Mi ha ghostato?

Le donne scopano quando vogliono e usano le tonnellate dei morti di figa che mettono i “like” sui social. Una mia conoscente di 41 anni ha parecchi pretendenti e si è montata la testa grazie ai morti di figa che sfrutta e ai quali non la dà.
Già, tutto questo è molto triste.
Certi signori non si rendono conto che rendendosi ridicoli e prostrandosi davanti a una donna come se fosse una dea, arrecano grave danno al genere maschile, rendendo la vita molto più difficile a chi verrà dopo di loro e vorrà giocarsi onestamente le sue carte.

Non si deve mettere mai like
Non si deve mai guardare le storie su IG o whatsup (visto che il proprietario dell'account vede chi ha visualizzato)

"Non si deve mai andare in Germania"

Non si deve mai guardare le storie su IG o whatsup (visto che il proprietario dell'account vede chi ha visualizzato)

Mi pare che su WhatsApp compaia solo il numero di visualizzazioni degli aggiornamenti di stato, senza specificare chi ha visualizzato.

Mi pare che su WhatsApp compaia solo il numero di visualizzazioni degli aggiornamenti di stato, senza specificare chi ha visualizzato.
No, vedi chi ti guarda, a meno che non abbia la spunta ( quella che metti per fare si che non vedano se leggi i messaggi, quindi le virgolette restano grigie e non diventano blu, però non vedi più chi legge i tuoi messaggi )

Io sono stato ghostato da una recentemente, più che altro mi ha lasciato l'amaro in bocca visto che mi sono sempre comportato educatamente con Lei come con tutte le altre.
Non indagare sulle loro dinamiche mentali, non la vedono come noi, perché siamo clienti e loro professioniste, non è cattiveria, è semplicemente lavoro, inoltre, fondamentalmente, cosa ti cambia nel quotidiano?

Non indagare sulle loro dinamiche mentali, non la vedono come noi, perché siamo clienti e loro professioniste, non è cattiveria, è semplicemente lavoro, inoltre, fondamentalmente, cosa ti cambia nel quotidiano?
Nulla, le ho scritto che le auguro il meglio se mi vuole ha il mio numero... Piccolo O. T. , pur non essendo un assiduo fruitore di pay qualcuna mi ha fatto anche gli auguri in questo periodo.

Scusa non capisco se è ironico o serio,perchè non si dovrebbero guardare le storie IG e gli stati Whatsapp? poi cosa vuol dire che non si deve mai andare in germania?
ps io non guardo mai stati whatsapp a meno che non riguardino il lavoro...
Io sono stato ghostato da una recentemente, più che altro mi ha lasciato l'amaro in bocca visto che mi sono sempre comportato educatamente con Lei come con tutte le altre.
Ma parli di una free o di una pay?perchè io il topic l'ho aperto riferendomi a una free..

Scusa non capisco se è ironico o serio,perchè non si dovrebbero guardare le storie IG e gli stati Whatsapp? poi cosa vuol dire che non si deve mai andare in germania?

Ma parli di una free o di una pay?perchè io il topic l'ho aperto riferendomi a una free..
Pay

Sono serissimo

Se guardi gli stati dei social delle tipe alimenti la loro convinzione di essere super ricercate e il loro senso di superiorità.
Le donne ricevono così tanti segni di questo tipo che anche le più messe hanno iniziato a tirarsela in modo assurdo.

Pensa che sui vari siti MSD, HW, SA ci sono anche donne mature (50enni) normalissime che ti chiedono 250 euro per una scopata.
L'ultima con cui ho preso un caffè era proprio brutta: la classica casalinga, niente di sexy, unghie sbertucciate, poco trucco, capelli con ricrescita, vestita normale...alla fine del caffè le ho detto che potevamo scopare ma visto che ero meglio io di lei le potevo dare 50euro come cifra simbolica ...l'offerta non le é piaciuta, non mi ha più scritto.

Se penso che con la stessa cifra mi scopo una super russa 25enne di agenzia capisci che qualcosa a questo mondo non va bene: le donne (anche quelle brutte) ricevono troppe attenzioni e si montano la testa e la colpa é nostra che sbaviamo dietro ogni loro storia su IG ...

La frase sulla Germania invece é tra virgolette perché é una famosa citazione di Amici Miei

Basta guardare Facebook. Ci sono donne, generalmente abbastanza avanti con gli anni ed esteticamente del tipo che personalmente non toccherei neanche con un bastone, che pubblicano foto in cui sono poco vestite e raccattano decine e decine di commenti adoranti da parte di innumerevoli morti di figa. La maledizione dei social? O forse la maledizione dello zerbinismo italico enfatizzato a dismisura da internet?
La maledizione è dell'Italia caro mio, altro che social. Ne parlavo con mia madre, era così anche ai suoi tempi. Che poi maledizione non è, nel senso: io sono più che felice che tutte possano trombare il mondo, ci mancherebbe.
Quello che mi fa prendere male non è che le donne ricevano attenzioni, ben per loro. Quello che deprime è che gli uomini Italiani elemosinano la fica. Dimostrandosi paradossalmente ancora meno appetibili all'occhio delle donne, perché la disperazione è una trappola scaccia fica miracolosa. C'è gente che - per la fica - leccherebbe i marciapiedi di Calcutta.

