Mi ha ghostato?

Reaction score
1.658
Ciao a tutti,ieri spulciando nel primo smartphone di 10 anni fa m'imbatto in una chat sms che avevo con una "signora" conosciuta durante un'escursione dieci anni fa,quando avevo dieci anni di meno e non andavo a pay e avevo ancora la speranza di trovare quella giusta..ebbene lei all'epoca era una baldanzosa 43enne in crisi con il marito e due figli adolescenti,io uno squattrinato in piena forma fisica (ora ho messo su qualche kg ma data la mia altezza ci sta)..fatto sta che ci conosciamo,passiamo il pomeriggio a camminare a fare foto ecc e alla fine ci scambiamo i numeri..tornato a casa lei parte subito con messaggi su WA ecc insomma si crea una pseudo amicizia,nel giro di un annetto combiniamo qualche escursione,sempre di domenica,lei non dava l'impressione di essere molto scafata sembrava abbastanza sempliciotta,io invece avevo gli ormoni a mille e sognavo di ingropparmela dietro qualche roccia :ROFLMAO: ..ricordo solo una sua frase che mi colpii molto "sono sicura che farai impazzire le donne della tua età!" io tra me pensavo "ma quando mai??" :ROFLMAO: se mai le over 40 faccio impazzire..poi le circostanze e il mio lavoro mi hanno portato a non fare piu escursioni e quindi a non sentirla piu,ricordo ancora un messaggio suo dopo un po di tempo che mi diceva che era un peccato che non avevamo piu combinato neanche una escursione,io ricordo che in una delle escursioni di averle chiesto di vederci in un bar,in una pizzeria ma lei mi aveva fatto intendere che non voleva essere vista in giro con me,addirittura una volta nel parcheggio di un supermercato dopo un'escursione ero andato da solo a comprare qualcosa da mangiare lei aveva preferito rimanere in macchina..va beh..fatto sta che ritrovo il suo numero nel vecchio telefono cosi decido di mandarle un messaggio WA chiedendole prima di tutto come sta,ricordandole chi sono,se si ricorda ecc risultato?? a distanza di 24 ore ha visualizzato ma non ha risposto :ROFLMAO:
conclusioni: ovviamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente,rido perchè penso ma cosa costa rispondere a uno che ti chiede come stai?nella sua foto profilo c'è lei,l'accesso è recente

Reaction score
243
..ricordo solo una sua frase che mi colpii molto "sono sicura che farai impazzire le donne della tua età!"
Questa frase dice tutto, è un modo elegante per dirti che non le piacevi, ma le donne sono fatte così, devono sempre girarci intorno e farti credere che puoi farcela.
Poi, detto sinceramente, una così che vuole farsi timbrare da uno più giovane non ci va certo a fare le escursioni, di solito sono molto dirette.
Inoltre, ricontattarla dopo anni non mi sembra una grande mossa, rischia di farti apparire come un disperato, insomma, se non te l'ha data quando eri giovane, perché dovrebbe cagarti adesso?
Opinione personale.

Commenta
Reaction score
1.658
  • Creatore Discussione
ricontattarla dopo anni non mi sembra una grande mossa, rischia di farti apparire come un disperato, insomma, se non te l'ha data quando eri giovane, perché dovrebbe cagarti adesso?
Ma si ho pensato di mandarle un messaggio cosi,tanto per...mica le ho chiesto chissà che..
Interessante però che per dirmi che non le piacevo in pratica diceva che facevo impazzire le altre donne..??? :ROFLMAO:
Fammi immaginare un cesso a pedali che ci prova con me (esempio),a me non piace e le dico "sono sicuro che farai impazzire un mare di uomini" :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
8.601
Ma si ho pensato di mandarle un messaggio cosi,tanto per...mica le ho chiesto chissà che..
Interessante però che per dirmi che non le piacevo in pratica diceva che facevo impazzire le altre donne..??? :ROFLMAO:
Fammi immaginare un cesso a pedali che ci prova con me (esempio),a me non piace e le dico "sono sicuro che farai impazzire un mare di uomini" :ROFLMAO::ROFLMAO:
E per curiosità, che le diresti ? Saresti più diretto, tipo ? A me sembra accettabile che si usino metafore e/o giri di parole per edulcorare il concetto

Commenta
Reaction score
3.819
Ha detto (l'utente che citi) che non le piaci, non che sei un cesso.
Io diversamente da Raiden non ci vedo nulla di male a mandarle un massaggio come hai fatto e nemmeno mi sembra una mossa da disperato, vi eravate visti qualche volta, ci sta un messaggio per sapere come va dopo tanto tempo: però si, se legge e non risponde significa che non le interessi, magari ha superato la crisi col marito, magari ha trovato uno, ad una certa.. chissene frega e passa oltre

Commenta
Reaction score
37
..fatto sta che ci conosciamo,passiamo il pomeriggio a camminare a fare foto ecc e alla fine ci scambiamo i numeri..tornato a casa lei parte subito con messaggi su WA ecc insomma si crea una pseudo amicizia,nel giro di un annetto combiniamo qualche escursione,sempre di domenica,
Il fatto che non ti risponda può semplicemente dipendere dal tempo che è passato, non avrà più il tuo numero e potrebbe anche essersi dimenticata chi sei. Ma più che altro non capisco perché in un anno non hai mai provato l'affondo.

