MI PIACE MA CHIEDE TROPPO E NON FA SCONTI

Reaction score
13
1) me ne frego, ci vado lo stesso anche se è il 15 del mese e mi sono già fumato il budget mensile
2) non ci vado, perchè c'è un limite a tutto, anche al buon gusto. Di questi tempi poi, figuriamoci
3) rifletto, poi ci vado, pentendomi
4) ci vado con i sensi di colpa, e vivo male la situazione
5) ci penso bene, poi non ci vado e mi pento. Però ho risparmiato i soldi
6) ci vado senza esitazioni, tanto domani è un altro giorno e si vedrà

Reaction score
13
Caro Eddy,

questa situazione mi è capitata davvero tantissime volte :cray:

Io dico 2), non ci vado, ma non perchè adesso c'è la crisi ma semplicemente perchè non me lo posso permettere.

Anzi, per meglio dire, mi manca la disciplina necessaria a risparmiare abbastanza per mettere via il necessario a togliermi certi sfizi... purtroppo come disse già qualcuno un po' più famoso di me, posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Buongiorno Eddy....allora la mia risposta dipende dal fatto se ci sono già stato o no....se è la prima volta e non la conosco ti rispondo la numero 2, non ci vado perché non è il momento di sperimentare nuove girls costose e prendere magari il pacco...
Se la conosco già e mi sono trovato bene, ti rispondo senza esitazione la numero 6. In questo momento in cui le prestazioni tendono a livellarsi al basso, per una sicurezza sono disposto a spendere anche di più... :good:

Commenta
Reaction score
5
7) ci penso a lungo e mi addormento. quando mi sveglio è tardi e non risponde al telefono, per cui vado a otr divertendomi tantissimo e risparmiando qualcosina
:lol:

Commenta
Reaction score
13
7) ci vado...sto da Dio ma quando le lascio i soldi faccio una faccia da schiaffi e Lei si incazza! :sarcastic_hand:

scherzi a parte dico:
6) ci vado senza esitazioni (solo una volta l'anno magari), tanto domani è un altro giorno e si vedrà

Se mi piace, mi piace...Poche storie! :biggrin:

p.s. mancano solo 180 giorni circa al prossimo giro... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
1 - Ci vado!

Meglio pentirsi delle cose fatte che di quelle non fatte... per piangere sul latte versato c'è sempre tempo.

Commenta
Reaction score
28
In prima battura concorderei con Durevole. Meglio avere rimorsi che rimpianti.

Però amo anche dire che ci sono due cose che ci distinguono dagli animali: il dominio degli istinti e l'uso delle posate (non necessariamente in quest ordine e neppure valido per tutti).

E se tante volte ho visto gnocche per le quali avrei fatto una pazzia (salvo poi rinunciare), ne ho viste più di altrettante per le quali poi ne è valsa la pena.

Come si dice? Soldato che scappa, è buono per un'altra volta. per cui 2.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
1) me ne frego, ci vado lo stesso anche se è il 15 del mese e mi sono già fumato il budget mensile
2) non ci vado, perchè c'è un limite a tutto, anche al buon gusto. Di questi tempi poi, figuriamoci
6) ci vado senza esitazioni, tanto domani è un altro giorno e si vedrà

Eddy direi il numero 6

Commenta
Reaction score
9
Voto la 2. E la crisi c'entra poco o nulla. Direi che è un mio modo di vedere e vivere le cose. Quando non schiacci troppo sul pedale del gas, puoi sperimentare abbastanza tranquillo, e se sbagli bersaglio andrà meglio un'altra volta. Se ti sei fatto sbancare (o sbiancare... :sarcastic_hand:), rischi che anche un'ottima esperienza si colori di "perplessità". Poi dipende dal budget di partenza, discorso già fatto un milione di volte. Se fossi milionario, dico molto onestamente che non guarderei in faccia a niente: nella vita, in generale, mi interesso poco o niente dei soldi. Però, senza dare giudizi su alcuno o buttarla in filosofia, molto semplicemente a botte di trecento euro per volta non andrei molto lontano.
:unknw:

PS: poi bisogna anche vivere... E prima o poi, con la scusa di qualche pseudo-ricorrenza, penso anche mi voglio fare un regalo... Però, appunto, quell'una tantum che diceva dylan...
:biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
6) ci vado senza esitazioni, il dottore mi ha prescritto tassativamente impacchi di fika d.o.c.g.

Commenta
Reaction score
23
danton ha scritto:
Voto la 2. E la crisi c'entra poco o nulla. Direi che è un mio modo di vedere e vivere le cose. Quando non schiacci troppo sul pedale del gas, puoi sperimentare abbastanza tranquillo, e se sbagli bersaglio andrà meglio un'altra volta. Se ti sei fatto sbancare (o sbiancare... :sarcastic_hand:), rischi che anche un'ottima esperienza si colori di "perplessità". Poi dipende dal budget di partenza, discorso già fatto un milione di volte. Se fossi milionario, dico molto onestamente che non guarderei in faccia a niente: nella vita, in generale, mi interesso poco o niente dei soldi. Però, senza dare giudizi su alcuno o buttarla in filosofia, molto semplicemente a botte di trecento euro per volta non andrei molto lontano.
:unknw:

PS: poi bisogna anche vivere... E prima o poi, con la scusa di qualche pseudo-ricorrenza, penso anche mi voglio fare un regalo... Però, appunto, quell'una tantum che diceva dylan...
:biggrin:

sono in sintonia con quanto scritto da Danton,
e quindi ho il piacere di quotalo.

Commenta
Reaction score
13
quando il richiesto è troppo alto ....(secondo mè già quando sento parlare di 300 piadine evito ,a 250 non vado, a 200 non sono ancora arrivato e a volte ho preso inculate a 150 ed a differenza ho goduto a 80 )....si rischia solo di prendere una inchiappettata più dolorosa ...........purtroppo il rate non è direttamente proporzionale al servizio svolto e nel nostro caso ricevuto .....poi si sa se fossi milionario me ne scagazzerei se una schizzata mi estorce 1000 pali per un'oretta tanto ne ho altri....ma per chi deve far quadrare un pò i conti meno inc....te prendi e meglio è

ciaoda modena

Commenta
Alto