mi piace questa frase

G

Guest

Ospite
Ospite
Sento gìà che questo 3d farà concorrenza al mitico "Baci" aperto da Eleonora....
in 1 gg già 20 post... figuriamoci adesso che il nick è rosa....
Proprio vero che tira più un pelo di f..... :biggrin:
A proposito, com'è? Biondo....Castano....Rosso.....Nero.....liscio.....ricciolo.....ferrarelle.....nature.....epilato...rasato....triangolino....praticello all'inglese......:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno a lei signor curioso, sono indecisa se lasciarle il dubbio o farla contento...........lei cosa preferirebbe?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Buongiorno a lei signor curioso, sono indecisa se lasciarle il dubbio o farla contento...........lei cosa preferirebbe?
Buongiorno a Lei cara, non domando e non rifiuto...ma ho aggiunto una faccina piuttosto esplicativa, anche se non è nel mio stile....

Commenta
Reaction score
11
lalla ha scritto:

non scrivo molto sul forum e non sono contento che ci siano delle donne nello stesso è come se vi intrufolaste nelle docce della palestra mentre si parla tra uomini...

benvenuta comunque nel forum(la libertà è tutto...sei sei libero dentro)

ps:lascia il dubbio che è meglio

Commenta
Reaction score
57
intrufularsi nelle doccie delle palestre, senza essere viste e' forse il sogno di ogni donna, beh io ho deciso di realizzarlo.

vorra' dire che quando ci sei tu mi girero'..........

Commenta
Reaction score
180
beh ... è un desiderio assolutamente reciproco. Anche agli uomini piacerebbe intrufolarsi nello spogliatoio femminile.

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Le donne non si pagano per averle.
Le donne si pagano per poterle mandare via quando hai finito.

un concetto interessante

buonasera

sarà anche interessante ma io devo dire che se non ne avessi pagate non ne avrei mandate via così tante e alcune così belle

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
11
lalla ha scritto:
intrufularsi nelle doccie delle palestre, senza essere viste e' forse il sogno di ogni donna, beh io ho deciso di realizzarlo.

puoi anche guardare...non sono timido

e poi mi piaaaaccio :rofl:

Commenta
Reaction score
57
marcantonio71 ha scritto:
lalla ha scritto:

sembrava il contrario, vedi a volte si fraintendono le intenzioni

Commenta
Reaction score
11
lalla ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
lalla ha scritto:

sembrava il contrario, vedi a volte si fraintendono le intenzioni
hai ragione è facile...fraintendere...ormai fra essere umani c'è una gran confusione e incomprensione... :vava: siamo diventati troppo complicati...non trovi più semplicità

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Le donne non si pagano per averle.
Le donne si pagano per poterle mandare via quando hai finito.

un concetto interessante

buonasera

concetto che serve a darsi un certo tono .....serve per incrementare l'autoconsiderazione e l'autostima....ed è sicuramente un pensiero che molti punter fanno proprio ......anche a me ogni tanto piace dirmelo....ma forse è per nascondermi le necessità che i sono a monte :avere girls sempre nuove ,fresche , disponibili ,nel momento che desidero ,nel modo che desidero ecc ecc.per cui credo che la frase sia interessante ma chi la pensa ......diciamo che l'umiltà non è una delle peculiarità che emergono maggiormente...

ciao da modena

Commenta
Alto