Commenta
Reaction score
770
Questa frase dice tutto, è un modo elegante per dirti che non le piacevi, ma le donne sono fatte così, devono sempre girarci intorno e farti credere che puoi farcela.
Poi, detto sinceramente, una così che vuole farsi timbrare da uno più giovane non ci va certo a fare le escursioni, di solito sono molto dirette.
Inoltre, ricontattarla dopo anni non mi sembra una grande mossa, rischia di farti apparire come un disperato, insomma, se non te l'ha data quando eri giovane, perché dovrebbe cagarti adesso?
Opinione personale.
giustissimo, comportamento da tenere anche se si è stati lasciati....guai a riprovarci dopo anni !

Commenta
Reaction score
1.658
  • Creatore Discussione
Il fatto che non ti risponda può semplicemente dipendere dal tempo che è passato, non avrà più il tuo numero e potrebbe anche essersi dimenticata chi sei. Ma più che altro non capisco perché in un anno non hai mai provato l'affondo.
Ma io mandandole un messaggio su WhatsApp vede la mia foto profilo in bella mostra, possibile che non ricorda? l'affondo non era così facile provarlo, all'epoca non vivevo per conto mio e non potevo ospitarla,lei idem non viveva sola,e poi dopo un'escursione dove sei stanco, sudato bruciato dal sole non pensi a trombare..in piu se ci metti che non voleva manco farsi vedere al supermercato con me diventa difficile

Commenta
Reaction score
1.658
Ha detto (l'utente che citi) che non le piaci, non che sei un cesso.
Io diversamente da Raiden non ci vedo nulla di male a mandarle un massaggio come hai fatto e nemmeno mi sembra una mossa da disperato, vi eravate visti qualche volta, ci sta un messaggio per sapere come va dopo tanto tempo: però si, se legge e non risponde significa che non le interessi, magari ha superato la crisi col marito, magari ha trovato uno, ad una certa.. chissene frega e passa oltre
Si infatti,poi non è che stavo per riprovarci dopo anni come ha detto @carlisle ,era un semplice messaggio cosi di cortesia...dato che diciamo sempre che non bisogna mai passare da allupati con le donne ecc non so come al solito tutto incomprensibile

Commenta
Reaction score
1.658
E per curiosità, che le diresti ? Saresti più diretto, tipo ? A me sembra accettabile che si usino metafore e/o giri di parole per edulcorare il concetto
Ma forse se sono una donna di 43 anni in crisi con marito che passa le domeniche a fare escursionismo da sola e conosco un uomo a cui io stessa chiedo il numero di telefono,se poi non ho intenzione di dargliela per lo meno evito di chattarci e combinare uscite la domenica con lui..

Commenta
Reaction score
23.290
E ma guarda che la voglia così come è iniziata, può pure passare.
Una mia amica conobbe un uomo bellissimo, proprio il suo tipo, ci uscì ma non combinò nulla perché a suo dire aveva un tono di voce e un difetto di pronuncia talmente insopportabili che alla fine le seccarono la passera.
Capita.

Commenta
Reaction score
1.658
E ma guarda che la voglia così come è iniziata, può pure passare.
Una mia amica conobbe un uomo bellissimo, proprio il suo tipo, ci uscì ma non combinò nulla perché a suo dire aveva un tono di voce e un difetto di pronuncia talmente insopportabili che alla fine le seccarono la passera.
Capita.
Ma va benissimo,mica mi aspettavo che fosse li a sgrillettarsi pensandomi :ROFLMAO: ..peròperchè non rispondere a un semplice messaggio?

Commenta
Reaction score
901
Ma va benissimo,mica mi aspettavo che fosse li a sgrillettarsi pensandomi :ROFLMAO: ..peròperchè non rispondere a un semplice messaggio?
Di queste situazioni purtroppo ne è pieno il mondo..donne che se la tirano talmente tanto che poi per sfinimento te le fai scappare e loro scappano da te perché probabilmente non interessata

Commenta
Alto