Mi faccio conoscere meglio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Anzitutto voglio ringraziare l'Amministratore e chi con Lui é riuscito a creare una Casa cosi pulita e ordinata, complimenti veri, avete davvero una bella Casa.
Ringrazio l'ospitalità da parte dello staff e di tutti i membri che mi hanno accolta con tanta simpatia e rispetto, siete tutti brave persone.

Ci tengo a sottolineare certi aspecti, non volevo essere interpretata male.

Cominsciamo dall'uso o meno dell'avatar ... Sono registrata da 2004/2005 all'EF, participo poco, non abbiamo il massimo dell'affinità, non ho mai messo nessuna foto mia in giro e se volete potete osservare che non ho e non ho mai avuto un avatar da quelle parte, quindi la situazione non mi cambia tanto di qua. A proposito non ne ho neanche sul Pianeta.

Pubblicità ... Da anni vivo a Vicenza, tra poco sarano 6 anni, senza mai mettermi a girare come fanno tante ragazze. In giro non ho un blog, siti personale, e-mail per contatto e/o cose varie, perchè credo che la meglio pubblicità lo ho sempre fatta IO a casa mia, o pagando nei posti giusti, appunto sono ormai 6 anni.

I messaggi private (MP) ... Sinceramente mi sono stancata da tanto dei mille MP che ogni tanto mi arrivono, con delle richieste varie, infatti non ho MAI risposto a nessuno che non conoscevo fuori Forum(s) offrindo i miei lavori. Questi MP sono veramente una rottura, mi sta piu che bene non riceverli ...

Però, l'idea di non avere acesso a tali, mi ha un po dilusa, non mi convince ...

Devo "lottare" ogni giorno con i pregiudizi delle persone, e lo faccio da quando avevo 13anni, persone che giudicono le trans, non per quello che sonno come persona, ma simplicemente per una idea, a volte tutta sbgliata, che hanno, neanche colpa loro, le cose che vediamo in giro non sono le piu interessante... ma ho sempre creduto che ogni persona é un essere umano in se, non mi piacciono i luoghi comune, i pregiudizi.

Sembra che il discorso MP sia un po in questo senso, senza conoscermi, senza osservarmi, mi giudicono come tutte le altre e mi tolgono, una minima che sia, possibilità d'essere vista come ogni e qualsiase persona qua dentro, che ha il diritto di dire quello che pensa, confrontarse, participare, ecc ecc, con la diferenza che a qualcuno ci sono datte certe possibilità, a me, a noi, NO.
E' una cazzata, per carità, e chi se ne frega dei messaggini privati ?? Ma sentirmi esclusa, non avere gli stessi e identichi diritti che hanno tutti gli altri a me non sta bene. Non ho mai accetato una cosa del genere nella mia vita privata, non sarebbe diverso qua.

Capisco che é un posto creato per i "puttanieri", capisco che qua la democrazia non c'entra, che c'e 1 solo boss, che non ci sono maggioranze e/o minoranze, ecc ecc, capisco tutto, infatti la mia non é una lamentela o un sfogo, non ho mai avuto la presunzione che le cose fossero diverse soltanto perche le volevo io, anche se sono una ragazza viziata. Non sono a casa mia, e ovviamente mi devo adattare alle regole di chi la Casa l'ha construita, e cosi é dappertutto, anche nella vita.
Ho però la possibilità di scegliere quello che mi sta o non bene, comportandomi in consequenza, e credo di poter dire sempre di maniera educata anche la mia. Quindi non mi lamento, ma cerco di giustificare, e lo so che non c'e il bisogno, perchè ho deciso di andare via.

Non sono abituata a qualcuno che mi dice qualle regole seguire, le regole le conosco bene, non mi piace essere moderata, quando non c'e il bisogno ( e non é sucesso), non sono abituata ad avere "spazi" diversi dell'altre persone ...
Non faccio una colpa a nessuno, ci mancherebbe, nessuno mi conosce, le brutte esperienze ensegnono, le fregature ci sono ovunque, conosco ancora meglio le trans di voi stessi ... Ma non fa neanche parte del mio carattere sentirmi esclusa o diversa delle altre persone... Nella mia vita non ho mai voluto essere meglio di nessuno, ma neanche il contrario ...

Vivere un forum per me, che non vado a puttane, che non recensisco, che non cerco info... significa conoscere gente nuova, fare due chiacchere spensierate, scherzare, scambiare idea, confrontarmi, vedere cosa hanno in testa gli uomini, distrarmi, passare il mio tempo (visto che lavoro solo a casa), togliermi certe curiosità, ecc ... Se non lo sento in questo modo, che senso c'e PER ME ??
Non che qua non possa essere cosi per me in un futuro, poi c'e anche il discorso della "imigrazione", ma sono fatta in questo modo, e quello che c'e adesso non fa per me, mi sento in piu, come se non vedessero l'ora che io, noi, andassemo via ...

