Mi è andato in palla il pc

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Porco cane il pc mi è andato in palla spero abreve di tornare a far parte dei vostri nel frattempo vi seguo dal lavoro ciao a tutti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
transalp72 ha scritto:
Porco cane il pc mi è andato in palla spero abreve di tornare a far parte dei vostri nel frattempo vi seguo dal lavoro ciao a tutti


Quindi puoi partecipare lo stesso :wink:

porco immondo che c'ho sotto i piedi :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
creatura ha scritto:
think different prendi Apple
Solo la frase mi innervosisce perchè hai ragione da vendere!! Ormai è tardi, il prossimo sarà certamente un Apple!! Basta Microsoft!!! Hola :sad:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
il Mac OS X è un sistema operativo preso di sana pianta da Linux e personalizzato secondo le esigenze di Apple.

Ragion per cui è meglio andare sull' originale che è sicuramente più libero !
Il mio personale consiglio è quello di usare Debian e non le famose Ubuntu o Fedora ecc.....
Si aspetta a breve il rilascio di Debian 5.0 (nome in codice Lenny).

Il metodo per i "puristi" come me è scaricare dal sito http://www.debian.org/ le immagini "netinst" o meglio la "business card" per fare una installazione minimale. http://www.debian.org/CD/netinst/
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Adesso parlate troppo "difficile", non ho capito una mazza :unknw: ! Comunque ho già deciso che se mi si imballa il computer un'altra volta installo XP e linux in modo che posso usare tutti e due a scelta. :sad:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Io la prima volta che ho installato linux sara' stato un 6/7 anni fa,mi sembra che mi ero scaricato tipo 4 cd della debian e 1 dvd di mandriva per vedere le differenze?!
L'avevo messo su un piccolo harddisk dismesso,cosi tanto per farci un po' di pratica e quando lo usavo staccavo l'harddisk con xp e mettevo quello,non avevo fatto il dualboot. Solo che all'epoca usavo un modem usb che avevo in comodato d'uso con tele2,che era lo speedtouch alcatel mi sembra,ed era praticamente impossibile da far funzionare.C'ho passato i mesi tra guide,consigli e suggerimenti,ma niente....... Alla fine ho lasciato stare.
Poi un paio d'anni dopo ho riprovato con un altra versione di linux,di quelle no install che si facevano partire direttamente da chiavetta o cd e avevano fatto enormi passi avanti,infatti ero riuscito subito a far partire il modem.
L'ultima volta,1 anno fa, ho installato ubuntu e funzionava tutto perfettamente,l'installazione era molto semplice,la configurazione pure,faceva tutto lui. Poi con i vari programmi come openoffice,gimp e simili non sentivo piu' di tanto la mancanza da Xp. Almeno io.........solo che il computer non lo usavo solo io e da li nascevano i problemi.
Cmq gli unici problemi che ho trovato con linux sono stati quelli col modem,che comunque sulle ultime versioni non credo ci siano piu,anche perche ormai con 20 euro ti compri un modem ethernet..... e poi quelli relativi alla disinstallazione di linux. Mi ha/ho sempre creato casini con il dualboot tutte le volte che lo levavo,non mi faceva piu' partire xp.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Come dico sempre, ognuno deve fare il suo lavoro...io vado dal tecnico e mi risolve tutto!! :biggrin:
 
Commenta
Alto