Mi ha ghostato?

Reaction score
3.819
Si infatti,poi non è che stavo per riprovarci dopo anni come ha detto @carlisle ,era un semplice messaggio cosi di cortesia...dato che diciamo sempre che non bisogna mai passare da allupati con le donne ecc non so come al solito tutto incomprensibile
Ma anche a me è capitato di donne che frequentavo anni anni fa di ricevere un messaggio "ciao come stai, ti ricordi, come va, tutto bene?" Può essere semplice cortesia, può essere curiosità, può essere che cerchi qualcosa, ma non la prendo mai come una disperata, è esagerato
Ma forse se sono una donna di 43 anni in crisi con marito che passa le domeniche a fare escursionismo da sola e conosco un uomo a cui io stessa chiedo il numero di telefono,se poi non ho intenzione di dargliela per lo meno evito di chattarci e combinare uscite la domenica con lui..
No. C'è anche gente che cerca solo attenzioni o qualcuno con cui parlare, non è per nulla automatici il collegamento "ti do il numero = penso di scopare". Cosa che ovviamente può accadere, magari anche dopo e non essendo stata prevista prima, ma non c'è uno scopo sessuale dietro ad ogni uscita pianificata. Hai dato poche info ma questo probabilmente era quel caso li, era in crisi e cercava di svagarsi, non ne è uscito nulla di più purtroppo per te, succede, pazienza.
Ma va benissimo,mica mi aspettavo che fosse li a sgrillettarsi pensandomi :ROFLMAO: ..peròperchè non rispondere a un semplice messaggio?
La casistica più probabile è che stia con qualcuno e non voglia rogne. Le varianti ovvio sono quasi infinite ma propendo per quella versione. Si, avrebbe potuto anche solo rispondere vagamente e chiuderla li anziché skippare ma va beh. Io di solito rispondo a tutti/tutte, se non rispondo nemmeno è un brutto segno 😅 ma chissene frega Generale, se l'hai lasciata nel cassetto 10 anni non credo ti interessi particolarmente no? Altrimenti ti saresti ricordato ben prima

Commenta
Reaction score
11.393
Ciao a tutti,ieri spulciando nel primo smartphone di 10 anni fa m'imbatto in una chat sms che avevo con una "signora" conosciuta durante un'escursione dieci anni fa,quando avevo dieci anni di meno e non andavo a pay e avevo ancora la speranza di trovare quella giusta..ebbene lei all'epoca era una baldanzosa 43enne in crisi con il marito e due figli adolescenti,io uno squattrinato in piena forma fisica (ora ho messo su qualche kg ma data la mia altezza ci sta)..fatto sta che ci conosciamo,passiamo il pomeriggio a camminare a fare foto ecc e alla fine ci scambiamo i numeri..tornato a casa lei parte subito con messaggi su WA ecc insomma si crea una pseudo amicizia,nel giro di un annetto combiniamo qualche escursione,sempre di domenica,lei non dava l'impressione di essere molto scafata sembrava abbastanza sempliciotta,io invece avevo gli ormoni a mille e sognavo di ingropparmela dietro qualche roccia :ROFLMAO: ..ricordo solo una sua frase che mi colpii molto "sono sicura che farai impazzire le donne della tua età!" io tra me pensavo "ma quando mai??" :ROFLMAO: se mai le over 40 faccio impazzire..poi le circostanze e il mio lavoro mi hanno portato a non fare piu escursioni e quindi a non sentirla piu,ricordo ancora un messaggio suo dopo un po di tempo che mi diceva che era un peccato che non avevamo piu combinato neanche una escursione,io ricordo che in una delle escursioni di averle chiesto di vederci in un bar,in una pizzeria ma lei mi aveva fatto intendere che non voleva essere vista in giro con me,addirittura una volta nel parcheggio di un supermercato dopo un'escursione ero andato da solo a comprare qualcosa da mangiare lei aveva preferito rimanere in macchina..va beh..fatto sta che ritrovo il suo numero nel vecchio telefono cosi decido di mandarle un messaggio WA chiedendole prima di tutto come sta,ricordandole chi sono,se si ricorda ecc risultato?? a distanza di 24 ore ha visualizzato ma non ha risposto :ROFLMAO:
conclusioni: ovviamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente,rido perchè penso ma cosa costa rispondere a uno che ti chiede come stai?nella sua foto profilo c'è lei,l'accesso è recente
Ma fregatene, ormai è una sconosciuta...

