- Reaction score
- 214
- Creatore Discussione
è vero sono partito. Mi piace troppo ... vedremo come andrà a finire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaluca86 ha scritto:Credo che la ripresa dell'attività di punter non sia cosi tanto lontana...
mi sa che la pausa sta finendo
:-(
lucaluca86 ha scritto:Per questo motivo ho deciso che prenderò una pausa dall'attività di punter.
l'amore non ha età, ma quanti anni avete di differenza? Se tu sei del '86 (sbaglio?) e lei è più giovane, sarà mica minorenne?lucaluca86 ha scritto:Secondo i miei amici è troppo piccola x me.
questi sono i momenti da ricordare, ottimo fermo immagine.lucaluca86 ha scritto:guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!
lucaluca86 ha scritto:non mi risponde più a chiamate o messaggi
e posta strani link su facebook.
io non capisco prima dice di voler strare sempre con me e dopo 2 ore mi dice che ci dobbiamo prendere una pausa.
Cerco una ragazza che mi renda felice e non una che ogni volta mi fa soffrire ... non sono più concentrato nella vita lavorativa ... quando fa cosi mi distrugge
Giovinezza ha scritto:Caro lucaluca86, ti auguro che tutto posa risolversi come più desideri. Te lo auguro di vero cuore, perchè so che è molto brutto soffrire per amore.
Tuttavia aggiungo anche che quando sento e leggo queste cose, mi prende uno scoramento... E mi convinco sempre più della bontà della mia scelta di allontanarmi dalle donne free. Troppi casini, troppi problemi senza capirne la ragione effettiva, e in più ci guadagniamo una bella sofferenza che non ci fa concentrare sulle altre cose della nostra vita...
Basta, per favore!!!! Non ci meritiamo questi trattamenti...
curioso74 ha scritto:Giovinezza ha scritto:Caro lucaluca86, ti auguro che tutto posa risolversi come più desideri. Te lo auguro di vero cuore, perchè so che è molto brutto soffrire per amore.
Tuttavia aggiungo anche che quando sento e leggo queste cose, mi prende uno scoramento... E mi convinco sempre più della bontà della mia scelta di allontanarmi dalle donne free. Troppi casini, troppi problemi senza capirne la ragione effettiva, e in più ci guadagniamo una bella sofferenza che non ci fa concentrare sulle altre cose della nostra vita...
Basta, per favore!!!! Non ci meritiamo questi trattamenti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comincio a pensare che siamo fratelli separati alla nascita..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:questi sono i momenti da ricordare, ottimo fermo immagine.lucaluca86 ha scritto:guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!
contemax1962 ha scritto:l'amore non ha età, ma quanti anni avete di differenza? Se tu sei del '86 (sbaglio?) e lei è più giovane, sarà mica minorenne?lucaluca86 ha scritto:Secondo i miei amici è troppo piccola x me.
attenzione ai fulminilucaluca86 ha scritto:..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
contemax1962 ha scritto:attenzione ai fulminilucaluca86 ha scritto:..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
Power ha scritto:contemax1962 ha scritto:attenzione ai fulminilucaluca86 ha scritto:..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
E ai parenti meridionali muniti di lupara...![]()
non per difendere Power, lo sa fare anche da solo, ma sono certo che la sua affermazione è stata una battuta.siculoduro ha scritto:Power ha scritto:E ai parenti meridionali muniti di lupara...![]()
Spero per te che stia scherzando. Perchè bisogna ancora oggi mettere stereotipi ormai passati.
Sicuramente un tempo esistevano di queste situazioni ma adesso non credo proprio, comunque voglio fare i migliori in bocca al lupo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.