Mi piacciono le signore da 40 anni in su'

Reaction score
3
Ragazzi nn sò il perchè ma vado matto per le signore quarantenni specialmente poi se sn italiane...Cerco sempre la più porca e vestita in maniera arrapante...altrimenti scarto a priori...il genere milf che ora il termine è tanto di moda. La parola d'ordine per me è porca e italiana il connubio perfetto :spiteful:

Reaction score
7
Beh, transalp....come posso darti torto io che da tempo sono un grande estimatore delle cosiddette zie?? :biggrin: Secondo me racchiudono tutto ciò che un uomo può cercare in una donna ( parlo non dei cessi chiaramente... :biggrin: ): maturità fisica e mentale, maialaggine dato che non hanno più nulla da imparare ma anzi forse possono insegnare qualcosa....e malizia. In più molte di loro sono terribilmente annoiate dalla vita matrimoniale o dalla vita in genere ed hanno una grandissima voglia di evadere dalla routine e quindi cercano nel sesso una via di fuga....e spesso si esprimono ad altissimi livelli :biggrin: :biggrin:
Poi non so se ci avete fatto caso ma sono sempre di più gli annunci di queste signore sui siti....

Commenta
Reaction score
13
sono anch'io un bazzicatore del segmento suindicato. Viaggio tra i 35 e i 45.
Non disdegno qualche puntata più in basso. Non sopporto le veline. Quelle che ti ciucciano il cazzo con quella faccia un pò schifiltosa e che sono più insipide di una minestra senza sale e più stupide di una capra svizzera. Tanto per intenderci, quelle che a sentirle parlare, ti si lessa lo scroto.
Insomma, oltre che il regale scettro, la tipa deve sapermi stimolare quella che a Milàn, la sa ciàma
melunèra.

Commenta
Reaction score
3
transalp72 ha scritto:
Ragazzi nn sò il perchè ma vado matto per le signore quarantenni specialmente poi se sn italiane...Cerco sempre la più porca e vestita in maniera arrapante...altrimenti scarto a priori...il genere milf che ora il termine è tanto di moda. La parola d'ordine per me è porca e italiana il connubio perfetto :spiteful:

che brutta malattia ...............................................

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
sinceramente anche a me le classiche belle quarantenni piacciono molto sono piu' mature in tutto dal fisico alla mente.

Commenta
Reaction score
28
Mi è capitato diverse volte, tanto che ultimamente quasi quasi le prediligo. Qualche racconto l'ho già fatto, anche qua, altri ne posterò. Va detto che io ho 45 anni, in pratica si tratta comunque di coetanee o quasi, il che, a mio parere, aumenta il feeling specie nel social time, se chi come il sottoscritto predilige gli incontri lunghi che occupino una serata o un pomeriggio.

Molto spesso si è trattato di no-prof, donne che magari hanno messo un annuncio una volta e poi sono sparite.

Più che il genere "porcona da combattimento" preferisco "l'insospettabile". Bella donna, appariscente quel tanto che basta per solleticare gli istinti ma non abbastanza per battezzarla "da fienile" tout court.

Solitamente vivono la loro sessualità in maniera molto disincantata, consapevoli di poter dare molto. Adorano sentirsi "donna". Spendendo un po' del proprio impegno, ponendole al centro dell'attenzione, si ottengono risultati lusinghieri.

Commenta
Reaction score
4
io allora sono proprio fortunato ne hò una come quella del video, è la moglie di un mio amico quando vado a trovarla la faccio vestire proprio cosi ........mmmmmmmm

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
eddyvedder ha scritto:
sono anch'io un bazzicatore del segmento suinindicato. :sarcastic_hand:

eddyvedder ha scritto:
Viaggio tra i 35 e i 45. Non disdegno qualche puntata più in basso.
ottima scelta :biggrin:

eddyvedder ha scritto:
Non sopporto le veline. Quelle che ti ciucciano il cazzo con quella faccia un pò schifiltosa e che sono più insipide di una minestra senza sale e più stupide di una capra svizzera. Tanto per intenderci, quelle che a sentirle parlare, ti si lessa lo scroto.
nemmeno io

eddyvedder ha scritto:
Insomma, oltre che il regale scettro, la tipa deve sapermi stimolare quella che a Milàn, la sa ciàma melunèra.
perfetto!

