- Reaction score
- 193
lucaluca86 ha scritto:Credo che la ripresa dell'attività di punter non sia cosi tanto lontana...
mi sa che la pausa sta finendo
:-(
lucaluca86 ha scritto:Per questo motivo ho deciso che prenderò una pausa dall'attività di punter.
l'amore non ha età, ma quanti anni avete di differenza? Se tu sei del '86 (sbaglio?) e lei è più giovane, sarà mica minorenne?lucaluca86 ha scritto:Secondo i miei amici è troppo piccola x me.
questi sono i momenti da ricordare, ottimo fermo immagine.lucaluca86 ha scritto:guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!
lucaluca86 ha scritto:non mi risponde più a chiamate o messaggi
e posta strani link su facebook.
io non capisco prima dice di voler strare sempre con me e dopo 2 ore mi dice che ci dobbiamo prendere una pausa.
Cerco una ragazza che mi renda felice e non una che ogni volta mi fa soffrire ... non sono più concentrato nella vita lavorativa ... quando fa cosi mi distrugge
Giovinezza ha scritto:Caro lucaluca86, ti auguro che tutto posa risolversi come più desideri. Te lo auguro di vero cuore, perchè so che è molto brutto soffrire per amore.
Tuttavia aggiungo anche che quando sento e leggo queste cose, mi prende uno scoramento... E mi convinco sempre più della bontà della mia scelta di allontanarmi dalle donne free. Troppi casini, troppi problemi senza capirne la ragione effettiva, e in più ci guadagniamo una bella sofferenza che non ci fa concentrare sulle altre cose della nostra vita...
Basta, per favore!!!! Non ci meritiamo questi trattamenti...
curioso74 ha scritto:Giovinezza ha scritto:Caro lucaluca86, ti auguro che tutto posa risolversi come più desideri. Te lo auguro di vero cuore, perchè so che è molto brutto soffrire per amore.
Tuttavia aggiungo anche che quando sento e leggo queste cose, mi prende uno scoramento... E mi convinco sempre più della bontà della mia scelta di allontanarmi dalle donne free. Troppi casini, troppi problemi senza capirne la ragione effettiva, e in più ci guadagniamo una bella sofferenza che non ci fa concentrare sulle altre cose della nostra vita...
Basta, per favore!!!! Non ci meritiamo questi trattamenti...
Comincio a pensare che siamo fratelli separati alla nascita..........
contemax1962 ha scritto:questi sono i momenti da ricordare, ottimo fermo immagine.lucaluca86 ha scritto:guardarsi negli occhi e poi baciarsi mentre il sole tramonta sul mare ... che spettacolo !!!
contemax1962 ha scritto:l'amore non ha età, ma quanti anni avete di differenza? Se tu sei del '86 (sbaglio?) e lei è più giovane, sarà mica minorenne?lucaluca86 ha scritto:Secondo i miei amici è troppo piccola x me.
attenzione ai fulminilucaluca86 ha scritto:..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
contemax1962 ha scritto:attenzione ai fulminilucaluca86 ha scritto:..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
Power ha scritto:contemax1962 ha scritto:attenzione ai fulminilucaluca86 ha scritto:..................... in macchina al mare mentre fuori c'era un temporale <3
E ai parenti meridionali muniti di lupara...
non per difendere Power, lo sa fare anche da solo, ma sono certo che la sua affermazione è stata una battuta.siculoduro ha scritto:Power ha scritto:E ai parenti meridionali muniti di lupara...
Spero per te che stia scherzando. Perchè bisogna ancora oggi mettere stereotipi ormai passati.
Sicuramente un tempo esistevano di queste situazioni ma adesso non credo proprio, comunque voglio fare i migliori in bocca al lupo