MI PIACE MA CHIEDE TROPPO E NON FA SCONTI

Reaction score
0
La 6 senza dubbio. Devono esserci le giuste prestazioni dopodiche non discuto certo il prezzo, se mi va bene vado

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per me buona la 2).
Per una pur valida che esagera, ce n'è sicuramente un'altra altrettanto valida...più ragionevole.
Basta darsi un pò da fare.
E poi calmieriamo il mercato evitando le esose...se siamo coerenti abbasseranno le pretese anche quelle convinte di essere uniche sul globo terracqueo :lol:

Commenta
Reaction score
8
eddyvedder ha scritto:
1) me ne frego, ci vado lo stesso anche se è il 15 del mese e mi sono già fumato il budget mensile
2) non ci vado, perchè c'è un limite a tutto, anche al buon gusto. Di questi tempi poi, figuriamoci
3) rifletto, poi ci vado, pentendomi
4) ci vado con i sensi di colpa, e vivo male la situazione
5) ci penso bene, poi non ci vado e mi pento. Però ho risparmiato i soldi
6) ci vado senza esitazioni, tanto domani è un altro giorno e si vedrà

La 6 ci vado poi tagliero' su altre cose e magari per i prossimi 6 mesi niente sex pay

Commenta
Reaction score
0
1) me ne frego, ci vado lo stesso anche se è il 15 del mese e mi sono già fumato il budget mensile
2) non ci vado, perchè c'è un limite a tutto, anche al buon gusto. Di questi tempi poi, figuriamoci

Sono sicuramente per la 2, indipendentemente "di questi tempi", un limite al buon senso voglio averlo anche in tempi floridi.

Commenta
Reaction score
0
Direi la 2... poi dipende anche dalla tua situazione... se hai una famiglia da mantenere o altre spese urgenti sicuramente non andarci; se invece incontrarla significa solamente rinunciare x un po' di tempo a qualcos'altro di non troppo importante x una volta puoi anche "farla fuori dal vaso"!!
A patto di non pentirtene prima/durante/dopo.... se no ti rovini il divertimento!!

Un saluto

R.E.

Commenta
Reaction score
13
Il problema è: dopo che me ne sono fregato, e ci sono andato...Dopo due giorni ci voglio tornare..e tornare..e tornare..e tornare..
E sono ca**i amari! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente la 2. :yes3: Non è il momento di sperimentare novità e magari ritrovarsi con un missile.Un pò di pazienza e qualche ricerca in più..... :search: il risultato potrebbe essere migliore. :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
La 2 sicuramente, tanto se vuole troppo smette di piacermi, non la ha di certo d' oro.

Commenta
Reaction score
0
2) non ci vado, perchè c'è un limite a tutto

Se i soldi nun ce li ho, nun ce li ho...

Commenta
Reaction score
28
elio pantegana ha scritto:
minchia ma ancora con questa storia dei soldi, ma non si puo
soprailsedere per una volta di più...e che minchia
soldi sempre soldi e solo soldi
a me se mi paice la racazza, me la accatto punto e via.
che tanto vive bene che vive per ultimo
e ogni lascito è perso.
anche se però a essere onesti una l'asciata
cento trovate

I sottotitoli sono a pagina 6969 di PunterVideo... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ho pensato su un bel po' a 'sta cosa prima di risponderti, perchè mi ha portato a fare un piccolo (e fastidioso) esame di coscienza....maledetto eddy.....alla fine è stato un pareggio tra il 2 e il 6 .
Ma direi che la cosa mi riflette bene: vivo sempre alternando la razionalità all'instinto.
E la mia coscienza? A posto, continuiamo così, ne vale la pena....

Commenta
Reaction score
0
alla fine credo sia importante fare cio' che ci lascia in pace d'animo, ecco perchè preferisco andare a colpo sicuro pur spendendo qualche euro in più, piuttosto che rischiare una semplice svuotata anche se più economica

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
1) me ne frego, ci vado lo stesso anche se è il 15 del mese e mi sono già  fumato il budget mensile

Prevalentemente la 3 o la 5, dipende dall'umore (e dalla pecunia), del momento.

Commenta
Reaction score
40
Rifletto, rifletto e rifletto ancora, mi scervello, ma se proprio mi piace da morire, non ci sono altre soluzioni... ci vado!!!
Perchè "il miglior modo per resistere ad una tentazione è cedervi".
Ovviamente però dipende dalla disponibilità economica del momento. Ci sono lussi che ci si può concedere soltanto una tantum!

Commenta
Reaction score
20
Nel 2009 avrei detto la 5 (posizione lavorativa scricchiolante quindi meglio non esagerare), ora invece dico la 2 (andare a girls non deve essere un vizio, ma una pazzia ogni tanto).

Commenta
Alto