Commenta
Reaction score
243
Ma io mandandole un messaggio su WhatsApp vede la mia foto profilo in bella mostra, possibile che non ricorda? l'affondo non era così facile provarlo, all'epoca non vivevo per conto mio e non potevo ospitarla,lei idem non viveva sola,e poi dopo un'escursione dove sei stanco, sudato bruciato dal sole non pensi a trombare..in piu se ci metti che non voleva manco farsi vedere al supermercato con me diventa difficile
Da quello che hai raccontato, in realtà l'affondo l'hai provato più volte e lei ti ha risposto sempre picche, una volta in macchina e un'altra con quella romantica frase da pensiero positivo, insomma, di segnali negativi te ne ha dati, se le avessi proposto di scopare sarebbe stato un altro no e magari avrebbe fatto anche l'offesa (per chi mi hai presa...).
Ripeto, un uomo più giovane che si propone a una donna più anziana con figli e marito non deve fare niente, ha un valore di mercato (sessuale) troppo più alto per correrle dietro, se questo succede è perchè lei non è interessata.

Commenta
Reaction score
1.658
Da quello che hai raccontato, in realtà l'affondo l'hai provato più volte e lei ti ha risposto sempre picche, una volta in macchina e un'altra con quella romantica frase da pensiero positivo, insomma, di segnali negativi te ne ha dati, se le avessi proposto di scopare sarebbe stato un altro no e magari avrebbe fatto anche l'offesa (per chi mi hai presa...).
Ripeto, un uomo più giovane che si propone a una donna più anziana con figli e marito non deve fare niente, ha un valore di mercato (sessuale) troppo più alto per correrle dietro, se questo succede è perchè lei non è interessata.
Nella prima escursione fatta insieme,verso la fine della giornata lei si è seduta su una roccia stanca..io mi sono piazzato davanti in piedi e mi sono tolto la maglietta restando a torso nudo a 60cm da lei,all'epoca avevo 10 kg in meno e gli addominali "quasi" scolpiti,comunque il fisico era bello asciutto..lei ricordo solo che avesse detto una frase del tipo "almeno mi sono rifatta gli occhi"...ma non aveva alluso a nient'altro mannaggia,io invece ero carico come una mina :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
23.290
Ma voi vi ricordate veramente cosa è successo dieci anni fa o chi avete conosciuto? O pensate di rimanere impressi a tutti?
Proprio l'altro giorno ho dato una scorsa a qualche mia recensione datata, buio totale.
Poi certo, nel caso specifico magari la tipa si ricorda e si chiederà e mo' questo che cazzo vuole?, e non ha voglia di dargli spago.
Però forse anche per lei il buio totale o come ha detto qualcuno ha la sua vita e non vuole rotture.

Commenta
Reaction score
1.506
Ogni opportunità, ammesso che ci sia stata ( non credo al fatto che tutte le donne sono molto dirette, cozza col concetto stesso di mentalità femminile, a meno di non trovare il vaccone da monta)...dicevo ogni opportunità ha una data di scadenza.

Come è giusto che sia, dopo 10 anni siete due perfetti estranei.

Almeno per come la vedo io.

