No.
.....cioè mi è capitato di esser stato lasciato 2 volte...
la prima mi disse che aveva bisogno di stare un po da sola .. appunto .. la sera stessa amici la videro limonare con un altro...
la seconda, dopo circa un anno, mi confessò di aver realizzato che preferiva la compagnia delle donne

sorry

.... ma mi raccomando, mi disse, tienilo per te.....
... reazioni
alla prima le mandai 4 rose gialle con al centro una banana magistralmente confezionate dal fioraio ed un bigliettino che diceva: "potevi anche dirmelo che ti serviva uno che ti facesse ridere..."
alla seconda in realtà ci rimasi veramente male ... mi venne il dubbio di essere stato io la causa del suo cambiamento o, peggio ancora, di non essere adeguato come uomo tanto da averle fatto cambiare idea sul sesso .. seghe mentali che poi, fortunatamente, lei stessa mi rassicurò raccontandomi, nei giorni successivi, che lo era sempre stata (lesbica), ma che per vergogna di ammetterlo ai parenti ed amici, pensava fosse meglio vivere nella "normalità".....
piuuuffff ... penserete voi ... eh no! porcapupazza ... ero stato usato! ... il che mi fece riflettere e non poco .. tanto da non escludere che la mia attività di puttaniere derivi da tale esperienza.... non so bene se ringraziarla o meno, rimane il fatto che, a tuttoggi, è la mia migliore amica.