Ancora RINGRAZIO per l'accoglienza ...

Un beijinho agli amici, prima o poi ci troviamo in giro, come é sucesso sempre... :girl_haha:

E un saluto a tutti gli altri, siete state molto carini ... :girl_wink:

Alla prossima,

Claudia.

:tease: ( Questa faccina mi piace sempre di piu )

Reaction score
1
Beh, Claudia .....
forse se ti si spiega la ragione per cui non hai accesso ai pm lo vedrai sotto una luce diversa.
Gran parte del regolamento è scritto e pensato per garantire a tutti di poter accedere, postare, divertirsi senza avere problemi.
L'unica bega legale che un forum come il nostro potrebbe avere è quella di essere accusato di favoreggiamento.
Il favoreggiamento, questa oscura spada che pende sulla testa dei puttanieri con un filo sottile e che può essere reciso con una discrezionalità stupefacente da qualche magistrato in cerca di notorietà, in preda a moralismi vittoriani, o a pruriti repressi.
Non si vuole in nessun modo che si possa instaurare una trattativa, fissare un appuntamento, contrattare prezzi o prestazioni tramite il forum.
Tu dici che non lo faresti mai e che non lo hai mai fatto.
Non ho nessun motivo per non crederti ma saresti disposta a scommettere che nessun altra lo possa fare ?
Forse tu si, noi no.
Una ragazza che entra, si registra, ha un parco di potenziali clienti a cui attingere .... la tentazione è forte e magari prima o poi qualcuna cede .... forse nessuna di quelle oggi iscritte, forse mai ..... ma il rischio c'è.
Se ti senti e vivi questo come una limitazione inaccettabile ..... beh Claudia, è stato un piacere di breve durata leggerti ..... se invece capisci perchè esiste e non ti pesa affatto questa limitazione ...... sarà un piacere continuare ad ospitarti.

So che esisterebbe una alternativa .... teorica ma non so se pratica ....... ovvero tenere traccia dei post inviati via PM, verificarne il contenuto e qualora ci fosse un uso scorretto dei pm bannarne l'autore o l'autrice.
Ma significherebbe un aumento notevole del lavoro per eseguire i controlli e significherebbe una violazione della riservatezza delle comunicazioni personali tra utenti iscritti.
Inaccettabile credo per te e per tutti noi.

Grazie comunque per gli apprezzamenti fatti al forum in generale.

:yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Quello detto da me, stato detto in 1° persona, non so cosa pensa o fa le altre ragazze, io parlo per me.

Non c'e nessun bisogno che nessuno si "giustifiche", ho capito bene come funzionono le cose, e non ho mai voluto una spiegazione da parte vostra, la Casa é bella e va benissimo cosi. Sono IO che non mi trovo bene, per come sono fatta, ma é ovvio che vi capisco, ci mancherebbe.

E' vero che per me é una limitazione, non importa quanto piccola sia, ma le limitazione sono sempre tale, e non mi sono mai piaciute.

Grazie ancora Rick Deckard, confermi quello che avevo gia capito di te.

Commenta
Reaction score
0
Dai Claudia, questo foruma ha le sue regole e valgono per tutti non solo per noi ragazze, e' scritto tutto nella policy.

chiaramente e' a noi decidere se e' di gradimento o meno, ma senza farne motivi di vittimismo, visto che nessuno come sempre ci obbliga.

Almeno la legge e' uguale per tutte ragazze e diversamente ragazze:)

Diamo anche il tempo necessario per farci conoscere un po, ti pare?

Baci:-)))

Commenta
Reaction score
1
Ma ciao...... :dance: ; lo fai da 13 anni?????' :shok: ma quanti anni hai?????? 64?
0002006E.gif
uff...li porti bene......

Dai a parte gli scherzi mi fa piacere che anche tu sia qua!!!

Ho letto il tuo pensiero...e.....azz scrivi in Italiano meglio di me.......... :biggrin:

Comunque credo che tutto avvenga per gradi e che tutto piano piano si attivi e funzioni......

ho notato che esisitono persone che hanno centinai di post e sono "nobili" lasciami il termine e altri, come ma, che ne stanno iniziando....

con un pò di calma tutto andrà migliorando......e anche se non mi rispondi mai ai MP ti STIMO per come dici le cose (anche se a volte non sono concorde) e per certi tuoi atteggiamenti!!!!!