Commenta
Reaction score
1.658
Ma voi vi ricordate veramente cosa è successo dieci anni fa o chi avete conosciuto? O pensate di rimanere impressi a tutti?
Proprio l'altro giorno ho dato una scorsa a qualche mia recensione datata, buio totale.
Poi certo, nel caso specifico magari la tipa si ricorda e si chiederà e mo' questo che cazzo vuole?, e non ha voglia di dargli spago.
Però forse anche per lei il buio totale o come ha detto qualcuno ha la sua vita e non vuole rotture.
Si certo io mi ricordo moltissimo,10-20 anni non fa differenza,ricordo le faccie,ricordo i discorsi tutto,ricordo le date di compleanno se qualcuno me lo dice anche solo una volta e poi quel giorno stesso mi viene in mente...chissà questa capacità mnemonica è svilupppata e stimolata dal mio lavoro che mi "obbliga" a gestire piu cose conteporaneamente..quando andavo alle elementari ricordo che la mia maestra delle elementari di allora avesse detto a mia mamma che avevo una memoria eccezzionale,va beh per quel che vale...poi ci sono persone che restano impressionate quando io gli ricordo (a loro) un episodio di vita vissuta da loro,un discorso ecc che loro hanno raccontato a me e di cui si sono completamente dimenticati,e restano imbambolati quando io gli ricordo tutto per filo e per segno..quindi una persona con cui ci hai passato delle domeniche intere a fare escursionismo a chiaccherare,a scambiare messaggi non puoi dimenticarla,soprattutto se si rifà viva,e poi anche se si fosse dimenticata,ci vuole tanto a scrivere "ciao generalewhite scusami ma io proprio non mi ricordo di te,comunque sto bene ciao"
Come è giusto che sia, dopo 10 anni siete due perfetti estranei.
Beh a maggior ragione se siamo estranei viene la curiosità perlomeno di rispondere,anche solo per la novità

Commenta
Reaction score
23.290
Ma anche no.
Oppure magari proprio perché si ricorda benissimo, chi lo sa?!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
284
Alcune sono così. Le profumiere esistono eccome!
Anche io penso che una che esce con te la domenica, si confida su crisi coniugali, chatta etc. non lo fa in modo completamente disinteressato.
Io però ci avrei provato o avrei provato a buttare l'amo per vedere la reazione. Ma prima di entrare nelle sabbie mobili della zona "amicizia".
A me è capitata una situazione simile 2 anni fa.Ora ogni tanto mi capita di rivederla per situazioni/amicizie comuni ma il richiamino lo evito. Alcune amano vedersi desiderate. Con tutto che poi non sappiamo perché sia sparita per 10 anni.

Commenta
Reaction score
37
Dipende anche dall'età, in gioventù mi è capitato di trovarmi in situazioni di friendzone mista zerbizone, senza mai provarci per paura del rifiuto, ma superata una certa età.. Mi è capitato sia alle superiori che all'università. ok erano le più ambite, ma tornassi indietro non perderei tutto quel tempo.

Commenta
Reaction score
1.658
Alcune sono così. Le profumiere esistono eccome!
Anche io penso che una che esce con te la domenica, si confida su crisi coniugali, chatta etc. non lo fa in modo completamente disinteressato.
Io però ci avrei provato o avrei provato a buttare l'amo per vedere la reazione. Ma prima di entrare nelle sabbie mobili della zona "amicizia".
A me è capitata una situazione simile 2 anni fa.Ora ogni tanto mi capita di rivederla per situazioni/amicizie comuni ma il richiamino lo evito. Alcune amano vedersi desiderate. Con tutto che poi non sappiamo perché sia sparita per 10 anni.
Si infatti ora che ricordo si era aperta in confidenze raccontando del rapporto con il marito molto personali e molto intime,infatti ricordo che avessi pensato che ha iniziare era stato il marito (a tradirla) e lei per sfogarsi staccare si rifiugiava nelle sue scampagnate domenicali...ma poi ebbi come la sensazione che anche se il marito poteva tradirla lei per ripicca non avrebbe mai fatto altrettanto,magari lo lasciava la domenica da solo e gli raccontava che in montagna conosceva gente ecc ma si fermava li..molte non hanno il coraggio secondo me..
Comunque è sparita per 10 anni semplicemente perchè abbiamo smesso di sentirci,io non lo piu cercata preso da altre cose e lei non ha piu cercato me

Commenta
Alto