Mettere un annuncio su bakeca

Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
una ninfomane di 31 anni se non e' brutta da far oaura non credo che abbia bisogno di mettersi a keggere gli annunci di bakeca per trovare uno che se la scopa...mha...a me sembra strano...
?‍♂️ la cosa è reale
Se vuoi crederci bene, altrimenti fai a meno

A che scopo dovrei scrivere fandonie?… cosa me ne verrebbe?
In tutti i casi dormirò bene lo stesso
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
467
Località
Piacenza
Hai voglia! Se ti azzardi a pubblicare un annuncio ti arriva una valanga di risposte a cazzo da indirizzi g-mail con nome femminile e un numero. Il guaio è che spesso questi scammers di merda te li ritrovi pure se rispondi tu ad annunci con solo contatto di posta elettronica e gli indirizzi sono dello stesso tipo. Avevo risposto ad un annuncio un mese fa e mi è arrivata ancora oggi una di quelle risposte fake. Mi piacerebbe se qualcuno più informato di me potesse spiegarmi a che scopo lo facciano, a parte quello di scassare i coglioni.
Secondo me rispondono ai miei annunci di bakeca per carpire la mia mail, cosa che può accadere se a mia volta rispondo
Tutti i giorni mi arriva pubblicità, la cosa più ridicola è che sia Avvenire e Famiglia Cristiana mi abbiano proposto l'abbonamento oltre a società di servizi come luce e gas e impianti di allarme veramente tanti
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.490
Località
Milano
Le e-mail di risposta tipo scam sono riconoscibilissime, così basta non rispondere e quelli si attaccano al quarzo. Però resta una rottura di palle trovarsele nella posta...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
…………
Tutti i giorni mi arriva pubblicità, la cosa più ridicola è che sia Avvenire e Famiglia Cristiana mi abbiano proposto l'abbonamento oltre a società di servizi come luce e gas e impianti di allarme veramente tanti
Chi carpisce gli indirizzi mail non sono i diretti interessati. Esistono società che procacciano, più o meno legalmente, indirizzi mail, che poi cedono/vendono a peso a chi li vuole comprare.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
48
Da luglio ho scritto tutti i giorni annunci come questo:
ITALIANO OSPITA E RAGGIUNGE
Offro rose ad una ragazza carina
Hanno risposto almeno 10 ragazze, solo con 3 italiane ho concluso
La prima mi ha scritto su WA in luglio, sono andato a prenderla, bella ragazza poi si è trasferita lontano
La seconda in settembre sempre su WA, sono andato a prenderla in un parcheggio e ospitata a casa mia, in gennaio è venuta Lei a casa mia
La terza ospita, mi ha scritto in settembre tramite mail ma non sono andato poi in ottobre mi ha scritto sul mio n. di telefono e da quel giorno è la mia preferita, ci siamo visti anche in gennaio
Sono ragazze/donne con problemi economici a cui piace il cazzo e non disdegnano di unire l'utile al dilettevole
Pubblico ancora annunci e queste 2 ragazze, secondo me controllano sempre gli annunci e combinazione mi scrivono, come stai? Tutto bene? Buon week end....
Ricevo decine di mail farlocche e pubblicitarie, cestino tutto e via
Ovviamente chi può ospitare è avvantaggiato :cool:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Messo un annuncio alla fine della scorsa estate. Tra i quintali di spazzatura è arrivata una mail credibile. Decidiamo di incontrarci, lei vive ad una ventina di chilometri da casa mia, 45 anni.
Ci incontriamo, lunga chiacchierata, mi propone in futuro incontri in motel (secondo me era disponibile anche subito).
Mi racconta un po’ la sua storia e cosa l’aveva portata a rispondere al mio annuncio. Purtroppo non avevo nessuna attrazione fisica nei suoi confronti e il suo racconto mi aveva un po’ smontato. Ci lasciamo suggerendomi anche il motel dove avremmo potuto incontrarci. Ho lasciato perdere per la scarsa attrattività.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Da luglio ho scritto tutti i giorni annunci come questo:
ITALIANO OSPITA E RAGGIUNGE
Offro rose ad una ragazza carina
Hanno risposto almeno 10 ragazze, solo con 3 italiane ho concluso
La prima mi ha scritto su WA in luglio, sono andato a prenderla, bella ragazza poi si è trasferita lontano
La seconda in settembre sempre su WA, sono andato a prenderla in un parcheggio e ospitata a casa mia, in gennaio è venuta Lei a casa mia
La terza ospita, mi ha scritto in settembre tramite mail ma non sono andato poi in ottobre mi ha scritto sul mio n. di telefono e da quel giorno è la mia preferita, ci siamo visti anche in gennaio
Sono ragazze/donne con problemi economici a cui piace il cazzo e non disdegnano di unire l'utile al dilettevole
Pubblico ancora annunci e queste 2 ragazze, secondo me controllano sempre gli annunci e combinazione mi scrivono, come stai? Tutto bene? Buon week end....
Ricevo decine di mail farlocche e pubblicitarie, cestino tutto e via
Strano lo pubblichino..appena notano offertavricrise o altro Bakeca cancella immediatamente i msg ... capitato più volte .anche ieri ..
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
467
Località
Piacenza
Confermo che bakeca mi cancella tutti gli annuncio
Infatti da luglio tutti i giorni ho pubblicato annunci il testo varia: offro r.o.s.e., rose rosse, regalino, qualcosa per una ragazza disponibile, con un po' di fantasia e tempo si arriva a qualcosa
Se pensate al n di annunci circa un centinaio su Cremona e altrettanti su Piacenza ho trovato 10 contatti, ma ho incontrato solo 3 ragazze
È un "lavoro" sproporzionato rispetto al risultato numerico
È stato un "lavoro" che rifarei pur di poter incontrare la ragazza pay che frequento adesso
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Buongiorno,
Vi voglio raccontare quello che mi è successo per il semplicemente motivo che nella vita non bisogna mai programmare, ma aspettarsi di tutto e per fortuna a volte, può capitare qualcosa di bello che si aspettava.

