- Reaction score
- 3.819
Ma anche a me è capitato di donne che frequentavo anni anni fa di ricevere un messaggio "ciao come stai, ti ricordi, come va, tutto bene?" Può essere semplice cortesia, può essere curiosità, può essere che cerchi qualcosa, ma non la prendo mai come una disperata, è esageratoSi infatti,poi non è che stavo per riprovarci dopo anni come ha detto @carlisle ,era un semplice messaggio cosi di cortesia...dato che diciamo sempre che non bisogna mai passare da allupati con le donne ecc non so come al solito tutto incomprensibile
No. C'è anche gente che cerca solo attenzioni o qualcuno con cui parlare, non è per nulla automatici il collegamento "ti do il numero = penso di scopare". Cosa che ovviamente può accadere, magari anche dopo e non essendo stata prevista prima, ma non c'è uno scopo sessuale dietro ad ogni uscita pianificata. Hai dato poche info ma questo probabilmente era quel caso li, era in crisi e cercava di svagarsi, non ne è uscito nulla di più purtroppo per te, succede, pazienza.Ma forse se sono una donna di 43 anni in crisi con marito che passa le domeniche a fare escursionismo da sola e conosco un uomo a cui io stessa chiedo il numero di telefono,se poi non ho intenzione di dargliela per lo meno evito di chattarci e combinare uscite la domenica con lui..
La casistica più probabile è che stia con qualcuno e non voglia rogne. Le varianti ovvio sono quasi infinite ma propendo per quella versione. Si, avrebbe potuto anche solo rispondere vagamente e chiuderla li anziché skippare ma va beh. Io di solito rispondo a tutti/tutte, se non rispondo nemmeno è un brutto segno 😅 ma chissene frega Generale, se l'hai lasciata nel cassetto 10 anni non credo ti interessi particolarmente no? Altrimenti ti saresti ricordato ben primaMa va benissimo,mica mi aspettavo che fosse li a sgrillettarsi pensandomi ..peròperchè non rispondere a un semplice messaggio?