MEYRE - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2ce255in]http://www.paginelucirosse.it/meyrepisa.htm[/uri:2ce255in], [uri:2ce255in]http://pisa.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/golosa-pantera-brasiliana-molto-9pty14868687[/uri:2ce255in]
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Meyre
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Dichiarati 22, 23, 24. 26 effettivi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, CIF
RATE DI PARTENZA: 150 per BBJ, RAI1, RAI2, CIF
RATE CONCORDATO: idem.
DESCRIZIONE FISICA: Magra. Seno piccolo. Bel fondoschiena. Bocca un pochino grande ma nel complesso carina.
ATTITUDINE: Partecipe.
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Premessa:
Incontrata due settimane fa. Appena tornata citta' (vedi link fresco di giornata). La rece si riferisce a incontri fatti in Febbraio.

Location in zona Pisanova adiacente noto centro vendita elettrodomestici, cellulari pc & affini.
Appartamento tutto sommato pulito con facile parcheggio.
Prima impressione abbastanza positiva. Ci tiene subito a sottolineare che ha 26 anni ma nell'annuncio riporta un'eta' inferiore perche', cito testuale "tutti mi dicono ne dimostro meno". Altra nota importante: le foto sono le sue. Concordiamo un rate di 150 per BBJ, RAI1, RAI2, CIF. Mentre mi segue in bagno per le operazioni di lavaggio facciamo quattro chiacchiere tanto per sciogliere il ghiaccio. Si dimostra abbastanza socievole, simpatica e di conversazione.
Tornati in camera iniziamo, palpamenti vari, carezze ecc ecc il tutto con contorno di lunghi baci con la lingua. A un certo punto prende l'iniziativa e si produce in un BBJ di discreta qualita'. Dopo un po' incappuccia e va di RAI1 proponendo un vasto repertorio di varianti dello smorzacandela (faccia a faccia, lei di fianco, poi lei di dietro) sempre restando saldamente impalata. Passiamo infine a RAI2 e successivamente concludo venendole sul viso.

Giudizio complessivo: abbastanza partecipe e calda. Sono tornato una seconda volta a distanza di qualche settimana e ha confermato quanto visto la volta percedente. Voto: 7.

Allegati

• meyrepisa.zip
    135,2 KB · Visite: 383
Reaction score
65
Era la rece che aspettavo, la location è migliore rispetto a quando era nella via del papa (ma ha cambiato da poco , vero?). Sei riuscito a vedere anche la sua amica, chi potrebbe essere?

Grazie per le info!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao!
Quando sono stato (a Febbraio) era li dove indicato nella rece.
Non l'ho mai incontrata nella via del papa. Non posso dirti quindi se e' meglio o peggio.
Per quanto riguarda l'amica non ho idea. Se ritorno a trovarla aggiorno senz'altro della situation la dentro.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
norton56 ha scritto:
adesso si è rifatta due tette da paura..dice che ha conosciuto un cliente chirurgo
:shok: davvero? cazz!!! l'hai incontrata? Norton, raccontaci tutto nei dettagli .. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Ho incontrato spesso questa pantera nera..diciamo che è entrata una certa amicizia al punto che gli ho lasciato un bel vibro che la bimba mi aveva chiesto di provare e di cui era sprovvista. a me ha sempre fatto un prezzo di favore (50) tutto compreso..dal fk ,daty bbj..a me quello piace ,magari mentre uso il vibro. meyre ha un fisico da paura..un culo sodo e una fica depilata che è davvero spettacolare,specialmente il rosa all'interno è bellissimo..quando si apre le labbra x farsi leccare (e gode davvero) è una brasiliana un po anomala.parla milanese e chiam,a i clienti..i suoi fans,diciamo che è molto simpatica. l'unica cosa che mi trattiene da farci un'abbonamento a vita è il viso..pur non essendo brutta,non mi fa imnpazzire. l'ultima volta poi era trasformata, da una seconda abbondante di seno è passata ad una 5 piena. le foto su plr non sono le sue..ma le tette si. andateci..ne vale la pena

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
norton56 ha scritto:
Ho incontrato spesso questa pantera nera..diciamo che è entrata una certa amicizia al punto che gli ho lasciato un bel vibro che la bimba mi aveva chiesto di provare e di cui era sprovvista. a me ha sempre fatto un prezzo di favore (50) tutto compreso..dal fk ,daty bbj..a me quello piace ,magari mentre uso il vibro. meyre ha un fisico da paura..un culo sodo e una fica depilata che è davvero spettacolare,specialmente il rosa all'interno è bellissimo..quando si apre le labbra x farsi leccare (e gode davvero) è una brasiliana un po anomala.parla milanese e chiam,a i clienti..i suoi fans,diciamo che è molto simpatica. l'unica cosa che mi trattiene da farci un'abbonamento a vita è il viso..pur non essendo brutta,non mi fa imnpazzire. l'ultima volta poi era trasformata, da una seconda abbondante di seno è passata ad una 5 piena. le foto su plr non sono le sue..ma le tette si. andateci..ne vale la pena
Confermo quanto dici sul viso e sul fisico (peraltro ancora visibile nella matrice della rece) e, consentimi di aggiungere, anche "maiala" al punto giusto. Ci sono andato parecchie volte l'anno scorso. La rece riassume infatti qualcuno degli incontri. Mi ci trovavo bene poi a un certo punto non so .. si e' rotto qualcosa e non trovavo piu' piacevole visitarla. Senza tanti rimpianti mi sono diretto verso altri lidi e l'ho lasciata perdere...
Grazie del contributo Norton :good: :bye:

PS: se posso permettermi un osservazione. Per non lasciare adito a equivoci, penso sia bene evitare di scrivere inviti a visitare o incontrare la girl di turno. Lo so prima hai scritto in buona in fede ma e' meglio evitare cons1gli e inviti vari.

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Scusa Iuzep, visto che sei sempre preciso e puntuale, con questo ultimo messaggio indiche che l'annuncio ha le foto false, ma per il resto corrisponde alla gentile donzella da Te testata nel marzo 2010?

Grazie
Ciao

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
cia14575 ha scritto:
Scusa Iuzep, visto che sei sempre preciso e puntuale, con questo ultimo messaggio indiche che l'annuncio ha le foto false, ma per il resto corrisponde alla gentile donzella da Te testata nel marzo 2010?

Grazie
Ciao
Ciao Cla,
confermo. I recapiti dell'annuncio FAKE corrispondono a quelli della girl che ho incontrato l'anno scorso. Le foto originali, ribadisco, sono quelle della matrice della rece a meno dei "pupponi" nuovi che ha ora come ci ha fatto sapere il buon Norton.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
3
ciao, l'estate scorsa ho fatto un paio di visite in quel palazzone noto, vicino al superstore, da una meyre , o mary ! credo si tratti di quella panterona che parlate sopra, davvero simpatica! mi rimase in presso la frase che mi disse mentre mi abbracciava e tastava in piedi appena entrato: non fare il timido o ti strappo le mutande ! :w00tmesalia: :w00tmesalia: sempre visite veloci in economia, poco piu del cinquantino ! c'e' crisi, molta crisi ! lei era troppo simpatica, ricordo aveva un tatuaggio, peccato non l'ho piu' rivista negli annunci!chissa se ripassa :spiteful: :spiteful:

Commenta

rocchino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e scusate se non mi sono ancora presentato.provvedero' presto.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
3
sono tre giorni che tento di chiamarla, al numero dell'annuncio su bakeka, niente da fare! il telefono e' sempre ininterrottamente occupato! boh?! un giro con la panterona lo rifarei proprio volentieri :biggrin:

Commenta
Alto