Mi presento

Registrato
24 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
54
Ciao a tutti, mi presento:
Uomo sposato di 52 anni, sono nato e vivo da sempre a Roma con l'innata passione per il sesso femminile che non smette mai di lasciarmi in pace (per fortuna) !
Purtroppo ho scoperto questo forum solo ora ma ... non è mai troppo tardi ed approfitto per salutare tutti, oltre ringraziare per essere stato ammesso tempestivamente.
Già da adolescente ho iniziato subito l'attività di ricerca di soddisfazioni fisiche con donne sempre diverse ma compatibilmente alle risorse disponibili e quindi, data la lunga attività ho avuto più di qualche esperienza; certo che quando ho iniziato io non c'era internet, non c'era possibilità di scambio di informazioni tra utilizzatori; il tutto era "compresso" in brevi messaggi sugli annunci pubblicitari del messaggero e ..... e (anzi erano A.A.A.A ...) e quindi "i missili" erano all'ordine del giorno ! (ma questa è storia)
Ogni uomo ha "qualcosa" che lo stuzzica particolarmente ed io, cresciuto con i film anni 80 dove le donne erano rappresentate esclusivamente da un folto triangolo nero ... mi è rimasto in testa questo particolare che, al giorno d'oggi è sempre più difficile da trovare.
Sostanzialmente sono sempre alla ricerca del pelo nero, meglio se tanto e folto e ci rimango male quando vedo donne depilate; non mi ci posso abituare è più forte di me ..... ma è la moda e va accettata ! (io sono all'antica, scusatemi).
Spero di imparare molto nel leggere le recensioni e quando sarò in grado, lo farò anch'io per pubblicizzare le mie esperienze che potranno essere utili ad altri, anche se la soggettività dell'autore rappresenta un importante elemento; per il momento preferisco saggiamente leggere, leggere, leggere per imparare e capire.
Grazie ancora e a presto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Benvenuto, la tua presentazione è più lunga di diverse recensioni del forum. Buon inizio.
Ora suggerisco di goderti il forum, esplorare e osservare. Ma ricordati anche di recensire :cool:
Ps. Visito la tua città a breve
 
Commenta

calzenaylon

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
16
X affinità di processo educativo/evolutivo , io pure, novizio a questo luogo di passaparola ed altro, sono da considerare un mummificato all'antica, però son riuscito ad abituarmi alla moda, della gioventù credo il liscio tocco della prugnetta si possa salvare ed apprezzare.. purché ovviamente il confezionamento sia , dico glamour..o alla Miranda...
 
Commenta
Alto