Ho vissuto e lavorato all'estero, sopratutto in Asia. Ci sono paesi in cui gli uomini hanno standard. Non sono mostri sociopatici patriarcali e misogini (c'è molta più misoginia in Italia, per altri versi!). Sono solo uomini - appunto - con degli standard.
Da quelle parti succede una cosa interessante. No, non è che le donne sono sottomesse, come molti vorrebbero farci credere. Semplicemente, dove gli uomini hanno degli standard, dove i maschi sono esigenti, le donne sono automaticamente più interessate a conoscere ed investire energie negli uomini stessi. Un uomo che scoperebbe anche il tubo di scappamento del furgone della DHL è - agli occhi di una donna - meno interessante di un cammello castrato. Ed ha pure ragione!

"Le donne se la tirano, sono delle stronze", dicono alcuni. Ma perché - "io donna" - dovrei prendere in considerazione e rispettare uno sfigato che - per elemosinare un briciolo di fica - si infilerebbe pure nel tubo del cesso di un centro sociale?

Se guardi gli stati dei social delle tipe alimenti la loro convinzione di essere super ricercate e il loro senso di superiorità.
Le donne ricevono così tanti segni di questo tipo che anche le più messe hanno iniziato a tirarsela in modo assurdo.
anche fosse così, alla fine il problema è loro, se si gonfiano sovrastimandosi poi sbatteranno il muso e si faranno male credendosi ciò che non sono. Personalmente non mi farei troppe pippe mentali, tanto se una è montata resta montata sia che gli metti un like ad un post sia che non lo fai, imho.

Se una persona vive bene e TROMBA, non sta certo dietro a queste cazzate.
Io metto i like alle foto delle mie amiche fiche, non vedo cosa ci sia di male...
Le donne si gonfiano d'orgoglio? E ben per loro!
Mi sembra una gran cazzata questa guerra fra uomini e donne...

Fregatene e tromba con un'altra.
Io sono stato fantasmato da oltre 100 donne in tutta la mia vita, me ne frega un cazzo nulla.

"Se una donna vuol ghostare, la sua amica vai a trombare!"

Quello che deprime è che gli uomini Italiani elemosinano la fica. Dimostrandosi paradossalmente ancora meno appetibili all'occhio delle donne, perché la disperazione è una trappola scaccia fica miracolosa. C'è gente che - per la fica - leccherebbe i marciapiedi di Calcutta.

Ho vissuto e lavorato all'estero, sopratutto in Asia. Ci sono paesi in cui gli uomini hanno standard. Non sono mostri sociopatici patriarcali e misogini (c'è molta più misoginia in Italia, per altri versi!). Sono solo uomini - appunto - con degli standard.
Da quelle parti succede una cosa interessante. No, non è che le donne sono sottomesse, come molti vorrebbero farci credere. Semplicemente,8 dove gli uomini hanno degli standard, dove i maschi sono esigenti, le donne sono automaticamente più interessate a conoscere ed investire energie negli uomini stessi. Un uomo che scoperebbe anche il tubo di scappamento del furgone della DHL è - agli occhi di una donna - meno interessante di un cammello castrato. Ed ha pure ragione!

"Le donne se la tirano, sono delle stronze", dicono alcuni. Ma perché - "io donna" - dovrei prendere in considerazione e rispettare uno sfigato che - per elemosinare un briciolo di fica - si infilerebbe pure nel tubo del cesso di un centro sociale?

Generalmente la disperazione è prima di tutto una conseguenza della mancanza di fica e solo in seconda battuta una concausa: di solito la sequenza è uno è sfigato, non scopa, si dispera e diventa sfigato e mezzo.Si togliesse la disperazione ritornerebbe ad essere sfigato e basta.
Alcune poi in scelgono l' uomo zerbino per la relazione: uno che si possono rigirare come vogliono è comodo anche se non lo rispettano. Non è la maggioranza ma visto succedere e senza zerbinare l' uomo non avrebbe ottenuto alcunché, ritengo.
D' altro canto avere degli standard è del tutto subordinato al proprio valore di mercato, nel mio caso mi ha fatto solo perdere alcune delle poche occasioni free (senza grossi rimpianti a dirla tutta).

Posto che nell' anno 2025 sostenere apertamente che gli uomini devono avere degli standard fa comunque di chi lo dice un misogeno da mettere alla gogna credo che hai osservato delle situazioni in cui la società è, pur senza ricalcare certi stereotipi, ancora strutturata a livello culturale/sociale/economico/etc. in maniera da non svalutare oggettivamente l' uomo rispetto alla donna piuttosto che una pura e semplice tendenza a non leccare anche i marciapiedi, che è un po' un "colore locale" italiano.

Indietro
Alto