Mi presento

Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
39
Età
38
Località
L'Aquila - Abruzzo
Ciao a tutti...
ho scoperto questo forum cercando informazioni sui massaggi in Abruzzo.. mai casualità fu più gradita!!
spero di riuscire con il vostro aiuto a trovare ciò che cerco senza prendere fregature.
buon divertimento a tutti e buon anno!
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Benvenuto.
Le fregature sono sempre dietro l'angolo, e colpiscono qualche volta anche utenti "esperti".
Per questo è importante non andare alla cieca, ma rileggersi prima attentamente le esperienze dei colleghi, e indirizzarsi, almeno nel primo periodo, verso situazioni provate e consolidate, scegliendo quelle che più ci convincono.
Poi, col tempo, uno può anche decidere di "rischiare" di più, lanciandosi in esperienze nuove, ma sempre con tutte le dovute cautele del caso.
Il forum è vastissimo e contiene certamente le informazioni che ti servono, ma devi spendere un poco di fatica per cercarle, non sempre sono così facilmente disponibili.
In ogni caso partecipare al forum è un dovere per gli iscritti, per la sua stessa sopravvivenza, ma è anche un piacere, perché noi ci rilassiamo e ci divertiamo a pubblicare i nostri post e a metterci in discussione nei vari "threads".
Particolarmente apprezzate sono le RECEnsioni, anima stessa vitale del forum, dove si condividono le esperienze personali dirette, seguendo un "format" preciso, un scheda da compilare con le informazioni fondamentali, dove riportare le proprie sensazioni e i propri giudizi, positivi o negativi che siano, senza mai però cadere nel personale, e col massimo rispetto della privacy e delle persone che incontriamo.
Ringrazio per gli auguri e buon anno e buon divertimento anche a te.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
39
Età
38
Località
L'Aquila - Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per il benvenuto..
ho visto le RECEnsioni di cui parli e sono utilissime a dir poco... in realtà proprio grazie ad un link ad una recensione, vi ho trovato ed ho scoperto questa bella community. Il vostro aiuto è per me preziosissimo, non essendo esperto e non avendo esperienza a riguardo. Anzi proprio per questo cerco anche suggerimenti e consigli sulla scelta da fare per la mia prima esperienza con un massaggio.
non mancherò ovviamente di arricchire il forum con le mie recensioni quando ne avrò.

ciao :)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Prego @Oooops
Per quanto riguarda i massaggi non è il mio campo specifico, ma devi stare comunque molto attento, perché tante escort dichiarano di fare i massaggi, mentre in realtà non sono capaci di farli (e all'atto pratico, una volta che hai sganciato il grano, improvvisano o non te li fanno per niente), e si propongono tali solo per apparire più appetibili per i clienti.
Non parliamo poi dei centri massaggi cinesi, che devi assolutamente conoscere prima di andarci (se proprio ci vuoi andare in Italia), attraverso le recensioni di chi ci è già stato, e conosce i posti giusti, perché, a fronte di ragazze dolcissime e molto brave, disponibili e pulite (le mandorline sono particolarmente attente a soddisfare il maschio e sono in genere molto GF), ti puoi ritrovare invece in postriboli terribili, con scarsa igiene e ragazze mediocri, e, purtroppo, spesso anche schiavizzate dalle megere che le gestiscono.
Insomma quello dei massaggi è un campo minato e ci vuole una certa esperienza per non restare fregati o ricevere profonde delusioni.
Cerca bene nel forum e leggiti un bel po' di recensioni prima di lanciarti nella mischia.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
39
Età
38
Località
L'Aquila - Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Si si, sto provando a leggere molto nella mia zona (Abruzzo) e sto provando a capirci qualcosa... Ma come dici tu, sembra veramente un campo minato... E non vorrei assolutamente incappare in una che non sa fare il massaggio, perché sarebbe tutto inutile...
 
Commenta
Alto