MI PRENDO UNA PAUSA

Reaction score
193
Credo stia succedendo :give_heart:
Qualche giorno fa per caso mentre facevo sport ho notato una ragazza bellissima ... alta, fisico da paura, bionda, occhi azzurri.
I nostri sguardi si sono incrociati prima una volta e poi una volta ancora. Mi sono avvicinato e sono rimasto incantato dai suoi occhi di ghiaccio. Entrambi abbiamo iniziato a ridiere continuandoci a fissare.
L'indomani l'ho conosciuta ed abbiamo parlato per oltre 1 ora. Poi l'ho rivista ancora ed ho scoperto che è una persona incantevole e seria oltre che bellissima.
Non so se la storia andrà avanti, ci stiamo conoscendo, voglio fare tutto con calma ma questa ragazza mi piace molto.
Quando parliamo il tempo scorre veloce spesso rimaniamo in silenzio e ci guardiamo e ridiamo.
Per questo motivo ho deciso che prenderò una pausa dall'attività di punter.
Spero che sia la ragazza giusta ... finora sono stato abbastanza sfortunato ... ne avrei bisogno.

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Come tutti i maschi & le femmine ben sanno,la parte piu' bella nel relazionarsi e' quello dell'innamoramento...che e'
quello che secondo me tu (e lei) state per avere.... :first_move:
Ed e' un vivere bene e sperare nel meglio perche' mentre ci si ''annusa'' sembra di stare sulle nuvole mentre
in realta' si cammina su un pavimento di cristallo sottile in cui non si sa' se si arrivera' in fondo alla
strada oppure ci crollera' il marciapiedi sotto i piedi.....
Ma e' gia' un ben iniziare perche' questa strada se non altro e' incominciata prendendosi mano nella mano (e anche
se non te ne sei accorto stai proprio relazionandoti cosi'....).
Che dire... se saranno spine ricorda solo le emozioni positive che stai provando, ma se saranno rose non avrai fatto
altro che prendere una di quelle poche cose veramente belle che possiamo godere in questa vita :
il sentimento affettuoso/amoroso reciproco fra 2 persone che si vogliono bene.....
Per quanto mi riguarda un sincero in bocca al lupo :good:

Commenta
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
alligator ti ringrazio per le bellissime parole...
anche oggi ci siamo rivisti. Siamo stati bene insieme. Ad un tratto ci ha preso un acquazzone e ci siamo messi a correre ridendo sotto la pioggia .. speriamo bene.
Lei è bellissima, considera che quando camminiamo sia ragazzi che signori la guardano da testa a piedi.
Vedremo come finirà
Secondo i miei amici è troppo piccola x me. Sinceramente me ne frego perchè è una ragazza seria, educata, sensibile. Raramente, secondo me, si trovano ragazze cosi.

Commenta
Reaction score
6
lucaluca86 ha scritto:
Spero che sia la ragazza giusta ...
Questo è il primo vero motivo per fermarsi.
Io, per ora sono fermo per il secondo... ho finito gli euri.

Commenta
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
grazie a tutti.
Comunque vorrei sottolineare una cosa che spero possa essere utile ad altri:
Io ho iniziato ad andare a otr, oltre perchè singol, perchè volevo cercare di trovare più sicurezza ed intraprendenza con le donne. In parte devo dire che ci sono riuscito ma tuttavia sono ancora un po timido e per nulla sfacciato.
Parlando con la ragazza con cui sto uscendo mi ha detto che ha trovato dolce e simpatico il modo che ho avuto per approcciarla (gioco di sguardi, passargli più volte vicino guardandoci e ridendo). Mi ha anche detto che è infastidita da quelli che sono troppo sfacciati.
Ho quindi capito che è sempre meglio essere se stessi, magari smussando qualche caratteristica del proprio carattere.

Commenta
Reaction score
19
Luca, so che tentare di ragionare con una persona in fase di innamoramento è inutile.
Quindi niente predicozzi.

Però non posso non darti un suggerimento sincero.
Cerca di azionare il freno a mano del tuo cuore.
Goditi i momenti assieme per quello che sono e non fare volare la tua mente.

Sono ragazze difficili, con mille problemi e dalla personalità distorta, poco matura e per nulla strutturata.
I tuoi valori, le tue convinzioni, la tua cultura sono agli antipodi di quella sua e, seppur non è impossibile che lei si innamori, è quasi certo che saranno più i dolori che le gioie.

Poi non capisco il perché della pausa?
Per non mancarle di rispetto?
E perché? Lei di sicuro non si prenderà nessuna pausa.
In questo modo tu ti metti in uno stato subordinato rispetto a lei
E forse continuare anche con altre donne, ti aiuterebbe a capire meglio quanto lei è importante per te e a vedere il vostro rapporto con la giusta ottica.

Mi dispiacerebbe consolare tra qualche settimana le tue ossa rotte e il tuo cuore spezzato... (ma comunque lo farei).
Mi fermo qui.

:bye:

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
angusmacleod ha scritto:
Luca, so che tentare di ragionare con una persona in fase di innamoramento è inutile.
Quindi niente predicozzi.

