Miserabile ha scritto:Sinceramente non verrei che questa fosse una mossa...una strumentalizzazione personale
Bu, alla fine come ha detto qualcuno prima "me rimbalza", ognuno può fare quello che gli pare, policy permettendo ovviamente.
Miserabile ha scritto:Sinceramente non verrei che questa fosse una mossa...una strumentalizzazione personale
TheBigGun ha scritto:...a un certo punto arriva il padrone di casa... e che cosa dice?
Aiutatemi voi a dare una risposta: regalo una stellina al merito a chi più si avvicina al TheBigGunpensiero.
Mo' avete scassato gli zebedei....quelli che non ci stanno..la porta è quella!!!...Ci sta..???TheBigGun ha scritto:Colgo l'occasione per esprimere quelle che sono le mie sensazioni in merito a quanto sta accadendo in questi giorni.
Questa è il racconto di una party tra nuovi e vecchi amici.
La festa coinvolge inizialmente un bel po' di persone, diciamo circa tremilaecinquecento. Quelli che ballano sono molti, ma altrettanti sono seduti ai tavoli che guardano. Alcuni di questi ultimamente hanno ricevuto le orecchie da somaro (i tacchini) e per questo sono rivolti temporaneamente spalle alla platea dei festanti. Tutto procede per il meglio, si balla, ci si conosce, si socializza insomma ci si diverte. Ad un certo punto, qualcuno bussa alla porta e una volta aperta entrano la bellezza di altri 800 invitati. Benvenuti! E' il grido che li accoglie. Sembrano socevoli, si presentano e chiedono di partecipare con i propri contributi personali. Viene loro detto che per evitare di svegliare "i vicini che dormono", è necessario rispettare alcune regole banali di civile convivenza. Molti accettano questa situazione, altri sospettosi stanno alla finestra a guardare se il party fa per loro, altri ancora continuano la rissa che stavano conducendo "fuori", all'interno del locale. Cosa succede? Molti dei nuovi, soprattutto i primi arrivati, chiedono scusa e cercano una pacifica convivenza con gli altri presenti... e ci riescono, pure bene! Altri iniziano a lamentarsi che i divanetti sono scomodi, che il beveraggio è insufficiente, che i bagni non sono sufficienti a trattenere qualche scagazzata di troppo che puntualmente viene raccolta da un paio di soggetti che si chiamano Admin e Power per evitare che durante il ballo qualcuno ci scivoli sopra, rischiando di cadere e con lui magari altri utenti.
Tutto qui?.... ah... no... ci sono quelli che continuano a fare a botte...
colpa tua - dice uno -
perchè all'altra festa mi hai detto... -
no, no, colpa tua perchè a quell'altra festa -
....nononono e all'ora a quell'altra di quell'altra festa...
E così via.
Ogni tanto qualcuno sale alla consolle, prende il microfono dalle mani del dj e dice
- attenzione attenzione, pinco pallino è uno stronzo di prima categoria perchè alla festa, non quella, ma l'altra di quell'altra ha detto... anzi no ha pensato, mi correggo volevo dire che avrebbe avuto intenzione di pensare ma... insomma è uno stronzo e basta... -
Ad un certo punto, alcuni dei punti di riferimento per gli utenti della festa, tenta di ricondurre all'ordine i nuovi invitati.
Prima uno mette le mani addosso a una security, seguito da un altro e poi da un'altro ancora finchè la security non è costretta ad indietreggiare.
Gli altri rissosi, nel mentre, continuano a schiaffeggiarsi, spingendosi fra la folla.
Gli scagazzatori, continuano imperterriti obbligando Admin e il Power agli straordinari.
E le regole della festa che tutti hanno accettato all'atto della prima iscrizione?... forse è diventata carta da festoni.
Beh, il documento che doveva servire a tutelare dai "vicini"... bella fine che ha fatto...
...a un certo punto arriva il padrone di casa... e che cosa dice?
Aiutatemi voi a dare una risposta: regalo una stellina al merito a chi più si avvicina al TheBigGunpensiero.
