- Reaction score
- 713
Ovvio per una cifra del genere neanche esco di casa..?@marco40_99 ovviamente la tua risposta è stata no, sono troppo pochi ..........................ahahahahah
Ovvio per una cifra del genere neanche esco di casa..?@marco40_99 ovviamente la tua risposta è stata no, sono troppo pochi ..........................ahahahahah
?♂️ la cosa è realeuna ninfomane di 31 anni se non e' brutta da far oaura non credo che abbia bisogno di mettersi a keggere gli annunci di bakeca per trovare uno che se la scopa...mha...a me sembra strano...
Secondo me rispondono ai miei annunci di bakeca per carpire la mia mail, cosa che può accadere se a mia volta rispondoHai voglia! Se ti azzardi a pubblicare un annuncio ti arriva una valanga di risposte a cazzo da indirizzi g-mail con nome femminile e un numero. Il guaio è che spesso questi scammers di merda te li ritrovi pure se rispondi tu ad annunci con solo contatto di posta elettronica e gli indirizzi sono dello stesso tipo. Avevo risposto ad un annuncio un mese fa e mi è arrivata ancora oggi una di quelle risposte fake. Mi piacerebbe se qualcuno più informato di me potesse spiegarmi a che scopo lo facciano, a parte quello di scassare i coglioni.
Chi carpisce gli indirizzi mail non sono i diretti interessati. Esistono società che procacciano, più o meno legalmente, indirizzi mail, che poi cedono/vendono a peso a chi li vuole comprare.…………
Tutti i giorni mi arriva pubblicità, la cosa più ridicola è che sia Avvenire e Famiglia Cristiana mi abbiano proposto l'abbonamento oltre a società di servizi come luce e gas e impianti di allarme veramente tanti
Ovviamente chi può ospitare è avvantaggiatoDa luglio ho scritto tutti i giorni annunci come questo:
ITALIANO OSPITA E RAGGIUNGE
Offro rose ad una ragazza carina
Hanno risposto almeno 10 ragazze, solo con 3 italiane ho concluso
La prima mi ha scritto su WA in luglio, sono andato a prenderla, bella ragazza poi si è trasferita lontano
La seconda in settembre sempre su WA, sono andato a prenderla in un parcheggio e ospitata a casa mia, in gennaio è venuta Lei a casa mia
La terza ospita, mi ha scritto in settembre tramite mail ma non sono andato poi in ottobre mi ha scritto sul mio n. di telefono e da quel giorno è la mia preferita, ci siamo visti anche in gennaio
Sono ragazze/donne con problemi economici a cui piace il cazzo e non disdegnano di unire l'utile al dilettevole
Pubblico ancora annunci e queste 2 ragazze, secondo me controllano sempre gli annunci e combinazione mi scrivono, come stai? Tutto bene? Buon week end....
Ricevo decine di mail farlocche e pubblicitarie, cestino tutto e via
Strano lo pubblichino..appena notano offertavricrise o altro Bakeca cancella immediatamente i msg ... capitato più volte .anche ieri ..Da luglio ho scritto tutti i giorni annunci come questo:
ITALIANO OSPITA E RAGGIUNGE
Offro rose ad una ragazza carina
Hanno risposto almeno 10 ragazze, solo con 3 italiane ho concluso
La prima mi ha scritto su WA in luglio, sono andato a prenderla, bella ragazza poi si è trasferita lontano
La seconda in settembre sempre su WA, sono andato a prenderla in un parcheggio e ospitata a casa mia, in gennaio è venuta Lei a casa mia
La terza ospita, mi ha scritto in settembre tramite mail ma non sono andato poi in ottobre mi ha scritto sul mio n. di telefono e da quel giorno è la mia preferita, ci siamo visti anche in gennaio
Sono ragazze/donne con problemi economici a cui piace il cazzo e non disdegnano di unire l'utile al dilettevole
Pubblico ancora annunci e queste 2 ragazze, secondo me controllano sempre gli annunci e combinazione mi scrivono, come stai? Tutto bene? Buon week end....
Ricevo decine di mail farlocche e pubblicitarie, cestino tutto e via
Lo specifichi nell'annuncio che cerchi gratis? Chiedo perchè a me, tranne che per un paio di casi sporadici nell'arco di 4 anni, non rispondono nemmeno con offerta di "rose".Ogni tanto mettevo annunci per la ricerca (speranza) di donne che avessero solo voglia di fare sesso senza niente in cambio.