Mi piace essere riuscito a far l'amore con la donna per la quale provo sentimenti ben oltre l'amicizia , ma lei non lo sa. e non lo deve sapere altrimenti potrebbe allontanarsi.
Mi piace quando lei si libera per regalarmi un Sabato pomeriggio a guardare il tramonto di fine maggio dalla terrazza e resta con leggerezza sino alle tre del mattino.
Mi piace respirare la sua pelle rimasta tra le lenzuola.
Mi piace rivedere passare nella mia mente, alcuni frame del suo viso sul cuscino, del suo sguardo intenso mentre mi chiede di fermarmi per la insostenibile sensibilità raggiunta mentre, con qualche movimento oltre il necessario, me lo chiede sospirando e chiamandomi per nome "Fermo...N..."
Mi piace provare a resistere a non farmi troppo male, andando a prendere la Domenica mattina,come pianificato, una girl russa arrivata in città alle 6 di mattina, provando a sostituirla con i 26 anni contro i suoi splendidamente portati, 44 ma... Non c'è storia...Ma mi diverto ugualmente e mi piace anche questo.
Mi piace accompagnare la amica (si ,oramai dopo ripetuti incontri e ore totaizzate passate a casa c'è un bel rapporto quasi amichevole ma certamente confidenziale) e scoprirmi a fare i confronti e pensare a lei.
Mi piace riflettere sulla differenza delle sensazioni provate, completamente diverse.
Mi piace essere abbastanza forte da sapere che continuerò,in parallelo, con quelle meravigliose creature che ci allietano con il sesso a pagamento e che mi rammarico di aver scoperto troppo tardi, ma alle quali devo tanto, perchè riesco quasi sempre a vivere la persona dietro la professionista, dopo aver goduto della professionista , of course!
Mi piace scoprirmi a scrivere sensazioni così personali e intime a forumisti travisati da un nickname...Seppure con qualcuno mi senta in confidenza e mi par di conoscere di persona.
Mi piacciono le mie apparenti contraddizioni e goderecci conflitti interiori.
Anche questo mi fa sentire energicamente vivo dentro e allenato il cuore.
Greyn