TheBigGun ha scritto:E le regole della festa che tutti hanno accettato all'atto della prima iscrizione?... forse è diventata carta da festoni.
Beh, il documento che doveva servire a tutelare dai "vicini"... bella fine che ha fatto...
waxema ha scritto:P.s...Astore..non vale..mi hai preceduto..perchè io ho quotato tutto..!(..e poi la stellina ce l'hai già !!!!!)
Mi permetto di precisare che questo significherebbe palesemente infrangere la legge, chiara e limpida, che tutela il fronte delle privacy della corrispondenza personale (che in era informatica significa email e in questo caso MP).Rick Deckard ha scritto:So che esisterebbe una alternativa .... teorica ma non so se pratica ....... ovvero tenere traccia dei post inviati via PM, verificarne il contenuto e qualora ci fosse un uso scorretto dei pm bannarne l'autore o l'autrice.
Come piu' volte ribadito, l'amministrazione di questo sito non ha piacere di ospitare questioni o dispute di altri forum. Big Gun mi sembra sia stato molto chiaro nel suo intervento.sbarbato ha scritto:Non è una questione personale tra me e Claudia, ma una questione riguardante quello che è successo nei vecchi transforum.
Se cosi' fosse non staresti qui a continuare questa discussione che dalla tua insistenza si sta trasformando in polemica, e il tuo atteggiamento ti colloca fra i troll. Educazione cortesia, rispetto e coerenza, se ti vuoi arrogare queste caratteristiche, ti impongono di terminare qui la discussione e fare quanto hai deciso di fare senza ulteriori giustificazioni. Se al contrario decidi di rimanere non ha senso continuare oltre questa discussione.Claudia ha scritto:Poi ho capito come era la "party" (bella, é la millesima volta che lo dico, ma non fatta PER ME) ... Ho salutato i padroni di casa, cosi come quando sono arrivata, gli amici e sono andata via ...
TheBigGun ha scritto:Colgo l'occasione per esprimere quelle che sono le mie sensazioni in merito a quanto sta accadendo in questi giorni.
La festa coinvolge inizialmente un bel po' di persone, diciamo circa tremilaecinquecento. Quelli che ballano sono molti, ma altrettanti sono seduti ai tavoli che guardano. Alcuni di questi ultimamente hanno ricevuto le orecchie da somaro (i tacchini) e per questo sono rivolti temporaneamente spalle alla platea dei festanti. Tutto procede per il meglio, si balla, ci si conosce, si socializza insomma ci si diverte. Ad un certo punto, qualcuno bussa alla porta e una volta aperta entrano la bellezza di altri 800 invitati. Benvenuti! E' il grido che li accoglie. Sembrano socevoli, si presentano e chiedono di partecipare con i propri contributi personali. Viene loro detto che per evitare di svegliare "i vicini che dormono", è necessario rispettare alcune regole banali di civile convivenza. Molti accettano questa situazione, altri sospettosi stanno alla finestra a guardare se il party fa per loro, altri ancora continuano la rissa che stavano conducendo "fuori", all'interno del locale. Cosa succede? Molti dei nuovi, soprattutto i primi arrivati, chiedono scusa e cercano una pacifica convivenza con gli altri presenti... e ci riescono, pure bene! Altri iniziano a lamentarsi che i divanetti sono scomodi, che il beveraggio è insufficiente, che i bagni non sono sufficienti a trattenere qualche scagazzata di troppo che puntualmente viene raccolta da un paio di soggetti che si chiamano Admin e Power per evitare che durante il ballo qualcuno ci scivoli sopra, rischiando di cadere e con lui magari altri utenti.
Tutto qui?.... ah... no... ci sono quelli che continuano a fare a botte...
colpa tua - dice uno -
perchè all'altra festa mi hai detto... -
no, no, colpa tua perchè a quell'altra festa -
....nononono e all'ora a quell'altra di quell'altra festa...
E così via.