Ogni tanto mettevo annunci per la ricerca (speranza) di donne che avessero solo voglia di fare sesso senza niente in cambio. Direi impresa impossibile anche se in una circostanza c'è stata una situazione simile, cioè su tre incontri uno senza elargire niente, ma è durato poco dopo il terzo incontro vengo bloccato e la situazione finisce lì. Ritengo che non si sia comportata in onestamente, cmq me ne faccio una ragione e non la sento più.

Continuo col mio metodo e passano i mesi solite situazione più o meno divertenti ma sempre con compenso.
Un pomeriggio decido di andare in un CC per delle commissioni e decido di mettere il mio solito messaggio che cerco orale in macchina e che restavo nel paraggi per un certo tempo.
Mentre giravo per i negozi, il cell continua a suonare ma come al solito sono tutte fake. Quando ormai non ci speravo più, tra l'altro cosa che già sapevo perciò non mi aspettavo.chissa quale incontro, mi suona di nuovo il cell e mi dico che palle che questi fake. Leggo email e mi dici che sta arrivando al CC. Ci scambiamo qualche email e ci diamo appuntamento nel parkeggio. Quando arriva non credo ai miei occhi una bella donna e molto elegante. Sale in macchina e cominciamo a parlare delle proprie vite. Dopo un'ora di chiacchere comincia con degli approcci che mi lasciano un po' stranito ma che accetto ben volentieri. Ci spostiamo dietro alla macchina e si comincia. Io avevo chiesto un semplice orale ma a quanto pare lei non era della stessa idea e io accetto ben volentieri. Tra baci appassionati in tutte le parti del collo dita e lingue che vanno da tutte le parti. La situazione va avanti fino alla fine senza penetrazione visto che nessuno avena il condom cmq si conclude. È tardi mi dice e velocemente si sistema e scende dalla macchina con la ripromessa di vederci. Bhe sono 6 mesi che ci troviamo in Motel e ci troviamo molto bene. Purtroppo lei è sposata con un figlio e che mi ha detto sin dall'inizio che non ha intenzione di separarsi la cosa a me sta benissimo era un mio sogno trovate una situazione del genere.
La speranza è l'ultima a morire e la vita ti presenta delle situazioni per fortuna non sempre negative.
Buona giornata