Commenta
Reaction score
0
bellolungo ha scritto:
io allora sono proprio fortunato ne hò una come quella del video, è la moglie di un mio amico quando vado a trovarla la faccio vestire proprio cosi ........mmmmmmmm
:shok: :shok: :shok: :shok:

Anche io sono sempre stato attratto dalle over 40, e perchè no anche dalle over 45......... Ancora non ho avuto modo di incontrarne , spero presto :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato attratto dal segmento "Milf- matures" a fasi alterne.
In certi periodi l'ho ricercato abitualmente, più che altro convinto che fosse una "garanzia" di prestazioni "navigate", che per reale attrazione fisica e soddisfazione ricevuta.
Poi mi son reso conto di essere masochista.
Con la milf italiana, che sia "di classe e cultura universitaria" "lo faccio per trasgressione" o "sono una porcellina", dopo un quarto d'ora mi sembra di essere Freud alle prese con una sfigata tritamaroni: e la figlia che non passa gli esami, e senti quant'è bella la mia passeretta tutta epilata dalla mia amica estetista sapessi quanto male ho patito ma mi dicono tutti che neanche una di diciott'anni, e per fortuna che ho avuto due figli col cesareo, e guarda quel cretino di mio marito che continua a mandarmi messaggini... e io lì a leccarle la gnocca e farla pure venire..
Dopo averne avute tante a pagamento, alcune agratis, e ritrovandomene pure una in casa, mi sono decisamente rotto i coglioni ed ho effettuato una sterzata verso la giovinezza.
Conigliette che magari ti scalpitano maldestramente attorno all'uccello andando fuori tempo, ma con passere più profumate, tettine autosostenute, pelle più liscia, culi più sodi e stretti. Senza la supponenza dell'"esperta". E tante chiacchiere rompipalle in meno.

Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
Con la milf italiana, che sia "di classe e cultura universitaria" "lo faccio per trasgressione" o "sono una porcellina", dopo un quarto d'ora mi sembra di essere Freud alle prese con una sfigata tritamaroni: e la figlia che non passa gli esami, e senti quant'è bella la mia passeretta tutta epilata dalla mia amica estetista sapessi quanto male ho patito ma mi dicono tutti che neanche una di diciott'anni, e per fortuna che ho avuto due figli col cesareo, e guarda quel cretino di mio marito che continua a mandarmi messaggini... e io lì a leccarle la gnocca e farla pure venire..

Chiamiamola la maledizione di d'Annunzio. Sempre il Pescarese nei sogni de(lle) italian(e). E sempre, inconsciamente o no, in chiave piccoloborghese.
Comunque mi sia concesso un auspicio per il 2009: uno, cento, mille farlatta!
Non c'è mattino che dio non manda in terra, e che tu non dia la tua zampata!
:clapping:

Post: facendo crollare il livello culturale. Bisognerebbe approfondire, magari in post apposito, questa storia delle puzze del segmento mature. La segnalano in parecchi, anche sul forum.
:tease: :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
Chiamiamola la maledizione di d'Annunzio. Sempre il Pescarese nei sogni de(lle) italian(e). E sempre, inconsciamente o no, in chiave piccoloborghese.
Comunque mi sia concesso un auspicio per il 2009: uno, cento, mille farlatta!
Non c'è mattino che dio non manda in terra, e che tu non dia la tua zampata!:
Non vorrei che il mio understatement felino apparisse alla lunga dissacratorio per sport. Ho detto la mia perchè, facendo un ponderato bilancio costi-benefici degli ultimi anni di esperienze, mi son detto Catalano-style: è meglio spendere 200+hotel e impazzire tra mail e telefonate per scopare due ore con una semiattempata rompipalle, o spendere la metà, chiamare mezz'ora prima, e godere della freschezza di un fiorellino in sboccio? Probabilmente la verità sta nel mezzo.

danton ha scritto:
Post: facendo crollare il livello culturale. Bisognerebbe approfondire, magari in post apposito, questa storia delle puzze del segmento mature. La segnalano in parecchi, anche sul forum.
Eh sì, oltre ai problemi psicologici ci assillano anche con problemi ginecologici. Che ci siano passati o no tramways o bambini, l'apparato femminile con gli anni non migliora (nè quello maschile, of course). Le puzze sono la punta dell'iceberg, meglio non scavare troppo. Non sarà un caso che dalle "mature" si cerca, per lo più, di ricevere maialaggini orali, mentre si cerca e si riserva il daty alle giovincelle... Perlomeno, questo vale per chi non ha gusti "particolarmente" raffinati..... Interessante argomento.

Si potrebbe aprire un altro 3d anche sulle seghe mentali del punter. Io, ad esempio, nel recente passato ho cercato coetanee perchè mi "vergognavo" della differenza di età, nell'approcciarmi a ragazze di cui potrei essere il padre. Per poi rendermi conto che erano, appunto, solo seghe mentali. Certamente ne sono immuni i vari Briatore.

Commenta
Alto