- Reaction score
- 1.658
Ciao a tutti,ieri spulciando nel primo smartphone di 10 anni fa m'imbatto in una chat sms che avevo con una "signora" conosciuta durante un'escursione dieci anni fa,quando avevo dieci anni di meno e non andavo a pay e avevo ancora la speranza di trovare quella giusta..ebbene lei all'epoca era una baldanzosa 43enne in crisi con il marito e due figli adolescenti,io uno squattrinato in piena forma fisica (ora ho messo su qualche kg ma data la mia altezza ci sta)..fatto sta che ci conosciamo,passiamo il pomeriggio a camminare a fare foto ecc e alla fine ci scambiamo i numeri..tornato a casa lei parte subito con messaggi su WA ecc insomma si crea una pseudo amicizia,nel giro di un annetto combiniamo qualche escursione,sempre di domenica,lei non dava l'impressione di essere molto scafata sembrava abbastanza sempliciotta,io invece avevo gli ormoni a mille e sognavo di ingropparmela dietro qualche roccia ..ricordo solo una sua frase che mi colpii molto "sono sicura che farai impazzire le donne della tua età!" io tra me pensavo "ma quando mai??" se mai le over 40 faccio impazzire..poi le circostanze e il mio lavoro mi hanno portato a non fare piu escursioni e quindi a non sentirla piu,ricordo ancora un messaggio suo dopo un po di tempo che mi diceva che era un peccato che non avevamo piu combinato neanche una escursione,io ricordo che in una delle escursioni di averle chiesto di vederci in un bar,in una pizzeria ma lei mi aveva fatto intendere che non voleva essere vista in giro con me,addirittura una volta nel parcheggio di un supermercato dopo un'escursione ero andato da solo a comprare qualcosa da mangiare lei aveva preferito rimanere in macchina..va beh..fatto sta che ritrovo il suo numero nel vecchio telefono cosi decido di mandarle un messaggio WA chiedendole prima di tutto come sta,ricordandole chi sono,se si ricorda ecc risultato?? a distanza di 24 ore ha visualizzato ma non ha risposto
conclusioni: ovviamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente,rido perchè penso ma cosa costa rispondere a uno che ti chiede come stai?nella sua foto profilo c'è lei,l'accesso è recente
conclusioni: ovviamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente,rido perchè penso ma cosa costa rispondere a uno che ti chiede come stai?nella sua foto profilo c'è lei,l'accesso è recente