Mi presento....

Reaction score
0
Ciao a tutti i colleghi di Hobby........ sono iscritto al Forum da solo 2gg. e devo ancora capire bene, come muovermi, con rece e post.
Normalmente mi diverto in zona, Novara/Vercelli/Biella con sporadiche fughe fuori zona, Malpensa/Gallarate, e tour con amici a Lugano/Chiasso.
quasi sempre frequento loft, del genere milf, senza disdegnare qualche giovane che sia porca, sono etero.
non vorrei peccare di presunzione, ma ho una esperienza trentennale in materia.... dovuta anche alla mia età, oltre 50 anni.
Sono arrivato al Forum, cercando alternative nel web,essendo iscritto anche in un'altro Forum.
Colgo l'occasione per salutare maxymisura e altri colleghi Mandrogni che mi conoscono!!!!!!!

Auguri a tutti di buone tr....ate

Benvenuto nel Gruppo!
Dovrai abituarti alle nuove regole, un pò più restrittive da come eri abituato ma, passato il primo momento di disorientamento, sarà tutto più facile.
Aspettiamo tue rece su No-Vc che latitano per ora :yahoo:

Ciao a tuti !!! Mi aggiungo al forum quale new entry....avrô modo di entrare nelle logiche/regole del Forum...assiduo frequentatore zone Vi e Tv....con gran belle conoscenze ma anke qualche fakissssssimo!!!!....un saluto a tutti i punter.....

Indietro
Alto