La fortuna di non essere lui. Lo nomino in questo scorcio di duemilaeotto. Vuoi vedere che con l'anno nuovo si leva dalle palle e non appare più nemmeno alla tele? Sognare non costa niente. Godere invece sì. E parecchio. Ogni donna ha il suo prezzo, ogni puttaniere il suo target. C'è chi potrebbe comprarsi un pezzo di orbe terracqueo, con dentro le campbell, le loro mamme e le loro nipoti, tutte le Campbell reduplicate e moltiplicate a cascata, come nel quadro di Warhol. Che però intendeva la salsa di pomodoro. Quasi quasi anch'io preferisco. La femmina decerebrata mi urta il sistema nervoso, figurarsi quando se la tira e fa la diva, o peggio è una diva. Ma poi questa gente, sotto sotto, sarà capace di godere? Niente resta impunito, si dice. E voglio pensare avesse ragione Frankie-NRG: "sono quel che hanno, tutto il resto invidiano, poi lo comprano". La roba, sempre la roba, i danèe come ingrediente della sola megaorgia possibile. Te la immagini, qui su punterforum, una scopata raccontata da gregoracci?? Due parolette sgangherate in itagliano, poi una formuletta in inglese pass-partout... Il fuck prestazionale e performante, difficile l'approccio al bareback ma poi buono il grip. Warm-up complesso, mi ha fanculato perché i gambetta moscia le fanno schifo, anche quando il protafoglio è importante. Fanculo anche da parte nostra.farlatta ha scritto:Certamente ne sono immuni i vari Briatore.[/b]
PS: bella l'idea sulle paranoie. Quelle dell'età mi hanno rovinato una festa anche ultimamente, ne dissi en passant in una rece. Non vesto bene i panni del teenhunter. Penso anch'io che, spesso, sia una paranoia assurda. Non ho ancora l'età di Abramo. Ma il conto degli anni ("potrei essere suo padre!"), se per caso scatta, mi inibisce. Con la ventenne sale l'imbarazzo e mi scende la catena.