Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah sarà anche cosi...mhmmmm....qualcuno di serio che vuol avere a che fare con una bella ragazza? Esiste?!?
Io vado dal lupo, sempre se mi risponde e non ha cambiato idea! Non ospito....=)
Comunque si è fatto sentire e si è scusato.... Vado a prepararmi.... Doccia, crema, lingerie, sandalo gioiello, profumi.... Buona serata boys! Ps Ma sono l' unica ragazza dentro questo forum?
si stava solo scherzando e preferisco essere un prezzemolino che scrivere balle![]()
dovrei risponderti in privato , ma non ho nulla da nascondere , sei mie interventi inutili creano fastidio, torno a fare quello che ho fatto per più un anno , e non ho nessun problema , mi spiace solo per gli amici" virtuali" del forumHo specificato nell'ultima riga che l'invito era rivolto a tutti e non a qualcuno in particolare. Nel "simpatico" battibecco fra le nostre gentili consocie di scherzi ne ho visti pochi. Il fatto che tu risponda sentendoti chiamato in causa direttamente mi fa tornare in mente l'antico detto "La prima gallina che canta ha fatto l'uovo". D'altronde, se avessi dovuto riferirmi direttamente a te, credo che la percentuale di interventi utili sarebbe stata più bassa.