Però non posso non darti un suggerimento sincero.
Cerca di azionare il freno a mano del tuo cuore.
Goditi i momenti assieme per quello che sono e non fare volare la tua mente.

Sono ragazze difficili, con mille problemi e dalla personalità distorta, poco matura e per nulla strutturata.
I tuoi valori, le tue convinzioni, la tua cultura sono agli antipodi di quella sua e, seppur non è impossibile che lei si innamori, è quasi certo che saranno più i dolori che le gioie.

Poi non capisco il perché della pausa?
Per non mancarle di rispetto?
E perché? Lei di sicuro non si prenderà nessuna pausa.
In questo modo tu ti metti in uno stato subordinato rispetto a lei
E forse continuare anche con altre donne, ti aiuterebbe a capire meglio quanto lei è importante per te e a vedere il vostro rapporto con la giusta ottica.

Mi dispiacerebbe consolare tra qualche settimana le tue ossa rotte e il tuo cuore spezzato... (ma comunque lo farei).
Mi fermo qui.

Non è che hai frainteso il primo post?
Perché ragazze difficili? Mica si riferiva ad una OTR!

Commenta
Reaction score
19
Cazzo... si che ho frainteso!!!

Scusate la deformazione, ma vedo putt... in ogni angolo :biggrin:

Luca, le mi scuse più profonde e i miei auguri più sinceri per la tua storia.

P.S. Forse anche io mi devo prendere una pausa :biggrin:
Sono proprio rincoglionito!

Commenta
Reaction score
6
angusmacleod ha scritto:
Non sei deformato. In effetti, dietro ad ogni angolo ne trovi una. Basta guardar bene.

Commenta
Reaction score
0
se hai trovato quella giusta ti auguro tante belle cose e una vita felice, io in vita mia non mi sono mai innamorato come sono sfortunato :sorry:

Commenta
Reaction score
13
lucaluca86 ha scritto:
Secondo i miei amici è troppo piccola x me. Sinceramente me ne frego perchè è una ragazza seria, educata, sensibile.
e fai bene, sono tutte stronzate le frasi di questo tipo..goditi la storia, suerte... :good:

lech ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
Non sei deformato. In effetti, dietro ad ogni angolo ne trovi una. Basta guardar bene.
fantastico l'equivoco e pure la battuta...:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
In effetti sono un sentimentale e tendo a vedere l'amore in ogni dove. Quella che hai raccontato ha però la parvenza di una storia che stà nascendo, senza fretta, sotto l'egidia della rilassatezza e della serenità, dove i vostri occhi vedono attraverso l'aspetto fisico, dove le parole vengono sostituite dagli sguardi e dai sorrisi perchè non necessarie, perchè l'amore non ha bisogno di tante parole se si è capaci di trasmetterlo con le sensazioni. Sono belle le tue parole e la tua consapevolezza che nella vita non possiamo far altro che essere noi stessi, al più, come dici, smussando gli angoli troppi acuti della nostra personalità. E' impossibile trovare la nostra anima gemella se mostriamo una maschera che non è nostra, potremo trovare solo, a nostra volta, un'altra maschera falsa. Non ti faccio auguri, perchè l'amore non ne ha bisogno e non mi permetto di darti indicazioni su come comportarti perchè sarà il vostro cuore a tracciare la vostra strada.
Ciao.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
12
lucaluca86 ha scritto:
Credo stia succedendo :give_heart:
Qualche giorno fa per caso mentre facevo sport ho notato una ragazza bellissima ... alta, fisico da paura, bionda, occhi azzurri.
I nostri sguardi si sono incrociati prima una volta e poi una volta ancora. Mi sono avvicinato e sono rimasto incantato dai suoi occhi di ghiaccio. Entrambi abbiamo iniziato a ridiere continuandoci a fissare.
L'indomani l'ho conosciuta ed abbiamo parlato per oltre 1 ora. Poi l'ho rivista ancora ed ho scoperto che è una persona incantevole e seria oltre che bellissima.
Non so se la storia andrà avanti, ci stiamo conoscendo, voglio fare tutto con calma ma questa ragazza mi piace molto.
Quando parliamo il tempo scorre veloce spesso rimaniamo in silenzio e ci guardiamo e ridiamo.
Per questo motivo ho deciso che prenderò una pausa dall'attività di punter.
Spero che sia la ragazza giusta ... finora sono stato abbastanza sfortunato ... ne avrei bisogno.

Ti auguro il meglio e vivi tutto con spontaneità è l'unica via.. :bye:

Commenta
Reaction score
193
guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!

Commenta
Reaction score
1
lucaluca86 ha scritto:
guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!

ooooooooook signori questa è la conferma che il ragazzo è paritito per il mondo dei bacini&becetti e fatine sbarluccichine :biggrin:

comunque a me sta roba non è mai capitata

intendo l' incontro ci si guarda negli occhi e poi è tutto un piacere
ve lo
GARANTISCO

Commenta
Alto