Mi presento in ritardo

Reaction score
4
Ciao a tutti. Iscritto da un anno ma solo ora ho pensato di presentarmi.
Sono un punter con attività saltuaria, dipende da quanto si tromba a casa con la compagna.
La tega tira ancora bene ed è un peccato lasciarla inutilizzata a questa età, perché oggi funziona, domani chissà... (e fa anche rima :))
In un anno ho sempre comprato credits, come poco fa, incidendo poco sulla spesa totale, ma visto che in un anno qualche incontro l'ho avuto, dal prossimo mese lascerò qualche rece, sperando sia utile a qualcuno. Salutiamo

Ciao a tutti. Iscritto da un anno ma solo ora ho pensato di presentarmi.
Sono un punter con attività saltuaria, dipende da quanto si tromba a casa con la compagna.
La tega tira ancora bene ed è un peccato lasciarla inutilizzata a questa età, perché oggi funziona, domani chissà... (e fa anche rima :))
In un anno ho sempre comprato credits, come poco fa, incidendo poco sulla spesa totale, ma visto che in un anno qualche incontro l'ho avuto, dal prossimo mese lascerò qualche rece, sperando sia utile a qualcuno. Salutiamo
piacere e benvenuto.
belle anche le parole sul profilo(y).
Napo

piacere e benvenuto.
belle anche le parole sul profilo(y).
Napo
Ciao Napo. La mancanza di contatto fisico penso che sia una condizione abbastanza frequente tra gli over 60.
A dire il vero qualche amico ha gli stessi problemi anche se over 50.
Tutto dipende dalla risposta della compagna dopo la menopausa.
Ad essere sinceri non mi sento più di tanto in colpa, e pur non andando fiero delle mie scappatelle, penso che continuerò a farne.
Anzi, più passerà il tempo e probabilmente più ne farò, per il fatto che la miccia pian piano si accorcia.
Buona giornata

Indietro
Alto