lalla ha scritto:un mondo che m'incuriosisce..........forse troppo
lalla ha scritto:Se sono qui e' perche' VOGLIO essere oggetto di curiosita'.....
Attenta lalla, è la firma di un cagnetto un pò rompiscatole... se ti si attacca alla caviglia, altro che mandari via...non ti molla più !lalla ha scritto:Le donne non si pagano per averle.
Le donne si pagano per poterle mandare via quando hai finito.
un concetto interessante
buonasera
lalla ha scritto:Buongiorno,se sono qui la curiosita' e' sicuramente positiva verso certi argomenti.
Se sono qui e' perche' VOGLIO essere oggetto di curiosita'.....
Si' sono una donna
Deve proprio averla detta uno sfigato.....Dylan ha scritto:Se ti è sembrata interessante quella frase, in risposta mi permetto di citare un collega punter (che spero non ne avrà male):
"Sarò io che sono sfigato, o non ho capito niente. Le pago, e mi mandano via loro. A volte, ancora prima che abbia finito."
Arrivat....?excursus77 ha scritto:Ciao Lalla,
ben venuta tra noi... anche io sono arrivat da poco e posso dirti che si sta benissimo, soprattutto perchè c'è un sano rispetto tra tutti...
farlatta ha scritto:Arrivat....?excursus77 ha scritto:Ciao Lalla,
ben venuta tra noi... anche io sono arrivat da poco e posso dirti che si sta benissimo, soprattutto perchè c'è un sano rispetto tra tutti...
farlatta ha scritto:Deve proprio averla detta uno sfigato.....Dylan ha scritto:Se ti è sembrata interessante quella frase, in risposta mi permetto di citare un collega punter (che spero non ne avrà male):
"Sarò io che sono sfigato, o non ho capito niente. Le pago, e mi mandano via loro. A volte, ancora prima che abbia finito."