- Reaction score
- 3.912
ad igieniste dentali?biglucky ha scritto:secondo me il vizio ti rimane ma dove vai senza le punterate ed il forum
Guarda scendiletto e dal 94 che vado a donnine e per onesta intellettuale quelle schizzinose si contano sulle dita delle mie mani, quindi non voglio criminalizzare tutte ste signorine, per colpa di una, che tra le altre cose dimostra di non essere avvezza ne alla professione ne al marketing, pensando che chi scrive nel forum siano solo dei poveri idioti, come dimostrano certe rece fasulle inserite nel forum da chi la spalleggia... Se avesse avuto un bricciolo di buon senso, dopo essersi iscritta al forum, avrebbe potuto presentarsi ed argomentare la sua tenuta non professionale, per intenderci qui alle loft e simili che si presentano e rispettano la policy non vengono bannate, penso alla gabrygabriella per fare un esempio.prediletto ha scritto:Fossi stato in te, ad esser riconosciuto in questo modo c'avrei trovato pure più gusto, lei che mi telefona incazzata per la rece?! Più soddisfazione che metterglielo in culo... sono troppo cattivo... Caccia te lo dico scherzosamente, non fare il sensibilone ma sii spietato, è un mondo difficile...
permalosaprediletto ha scritto:Takko ti posso mandare a... caccatores!?!
Cazzo ti ridi...
Ciao bel!
ma di grasso basso e brutto basto iopositcor ha scritto:E' tutto grasso che cola, Caccia... stai sereno.
Io non gli dico niente, sarà il parassita virtuale a dirglielo e lei mi chiamerà scocciatadiablosv ha scritto:lasceresti questo bellissimo mondo?????
no dai non ci pensare neppure!!! dille che l autobus per quel paese è sempre pronto a partire
non prendere decisioni affrettate
obiwan ha scritto:DIMISSIONI RESPINTE DALLA COMUNITA'
ci toccherà sopportarti ancora un bel pò!
daje Caccia!