MI PRENDO UNA PAUSA

Reaction score
193
è vero sono partito. Mi piace troppo ... vedremo come andrà a finire.

Commenta
Reaction score
193
mmm bella è bella ma credo che non è poi cosi seria.
Comincio a pensare che ad essere bravi ragazzi lo si prende sempre in quel posto.
Credo che la ripresa dell'attività di punter non sia cosi tanto lontana...
mi sa che la pausa sta finendo
:-(

Commenta
Reaction score
75
lucaluca86 ha scritto:
Credo che la ripresa dell'attività di punter non sia cosi tanto lontana...
mi sa che la pausa sta finendo
:-(

il "bocca in lupo" te lo faccio ugualmente...
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
angusmacleod pero' ha detto delle cose giuste.

Goditi il momento, cavalca ogni singolo istante di quel che sta per venire, per i problemi gli scontri e tutto il resto ci sara' tempo...

Ma ricorda di tenere sempre la prudenza emotiva con te.

Fai quello che ti senti di fare perche' non ci sono regole, se ti senti di sospendere certe frequentazioni e' un segnale positivo ma, come ha detto angusmacleod non e' dovuto, il rispetto si misura, secondo me con altre cose.

Il trasporto che hai adesso probabilmente andra' scemando con il tempo e precluderti a priori di frequentare ora altre donne che potresti incontrare e' secondo me riduttivo e prematuro. Con tutte le buone intenzioni, il gioco tra maschi e femmine e' differente. Se lei e' bella e attraente di sicuro non si prendera' una pausa per te, ma se la cosa nel tempo funzionera' di sicuro pian piano escludera' gli altri per te. Questo la fara' sentire sicura di se' stessa anche con te, alle femmine, di solito, questo tipo si successo non manca mai, e' un privilegio delle dinamiche sociali che si tengono ben strette. Sappilo. Per gli uomini il discorso e' un po' diverso...

Ma per ora, non ci pensare troppo: vivi !

In bocca al lupo ! :bye:

Commenta
Reaction score
193
è ufficiale le donne sono incomprensibili ... hanno un loro universo.
Con la ragazza in questione abbiamo avuto una discussione perchè io, essendo un'po' geloso, credevo che lei frequentasse anche un altro. La mia lei invece mi ha indotto a pensare ciò per farmi ingelosire.
Oggi ci siamo rivisti e dopo esserci chiariti è scoppiata la passione .... non abbiamo fatto sesso (essendo in un parcheggio difronte una scuola anche se di sera) ma ci siamo andati vicinissimo.
Sono state emozioni bellissime ... per la prima volta ho sentito che entrambi desideravamo essere un tutt'uno. Ci siamo baciati in ogni dove concedendoci qualche giochino ma è stato tutto stupendo.
Mi ha colpito sentire il suo respiro ed il suo battito del cuore farsi più insistente mentre ci baciavamo.
Insomma emozioni che con altre ragazze non ho mai provato ed ovviamente che con il sesso PAY è impossibile provare.
Dopo poco mi ha scritto che ci dobbiamo prendere una pausa perchè stiamo Correndo Troppo.

Commenta
Reaction score
77
siamo di due razze diverse......
è un caso che ci siamo incontrati nello stesso pianeta, ma uomini e donne NON sono della stessa razza, vedo che te stai accorgendo anche tu....

comunque, dai sfogo ai tuoi sentimenti, senza ferire la ta partner e godetevi questi attimi insieme.. se son rose....

da parte mia ti invidio

ciao, facci sapere

Commenta
Reaction score
193
non mi risponde più a chiamate o messaggi
e posta strani link su facebook.
io non capisco prima dice di voler strare sempre con me e dopo 2 ore mi dice che ci dobbiamo prendere una pausa.
Cerco una ragazza che mi renda felice e non una che ogni volta mi fa soffrire ... non sono più concentrato nella vita lavorativa ... quando fa cosi mi distrugge

Commenta
Reaction score
0
lucaluca86 ha scritto:
Per questo motivo ho deciso che prenderò una pausa dall'attività di punter.
:mda:
Tornerai...
Andare a puttane è come fumare.
Puoi tentare di smettere, magari ci riuscirai per qualche mese o qualche anno,ma ci sarà sempre un amico che te ne passerà una...e tu ricomincerai con più gusto di prima.

