Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bazzico Milano e Bologna, ho 40 anni e punter per vocazione... adoro le no prof che cerco assiduamente nelle varie chat e siti più o meno amatoriali....
Spero di essere d'aiuto...
Adesso mi butto nella lettura del forum (a partire dalle regole ovviamente)...
leggiti la Collegamento alla pagina web non disponibile è un po' lunga, ma con un po' di buona volontà ed eventualmente qualche richiamo, capirai...ciao e buon divertimento. :bye
Quanto al bazzicare, come hai scritto, le no prof. pensi che ciò possa essere condivisibile o d'aiuto in qualche modo in futuro in questo forum? Nel senso che se tu illustri la tua prestazione con la signorina no prof e poi non metti nessun riferimento utile ad altri utenti, a che servirà mai ciò? Spero di avere capito male.
leggiti la Collegamento alla pagina web non disponibile e' un po' lunga, ma con un po' di buona volontà ed eventualmente qualche richiamo, capirai...ciao e buon divertimento. :bye
Quanto al bazzicare, come hai scritto, le no prof. pensi che ciò possa essere condivisibile o d'aiuto in qualche modo in futuro in questo forum? Nel senso che se tu illustri la tua prestazione con la signorina no prof e poi non metti nessun riferimento utile ad altri utenti, a che servirà mai ciò? Spero di avere capito male.
Scusa il ritardo nella risposta, ma mi sono ricollegato solo oggi...
Mi sono letto la policy e in effetti hai ragione. Alcuni incontri non li posso recensire perchè frutto di risposte ricevute a miei annunci soprattutto su Netgaphono da parte di signorine che non mettono annunci. Quindi queste, se ho capito bene, non si possono recensire.
Capitano però anche alcune che mettono annunci a loro volta... e queste, da quello che ho capito, sono lecite.