Mettiamo il caso che....

U

ugello

Ospite
Ospite
Mettiamo il caso che una qualsiasi esercente loft otr trnas massaggiatrice che sia scopre di essere recensita qui sul forum, i tal caso che iniziative legali potrebbe prendere? Questa domanda me la sono posta non molto tempo fa all'atto della mia prima recensione e ha scaturito un po' di timore ora la domanda mi è rimasta e il timore anche. Ho provato a cercare qualche argomento al riguardo nel forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno può indirizzarmi verso, o darmi qualche delucidazione al riguardo?
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
Carissimo,

È con malcelato orgoglio che premetto di aver superato da poco l'esame di abilitazione alla professione forense: sono un avvocato da meno di una settimana!

È quindi un grande piacere apprestarmi a fornire il mio primo parere legale da avvocato "vero" su questo forum e su questo argomento:

Tranquillo, non rischi assolutamente un cazzo ;)

Non sto a dilungarmi in lunghe spiegazioni, ma vai più che sereno: in Italia c'è ancora libertà di commentare i servizi ricevuti e pure di criticarli.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ed io che mi vedevo già in tribunale ammanettato a recensire l'ultima OTR che ho caricato in auto tipo il capo dei capi :rofl: piú cve altro è la paura di essere sputtanato avendo famiglia poi vorrei non trovarmi a doverti assumere per la difesa :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Le discussioni in proposito sul forum ci sono ma riguardano i limiti che non bisogna superare per restare nel lecito. Il fondatore ha concepito delle regole di uso del forum che qualcuno ha talvolta giudicato severe ma garantiscono contro i problemi che temi.
All'illustre parere dell'avvocato, che ringrazio, aggiungo soltanto che la tranquillità deriva anche dal regolamento del forum ed è subordinata al rispetto delle regole che contiene.