RIFERIMENTO INTERNET : Non presenti suoi nuovi annunci in rete
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Meyre
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% rispetto alle vecchie foto fatta eccezione per il seno, nel frattempo cresciuto!!!!
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70 per FK, BBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 70 per FK, BBJ, RAI1
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino, alto e magro, corpo tonico, bel culetto piccolo e rotondo, seno rifatto una III, Bocca grande e capiente.
ATTITUDINE: Simpatica e Partecipe.
REPERIBILITA': Difficile
Sempre invasato dalla voglia di Cioccolato, riesco finalmente a beccare la Sig.ina in questinone, non sempre presente in città ultimamente, ho provato diverese volte nelle ultime settimane ed il cell. risultava staccato. Ma la voglia di incontrarla mi faceva sempre provare a fare uno squillo, e questa mia assiduità è stata finalmente premiata!!!
Riceve in Via Liguria, in un bell'appartamento grande che condivide con un'altra ragazza che non ho visto. Mi apre in scarpe col tacco che la rendono ancora più alta, mutandine bianche e corpetto verdino che ingabbia in qualche maniera la nuova latteria che sballonzola ad ogni suo minimo movimento, come se fosse dotata di volotà propria. MI accoglie sorridendo, mi prende per mano e mi porta in camera, subito li accanto. La trattativa è fulminea, tanta è la voglia di metterle le mani addosso, lei fa la sua offerta ed io accetto senza batter ciglio, nel frattempo gli smanacciamenti partiti all'istante si intensificano fino a spogliarci vicendevolmente, ha un bel corpo magro proporzionato e tonico, bel culetto piccolino rotondo e duro, bei fianchi e bel seno rifatto, abbondante. Ci catapultiamo nel letto senza smetterci di toccarci e scatta anche il FK, lei sembrava veramente coinvolta, e subito si dedica al birillo che era già in formazione d'attacco, sfruttando appieno la grande bocca che si ritrova che divora tutto quanto!!!! Scherzando mi guarda e ride dicendomi:" adesso con mia bocca grande te lo faccio sparire!!!!" è così è stato. La lascio fare anora per poco, ma devo interromperla altrimenti la mia capitolazione sarebbe stata imminente, la faccio sdraiare e ricambio il favore con un bel daty che la bimba gradisce molto, accarezzandomi i capelli e inarcando la schiena. Si stacca di colpo, si allunga sul comodino e prende l'attrezzatura da lavoro, mi veste e vuole essere cavalcata, mi propone subito una pecorina che però non accetto, la volevo prendere davanti, face to face e così è. Ci posizioniamo in mezzo al lettone, lei bella sdraiata a gambe larghe e tese, agevola l'introduzione e poi mi tira a se abbracciandomi, la cosa mi manda in orbita e parto alla carica subito con un buon ritmo, ogni tanto la bacio sul collo, e vedo i suoi occhi socchiusi e beati ed il suo sorriso, la cosa mi fa ricordare i momenti con le vecchie fidanzate e mi fa piacre. Dopo un po di galoppo, vicino al capolinea decido di fermarmi e frla girare per prenderla da dietro, come da lei precedentemente richiesto, e così sia, si dispone alla posa da monta, raggomitolata, col bella schiena incurvata e qual bellissimo culetto in primo piano, che spettacolo!!!!! Entro lentamente e poi parto nuovamente al galoppo forsennato, lei asseconda il movimento e ammortizza bene tutti i colpi che porto fino al raggiungimento della gioia. Che bellezza!!!! Rimaniano ancora un po nel lettone a scherzare ed accarezzarci, mi piace perchè oltre ad essre una pantera da letto sa anche essere GFE. Sono cntento di averla incontrata, era da tempo che la cercavo e ne è valsa la pena; peccato che mi abbia detto che srebbe ripartita dopo due giorni per Pescara (gli piacciono i posti di mare, prima era stata in srdegna per qualche tempo). Io spero torni presto!!!!
Saluti a todos,
Il Trombas