Ciao

Commenta
Reaction score
379
KLE ha scritto:
Almeno la legge e' uguale per tutte ragazze e diversamente ragazze:)
E punter tutti... non è che noi facciamo quel cz che ci pare. :wink:

Comunque quoto in toto Rick, la pippa del favoreggiamento è sempre un rischio in questo sistema legislativo del menga; si sveglia il magistrato di turno dopo aver visto la Carfagna a porta a porta ed essersela sognata lascivamente di notte, e decide che il sito pincoxxx favoreggia e lo chiude.
Quindi non vedetela come una limitazione "della casa", io la vedrei più come una limitazione che la casa è costretta ad usare per cautelarsi.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Claudia ha scritto:
Devo "lottare" ogni giorno con i pregiudizi delle persone, e lo faccio da quando avevo 13anni, persone che giudicono le trans, non per quello che sonno come persona, ma simplicemente per una idea, a volte tutta sbgliata, che hanno, neanche colpa loro, le cose che vediamo in giro non sono le piu interessante... ma ho sempre creduto che ogni persona é un essere umano in se, non mi piacciono i luoghi comune, i pregiudizi.
(...)
Ma sentirmi esclusa, non avere gli stessi e identichi diritti che hanno tutti gli altri a me non sta bene. Non ho mai accetato una cosa del genere nella mia vita privata, non sarebbe diverso qua.
(...)
Capisco che é un posto creato per i "puttanieri", capisco che qua la democrazia non c'entra, che c'e 1 solo boss, che non ci sono maggioranze e/o minoranze, ecc ecc, capisco tutto, infatti la mia non é una lamentela o un sfogo, non ho mai avuto la presunzione che le cose fossero diverse soltanto perche le volevo io, anche se sono una ragazza viziata. Non sono a casa mia, e ovviamente mi devo adattare alle regole di chi la Casa l'ha construita, e cosi é dappertutto, anche nella vita.
(...)
Vivere un forum per me, che non vado a puttane, che non recensisco, che non cerco info... significa conoscere gente nuova, fare due chiacchere spensierate, scherzare, scambiare idea, confrontarmi, vedere cosa hanno in testa gli uomini, distrarmi, passare il mio tempo (visto che lavoro solo a casa), togliermi certe curiosità, ecc ... Se non lo sento in questo modo, che senso c'e PER ME ??

Qui nessuno esclude qualcuno in quanto trans o in quanto donna.
Qui si limitano determinati utilizzi alle 'prestatrici d'opera' per evitare grossi guai futuri di qualunque tipo al forum e ai suoi utenti, dal favoreggiamento all'utilizzo improprio.

Questo è un posto per amici che fanno 4 chiacchiere sulle loro esperienze con ragazze. Il barman è Big Gun e decide lui quando, quanto e per chi tenere aperte le serrande. :big_boss:

Se i mezzi messiti a disposizione dall'Amministrazione non ti bastano per conoscere gente nuova, fare due chiacchere spensierate, scherzare, scambiare idee, confrontarti, vedere cosa hanno in testa gli uomini, distrarti, passare il tempo (visto che lavori sola a casa), toglierti certe curiosità, allora credo che tu stessa abbia ragione quando dici che purtroppo questo non è il posto adatto a te.
Libera di entrare, così come di uscire. Ma anche eventualmente di ricrederti.

Per il resto quoto in pieno Rick Deckard. :good:

ps: tra l'altro, questa non è neanche la sezione adatta per questo tipo di 3d...

Commenta
Reaction score
247
Vedi come si gira la frittata...quando negli altri forum si buttavano fuori gli utenti perchè non postavano mentre si facevano VIP le trans solo perchè erano trans...nessuna si lamentava e se lo facevo io ero solo uno scassacazzi.
...e qui?... basta non avere gli utilissimi MP per trovarsi male.
:sarcastic_hand:

E poi 'sto vittimismo delle trans maltrattate e ghetizzate solo per avere accesso agli Mp, ma dai!
...ma qualche puta girl-biologica è venuta - che so - a lamentarsi che se la maestrina dell'asilo dove porta il figlio sapesse il mestiere che fa, magari le tolgono la custodia, così giusto per avere accesso agli MP, per fare 4 disinteressate chiacchiere!
Come no.

Bravi bravi bravi gli amministratori di questo forum! :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Voglio ancora sottilineare, visto che non mi hanno ancora capito bene, che non mi sto LAMENTANDO/CRITICANDO/RENVINDICANDO nulla e questo lo avevo gia detto al primo posto, HO DETTO CHE NON FA PER ME, mi posso permettere di pensare in questo modo, o anche qua devo accetare le cose zitta ??