PS. Aggiungo che non ho nessun tipo di esborso se non per il motel.
Aggiungo anche per chi a moglie o fidanzate che quando una donna vi chiede una situazione che a voi può sembrare strana, e voi non la assecondate può essere che poi la cerchino da un'altra parte. Ovviamente vale per tutte e due i lati di un rapporto.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.490
Località
Milano
Ogni tanto mettevo annunci per la ricerca (speranza) di donne che avessero solo voglia di fare sesso senza niente in cambio.
Lo specifichi nell'annuncio che cerchi gratis? Chiedo perchè a me, tranne che per un paio di casi sporadici nell'arco di 4 anni, non rispondono nemmeno con offerta di "rose".
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Ciao. Io scrivo semplice che cerco orale in macchina. Niente di più e niente di meno. Ma cmq credo che sia stata semplicemente una botta di culo. A volte metto 50 rose. A volte mettevo per arrotondare ma in quel caso facevo motel. Perciò non ho sempre detto che elargisco compenso. Mi è pure capitato una ragazza di 18 anni che fa la 5 superiore ovviamente a pagamento.
Io di gratis non cerco mai. Vedo chi mi risponde e valuto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Non voglio fare il professore. Perciò non prendetela come presunzione vi prego.
Come mi comporto io.
1)Sto lontano da chi fa il menù.
2)Non contratto il prezzo perciò se a me non va bene non ci vado.
3)Chiedo cosa o cosa non fanno, stop.
4)Non stresso nessuno
5)Io non vado al mercato perciò siamo tutte persone. Sono gentile ed educato, questo spero che lo si faccia a prescindere.
6)Sto molto attento a cosa è come scrivono. Premetto che io preferisco i contatti via email, WhatsApp. Non parlo mai prima. Chiedo al massimo una foto anche vestita per capire le forme. Tutto nel rispetto di tutti.
7) Non mi faccio menate, se è magra, grassa, alta, bassa se ha il seno grosso o piccolo ect ect. Le donne per me sono tutte belle o quasi. Anche perché in queste situazione trovare donne non piacenti è raro anche se non impossibile.


Diciamo che gli incontri che ho avuto, ho trovato al 90% donne gentili e educate. Fregature? 1 volta che mi aveva scritto una cosa che poi si è rilevata falsa ma non ho fatto una piega. Alla fine dell'incontro ho cancellato il numero.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.490
Località
Milano
Tutti i punti che hai indicato sono totalmente condivisi da me, così come credo da molti altri utenti interessati a questo tipo di incontri, ma le difficoltà sorgono a monte. Nel senso che se pubblico un annuncio, allusivo il giusto senza essere volgare, cercando di essere il più chiaro possibile sulle richieste e non mi risponde nessuna, a parte scam o qualcuna che spara cifre folli, a quella lista dall'uno al sette non ci arrivo proprio! Però la metto in pratica quando rispondo io agli annunci con contatto e-mail. ;)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Quest'estate preso dallo sconforto di essere stato abbandonato dalla mia no-prof preferita dopo 6 anni di onorato servizio, ho provato anche io a mettere un annuncio su bakeka con il solito discorso delle rose ecc..(stranamente non mi e' stato cancellato subito). In mezzo a diverse risposte fake, mi ha risposto una molto decisa dandomi subito il suo cell ed appuntamento il giorno dopo in un bar..in breve ci siamo incontrati e mi ha spiegato che si trova nella mia citta' per lavoro. Si sente molto sola ed ha pensato di rispondermi anche per arrotondare un po' lo stipendio. Da agosto ci siamo visti regolarmente fino a novembre quando e' andata via per scadenza contratto...mi ha scritto che a marzo torna e non vede l'ora di rivedermi.😁😁. Penso di avere avuto un colpo di culo non indifferente
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Bhe la botta di culo ci vuole questo è scontato.
Come si dice: ti devi trovare nel luogo giusto al momento giusto. Es. La ragazza che frequenta mi diceva che altre volte avrebbe voluto rispondere ma per paura non lo aveva mai fatto, e quel giorno a risposto a me. Se io non mettevo l'annuncio in quel giorno e a quell'ora non l'avrei mai conosciuta. Parliamo di destino, casualità. Bho!!


Ma credo che dipenda da come le persone che si incontrino siano disponibili a un tipo d'incontro "normale". Poi viene tutto il resto. Come mi dicevano anni fa la prima impressione è fondamentale per un incontro.

Tanto per chiarire sono due anni che metto annunci di tanto in tanto.
 
Commenta
Alto