Ogni tanto qualcuno sale alla consolle, prende il microfono dalle mani del dj e dice
- attenzione attenzione, pinco pallino è uno stronzo di prima categoria perchè alla festa, non quella, ma l'altra di quell'altra ha detto... anzi no ha pensato, mi correggo volevo dire che avrebbe avuto intenzione di pensare ma... insomma è uno stronzo e basta... -
Ad un certo punto, alcuni dei punti di riferimento per gli utenti della festa, tenta di ricondurre all'ordine i nuovi invitati.
Prima uno mette le mani addosso a una security, seguito da un altro e poi da un'altro ancora finchè la security non è costretta ad indietreggiare.
Gli altri rissosi, nel mentre, continuano a schiaffeggiarsi, spingendosi fra la folla.
Gli scagazzatori, continuano imperterriti obbligando Admin e il Power agli straordinari.
E le regole della festa che tutti hanno accettato all'atto della prima iscrizione?... forse è diventata carta da festoni.
Power ha scritto:Se cosi' fosse non staresti qui a continuare questa discussione che dalla tua insistenza si sta trasformando in polemica, e il tuo atteggiamento ti colloca fra i troll. Educazione cortesia, rispetto e coerenza, se ti vuoi arrogare queste caratteristiche, ti impongono di terminare qui la discussione e fare quanto hai deciso di fare senza ulteriori giustificazioni. Se al contrario decidi di rimanere non ha senso continuare oltre questa discussione.Claudia ha scritto:Poi ho capito come era la "party" (bella, é la millesima volta che lo dico, ma non fatta PER ME) ... Ho salutato i padroni di casa, cosi come quando sono arrivata, gli amici e sono andata via ...
Quanto a Big Gun penso abbia anche pensato, tra l'altro: DON'T FEED THE TROLL!
(una stellina ce l'ho gia', cedo al secondo arrivato in caso ci abbia beccato )
Lascio il thread aperto, visto che l'ha lasciato aperto BigGun. Confido nell'intelligenza degli iscritti circa questa discussione
TheBigGun ha scritto:Colgo l'occasione per esprimere quelle che sono le mie sensazioni in merito a quanto sta accadendo in questi giorni.
.....
TheBigGun ha scritto:...a un certo punto arriva il padrone di casa... e che cosa dice?
KLE ha scritto:Merlotto come sei poetico...........un po ermetico ma ci piace lo stesso.
La Soubrettina qui presente...me medesiama
e' arrivata qui nell'isola dei forumisti, come sempre con :Leggerezza.
Senza aspettarsi nulla.
Ho gia una vita cosi complicata a causa del mio continuo essere in discussione con me stessa, che figurati se vado a incrivellarmi oltre.
Sono stata accolta bene, anzi onestamente benissimo, e devo dire che quelli piu gentili ed eleganti sono stati proprio i cosidetti "etero" , per cui sono restata.
Ho trovato piu che geniale il blocco dei pm, perche' poi gli amici se devono dirmi qualcosa alzano il telefono e almeno con un colpo solo non mi sento piu dire, ah ma le ragazze sono qui per farsi pubblicita' o per un bidet di saliva.
Sono qui perche sono affezionata ad alcuni vecchi nick, ma anche perche' sono una che certe cose le vuol vivere con la curiosita' evanescente di guardare oltre il mio cranio.
Cosi spazio dal forum di Raffaella Carra', a quello della bellezza di Salumaster, a questo che mi intriga perche' mi sembra di essere una mosca in un bar di soli uomini, e mi da la possibilita' di capirne le sfaccettature che solo tra voi maschi mostrate.
Non vedo nulla di cosi drammatico o discriminante, o che mi possa "legare".
E' solo nell' elasticita' personale capire che equazionalmente : una ragazza sta qui come un maschio nell' area beauty della Rinascente.
Se lo si vive con lo spirito giusto ed anche un po ironico, almeno a me diverte, ed essendo un'ospite mi viene spontaneo scappare dalle polemiche, perche questa non e' casa mia, ma un bar con le porte scorrevoli dove nessuno obbliga nessuno e dova la porta e' aperta per entrare ma anche uscire.......
Morale:
Abbasso le pippe mentali.