Le discussioni in proposito sul forum ci sono ma riguardano i limiti che non bisogna superare per restare nel lecito. Il fondatore ha concepito delle regole di uso del forum che qualcuno ha talvolta giudicato severe ma garantiscono contro i problemi che temi.
All'illustre parere dell'avvocato, che ringrazio, aggiungo soltanto che la tranquillità deriva anche dal
regolamento del forum ed è subordinata al rispetto delle regole che contiene.
In particolare le
violazioni più frequenti sono:
Aggiungere informazioni personali sull'esercente che non possano desumersi dall'annuncio pubblico può comportare la violazione del codice della privacy e la condanna ad un risarcimento nei suoi confronti se ciò la danneggia. Parlo di informazioni sulla persona e non sul servizio, per esempio dove abita, che luoghi frequenta, notizie sulla sua famiglia.
Pubblicare informazioni che consentano di raggiungere direttamente l'esercente senza consultare gli annunci che ella ha pubblicato oppure pubblicare un'opinione diretta sull'opportunità di frequentarla può costituire favoreggiamento della prostituzione. Questa è una questione apparentemente solo formale, nel racconto della propria esperienza naturalmente si può scrivere se si è soddisfatti o meno ed esprimere il proprio giudizio ma va evitato di raccomandarla o sconsigliarla, cosicché chi vuole formarsi un proprio giudizio lo farà in base ad elementi oggettivi che legge. Anche il fatto che tu sia contento oppure no è un elemento oggettivo esterno al lettore, che tu gliela consigli oppure suggerisci di evitarla è un messaggio diretto al lettore che favorisce lei oppure tutte le altre rispettivamente.