nessuno ti vuole aiutare perchè non hai scritto uno sola parola che confermasse il tuo essere donna!
Ok sono ignorante, non so scrivere bene...assodato ciò? Ho chiesto aiuto...l'italiano non sarà da letterata ma credo che il mio intervento si capisca...o sbaglio?
Bene, adesso - se vorrai leggerla - ti dico la mia opinione:
chi intrattiene delle pay al telefono col solo scopo di solleticarsi (nell'ego o nelle parti intime) è una persona da commiserare;
chi fa visita alle pay senza l'intenzione di usufruire dei loro servizi è invece un miserabile (non in senso economico) perché sottrae inutilmente tempo e possibilità a ragazze che stanno lì per lavorare e non per altro.
Se sono in molti a nascondersi dietro un cellulare, non sono invece moltissimi quelli che si sobbarcherebbero viaggi da un capo all'altro della città col solo scopo di scocciare de visu delle lavoratrici del sesso.
Da questo punto di vista, la ricostruzione fatta del tuo uomo suona più come una giustificazione raffazzonata.
Di certo, se anche ha questa insana abitudine di affacciarsi nelle case altrui e di andarsene a palle piene non può permettersi di fare questo scherzetto (chiamiamolo così) ad una stessa pay più di una volta.
Benché scrivi di un solo incontro andato a vuoto, se dai dati in tuo possesso dovessero uscir fuori visite ripetute ad una stessa operatrice la menzogna sarebbe bella che svelata.
Sarebbe comunque utile che ci spiegassi in quale maniera sei venuta in possesso dei dati riguardanti le sue telefonate ed i suoi spostamenti, maniera [quasi] certamente illecita in quanto lesiva della sua privacy... a meno che non sia stato così tardo da utilizzare per le sue chiamate proibite/distruttive (definizione che strappa comunque un sorriso) un telefono fisso o mobile intestato a te. Riguardo i suoi spostamenti fisici non riesco ad immaginare un modo per il quale, a posteriori, tu possa averne avuto legittimamente notizia se non per il tramite di una persona compiacente che gli si sia messa alle calcagna.
Per tirare le somme, augurati in cuor tuo che la puttana l'abbia scopata: almeno avrebbe un profilo psicologicamente sano.
Hai mancato in qualcosa? Può darsi di sì e può darsi di no. Questo lo sapete soltanto voi due. Ma tieni a mente che l'andare a puttane non è per forza di cose in relazione con delle lacune in un rapporto di coppia, ed anzi io credo che non lo sia affatto.
Concordo con quanti hanno scritto che la tua reazione è invece poco credibile... così come tutta questa storia, del resto. Avrai comunque notato che, quando si tratta di intavolare un pourparler, qualcuno con cui scambiare due battute qui lo si trova sempre.
Io prima di prendere una decisione su questo rapporto a cui tengo voglio avere una visione a 360 gradi...
Ciao a tutti,
Allora X chiarire sono donna.
Forse Nn sono stata molto brava a raccontare gli avvenimenti ma la ferita è ancora aperta ed è difficile x me.
Cercherò di essere un po più chiara.
Lui ha iniziato solo con telefonate...cercava sui siti e le chiamava soltanto. Magari in un mese faceva due telefonate. Poi passavano due/tre mesi senza che chiamasse.
Dopo ricominciava con le telefonate...due/tre. Dopo un anno di queste telefonate un giorno oltre a telefonare e basta è anche andato ad incontrare la ragazza che aveva chiamato il giorno prima.
Lui Nn mi ha confessato nulla...l'ho scoperto io. Gliene ho parlato e ha confessato. Dice che X scaricare la tensione del lavoro deve fare qualcosa di distruttivo/proibito. Che nn cercava sesso ecc ecc.
Nn so se mi ha detto tutta la verità...ma mi sembra sincero.
Sono io che mi sono messa in discussione, che vorrei capire cosa possa averlo spinto. Ho provato a chiederglielo e lui mi dice che è questa voglia di fare cose proibite X scaricare la tensione e quando gli chiedo xche Nn andare a correre/palestra/tiro con l'arco ecc mi dice che nn sono cose proibite e distruttive. Quando gli chiedo cosa è scattato X farlo passare dalle telefonate all'incontro mi dice che nn lo sa neanche lui (l'incontro è stato solo uno)
X questo sono qui. X capire
Grazie a tutti
ma...e farsi invece aiutare da uno psicologo esperto in rapporti di coppia?
... ciao Step76...
senti un po'.... lasciando un attimo da parte le questioni lessicali grafologiche ed espressive...
Mi par di capire che il tuo maritino per scaricar questo "fantomatico stress" da lavoro abbia bisogno di soddisfare impulsi di tipo sessuale che hai definito "proibiti e distruttivi"... ma di cosa stiamo parlando precisamente?
Evidentemente sono cose che non fate nei vostri momenti di intimità... hai capito di cosa si tratta?
Magari in passato forse ti ha confidato fantasie di fronte alle quali tu sei inorridita? tipo: "oddio oddio porco che non sei altro??":girl_impossible:
Fino al proibito ci arrivo... potrebbe anche essere il solo fatto di andare o pensare di andare, con un'altra che non sei tu...
Ma è il "distruttivo" che un po' mi preoccupa... :scratch_one-s_head:
Chiamiamo magari le cose con nome e cognome... e sempre se credi, scendiamo sul "tecnico"..
ciao..
io voglio ancora vedere le tette con il giornale di oggi!!!
Non c'è tanto da capire. Il tuo uomo è già un puttaniere bell'e fatto