Quanto alle altre, io parlo PER ME, poco mi importa quello che pensono le altre o come la vedono.

La mia non é voglio di polemica, di criticare ... RIPETO: LA CASA E' BELLA COSI COME', MA NON FA PER ME !!!

Piu chiara adesso ??

Io SALUTAVO e GIUSTIFICAVO il perchè, cosi come mi sono presentata alla mia entrata, salutavo nella mia uscita.

Allora(Sbardato) si vogliamo vedere il brutto in tutto, da te non potevo aspettare cosa diversa ...

P.s.: Mi spiace andare via lasciando una idea sbagliata sur quello che penso.

Commenta
Reaction score
1
Scusa se sto per prendere un granchio, forse siete amiconi tu e Claudia .... e forse stai scherzando con lei.
Ma tu Sbarbato mi offri una occasione troppo ghiotta per lasciarmela scappare.
Riferimenti sarcastici, confronti, strascichi di situazioni pregresse avvenute fuori da questo forum è lì che devono restare ..... fuori.
Non so che risposta di darà Claudia ..... ma comunque non è assolutamente permesso andarsene a spasso per il forum a cercar rogne.
Vale in generale, vale per tutti e non è una questione personale Sbarbato, sto solo approfittando dell'occasione per ribadirlo ad uso e consuno di tutti dato che l'ho già scritto almeno due volte negli ultimi giorni.

:sorry:

Commenta
Reaction score
1
Claudia ha scritto:
Voglio ancora sottilineare, visto che non mi hanno ancora capito bene, che non mi sto LAMENTANDO/CRITICANDO/RENVINDICANDO nulla e questo lo avevo gia detto al primo posto, HO DETTO CHE NON FA PER ME, mi posso permettere di pensare in questo modo, o anche qua devo accetare le cose zitta ??

P.s.: Mi spiace andare via lasciando una idea sbagliata sur quello che penso.

Che dire.....se non ti hanno ancora capito come dici potresti dare l'opprtunità di farlo.........
per il resto della frase la quoto in pieno...se un acosa con piace con EDUCAZIONE, come hai fatto tu, lo dici e te ne vai...il mondo è libero e come è libera la libertà ti pensiero........

Commenta
Reaction score
247
Non è una questione personale tra me e Claudia, ma una questione riguardante quello che è successo nei vecchi transforum.

Mi scuso per essermi ( io ) lamentato educatamente ( penso, no? ) delle "non" lamentele della signora qua sopra e di aver pubblicamente reinverdito vecchie polemiche su cose avvenute fuori di qui.

Peace & Love...vado - che è meglio - a recensire una sbarbina piselluta e una non! :ok:

Commenta
Reaction score
13
Quello che ho capito in questi pochi giorni di accesso presso questo forum, è che ci sono degli attriti dovuti a vecchie ruggini maturate in tempi trascorsi in altri contesti diversi da questi, situazioni che non conosco e sulle quali non entro in merito perchè la cosa sinceramente come si dice a Roma "me rimbarza"
E' difficile, ma sarebbe bello dire "aria nuova, vita nuova, scurdammoce 'o passato", ma purtroppo non può essere così perchè la gente non dimentica.

per quello che può valere, Claudia, hai la mia solidarietà.

Commenta
Reaction score
379
Claudia ha scritto:

.....

Io SALUTAVO e GIUSTIFICAVO il perchè, cosi come mi sono presentata alla mia entrata, salutavo nella mia uscita.
Fammi capire, te ne vuoi andare solo perché non hai i pm, di cui se non sbaglio (perdonami ma non vado a rileggere tutto il post sono troppo stanco) hai anche detto che delle volte sono seccanti perché ne arrivano troppi?
Mi sembra una presa di posizione un po' eccessiva... e tutto il resto di PFI non lo consideri? Insomma i pm sono una cosa marginale!

Comunque, se è questa la tua scelta non sto certo a sindacarla, permettimi di esprimere però la mia perplessità.

ne approfitto... per eddyvedder: anche io noto attriti pregressi, la speranza è appunto che rimangano pregressi; visto il "peace and love" di sbarbato mi permetto di esser ottimista. Anche perché visualizza la scena: bar con 30-40 persone che parlano tranquillamente... entrano 2 e iniziano a infamarsi... gli altri che fanno? Prima li guardano perplessi chiedendosi "ma questi sono fumati? Che dicono?" poi dopo un po' si stufano e li mandano fuori dai gabbasisi. Sicuramente non si accende una rissa generale (questo esempio è per gli aspiranti trolletti in ascolto)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto