ciao a tutti ragazzi sono pilastro6 vicentino con qualche esperinza di massaggi
a me piacciono quelli eleganti fatti bene senza volgarita' ed intriganti vale di piu' uno sfioramento
una leggera carezza che altro poi si sa ognuno ha i propri gusti ed e' giusto rispettare tutto
e tutti
grazie
a me piacciono quelli eleganti fatti bene senza volgarita' ed intriganti vale di piu' uno sfioramento
una leggera carezza che altro poi si sa ognuno ha i propri gusti ed e' giusto rispettare tutto
e tutti
grazie