Mercurio

Commenta
Reaction score
40
lucaluca86 ha scritto:
non mi risponde più a chiamate o messaggi
e posta strani link su facebook.
io non capisco prima dice di voler strare sempre con me e dopo 2 ore mi dice che ci dobbiamo prendere una pausa.
Cerco una ragazza che mi renda felice e non una che ogni volta mi fa soffrire ... non sono più concentrato nella vita lavorativa ... quando fa cosi mi distrugge

Caro lucaluca86, ti auguro che tutto posa risolversi come più desideri. Te lo auguro di vero cuore, perchè so che è molto brutto soffrire per amore.
Tuttavia aggiungo anche che quando sento e leggo queste cose, mi prende uno scoramento... E mi convinco sempre più della bontà della mia scelta di allontanarmi dalle donne free. Troppi casini, troppi problemi senza capirne la ragione effettiva, e in più ci guadagniamo una bella sofferenza che non ci fa concentrare sulle altre cose della nostra vita...

Basta, per favore!!!! Non ci meritiamo questi trattamenti...

Commenta
Reaction score
95
Giovinezza ha scritto:
Caro lucaluca86, ti auguro che tutto posa risolversi come più desideri. Te lo auguro di vero cuore, perchè so che è molto brutto soffrire per amore.
Tuttavia aggiungo anche che quando sento e leggo queste cose, mi prende uno scoramento... E mi convinco sempre più della bontà della mia scelta di allontanarmi dalle donne free. Troppi casini, troppi problemi senza capirne la ragione effettiva, e in più ci guadagniamo una bella sofferenza che non ci fa concentrare sulle altre cose della nostra vita...

:good: :good: :good: :good: :good:

Comincio a pensare che siamo fratelli separati alla nascita.......... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
40
curioso74 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:

:good: :good: :good: :good: :good:

Comincio a pensare che siamo fratelli separati alla nascita.......... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Hai ragione fratello!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!
questi sono i momenti da ricordare, ottimo fermo immagine.

sono d'accordo, conservali, guarda avanti e se alla fine riceverai delle delusioni, non per questo devi chiudere e gettarti esclusivamente sul mondo pay! si possono ricevere belle, anche se ovviamente diverse, sensazioni da entrambi...

un puttaniere vero non riuscirà mai a smettere :biggrin: d'altra parte non sono convinto che smettere con il mondo free sia giusto...

Commenta
Reaction score
193
era una piccola incomprensione legata al sesso. Lei non si sente pronta e vuole aspettare
Ci siamo riappacificati...
ed è stato bellissimo baciarci e fare altre cose in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3

Commenta
Reaction score
193
contemax1962 ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
Secondo i miei amici è troppo piccola x me.
l'amore non ha età, ma quanti anni avete di differenza? Se tu sei del '86 (sbaglio?) e lei è più giovane, sarà mica minorenne?

ha quasi 18 anni ... ma è di rara bellezza

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
attenzione ai fulmini

E ai parenti meridionali muniti di lupara... :buba:

Spero per te che stia scherzando. Perchè bisogna ancora oggi mettere stereotipi ormai passati.
Sicuramente un tempo esistevano di queste situazioni ma adesso non credo proprio, comunque voglio fare i migliori in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
siculoduro ha scritto:
Power ha scritto:
E ai parenti meridionali muniti di lupara... :buba:

Spero per te che stia scherzando. Perchè bisogna ancora oggi mettere stereotipi ormai passati.
Sicuramente un tempo esistevano di queste situazioni ma adesso non credo proprio, comunque voglio fare i migliori in bocca al lupo
non per difendere Power, lo sa fare anche da solo, ma sono certo che la sua affermazione è stata una battuta.

Commenta
Alto