MEYRE - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
Trombas ha scritto:
Carissimi Colleghi, potrebbe essersi spostata a Livorno ed aver cambiato nome in Mary e numero telefonico!!!???
Chi la conosce controlli per favore le foto al link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29184
....É lei in nuova versione con bombe rifatte!!!!???
Saluti,
Il Trombas
Occhio amico!! Hai appena beccato la plurisegnalata Anais: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... xx#p384174 :biggrin: .. gli annunci di Mary - Meyre su Bakeka e PLR, in questo momento che scrivo, non risultano su Pisa. :bye:

PS: Grazie per l link con il nuovo look di Anais. Aggiorno la segnalazione FAKE.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Il fatto che girino diverse foto false col solito cell mi convince poco ! avra' passato la scheda a qualche collaboratrice, come fanno spesso! le foto che metteva in passato erano reali, non appariva come una super topa, ma e' passabile da non mettere foto false ! boh?! il caso Mary to be continue :mda: ...e un c'e' mia solo lei , forza e coraggio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET : Non presenti suoi nuovi annunci in rete
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Meyre
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% rispetto alle vecchie foto fatta eccezione per il seno, nel frattempo cresciuto!!!!
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70 per FK, BBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 70 per FK, BBJ, RAI1
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino, alto e magro, corpo tonico, bel culetto piccolo e rotondo, seno rifatto una III, Bocca grande e capiente.
ATTITUDINE: Simpatica e Partecipe.
REPERIBILITA': Difficile

Sempre invasato dalla voglia di Cioccolato, riesco finalmente a beccare la Sig.ina in questinone, non sempre presente in città ultimamente, ho provato diverese volte nelle ultime settimane ed il cell. risultava staccato. Ma la voglia di incontrarla mi faceva sempre provare a fare uno squillo, e questa mia assiduità è stata finalmente premiata!!!
Riceve in Via Liguria, in un bell'appartamento grande che condivide con un'altra ragazza che non ho visto. Mi apre in scarpe col tacco che la rendono ancora più alta, mutandine bianche e corpetto verdino che ingabbia in qualche maniera la nuova latteria che sballonzola ad ogni suo minimo movimento, come se fosse dotata di volotà propria. MI accoglie sorridendo, mi prende per mano e mi porta in camera, subito li accanto. La trattativa è fulminea, tanta è la voglia di metterle le mani addosso, lei fa la sua offerta ed io accetto senza batter ciglio, nel frattempo gli smanacciamenti partiti all'istante si intensificano fino a spogliarci vicendevolmente, ha un bel corpo magro proporzionato e tonico, bel culetto piccolino rotondo e duro, bei fianchi e bel seno rifatto, abbondante. Ci catapultiamo nel letto senza smetterci di toccarci e scatta anche il FK, lei sembrava veramente coinvolta, e subito si dedica al birillo che era già in formazione d'attacco, sfruttando appieno la grande bocca che si ritrova che divora tutto quanto!!!! Scherzando mi guarda e ride dicendomi:" adesso con mia bocca grande te lo faccio sparire!!!!" è così è stato. La lascio fare anora per poco, ma devo interromperla altrimenti la mia capitolazione sarebbe stata imminente, la faccio sdraiare e ricambio il favore con un bel daty che la bimba gradisce molto, accarezzandomi i capelli e inarcando la schiena. Si stacca di colpo, si allunga sul comodino e prende l'attrezzatura da lavoro, mi veste e vuole essere cavalcata, mi propone subito una pecorina che però non accetto, la volevo prendere davanti, face to face e così è. Ci posizioniamo in mezzo al lettone, lei bella sdraiata a gambe larghe e tese, agevola l'introduzione e poi mi tira a se abbracciandomi, la cosa mi manda in orbita e parto alla carica subito con un buon ritmo, ogni tanto la bacio sul collo, e vedo i suoi occhi socchiusi e beati ed il suo sorriso, la cosa mi fa ricordare i momenti con le vecchie fidanzate e mi fa piacre. Dopo un po di galoppo, vicino al capolinea decido di fermarmi e frla girare per prenderla da dietro, come da lei precedentemente richiesto, e così sia, si dispone alla posa da monta, raggomitolata, col bella schiena incurvata e qual bellissimo culetto in primo piano, che spettacolo!!!!! Entro lentamente e poi parto nuovamente al galoppo forsennato, lei asseconda il movimento e ammortizza bene tutti i colpi che porto fino al raggiungimento della gioia. Che bellezza!!!! Rimaniano ancora un po nel lettone a scherzare ed accarezzarci, mi piace perchè oltre ad essre una pantera da letto sa anche essere GFE. Sono cntento di averla incontrata, era da tempo che la cercavo e ne è valsa la pena; peccato che mi abbia detto che srebbe ripartita dopo due giorni per Pescara (gli piacciono i posti di mare, prima era stata in srdegna per qualche tempo). Io spero torni presto!!!!

Saluti a todos,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Quando sei stato,dove trovo ultimo annuncio? Sento il richiamo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Caro Nedo, sono stao due settimane fa, ma ora come scrivevo è partita per Perugia. Non ho trovato nesun annuncio recente infatti non ho aggiunto il link. Il numero è il solito vecchio.

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
ma tirrenia non le garba ? l'avrei rivisitata molto volentieri, ma non si trova mai !bella panterona :blum3: fate un fiscio se ripassa :bye:
 
Commenta
Alto