Benvenuto.
Le fregature sono sempre dietro l'angolo, e colpiscono qualche volta anche utenti "esperti".
Per questo è importante non andare alla cieca, ma rileggersi prima attentamente le esperienze dei colleghi, e indirizzarsi, almeno nel primo periodo, verso situazioni provate e consolidate, scegliendo quelle che più ci convincono.
Poi, col tempo, uno può anche decidere di "rischiare" di più, lanciandosi in esperienze nuove, ma sempre con tutte le dovute cautele del caso.
Il forum è vastissimo e contiene certamente le informazioni che ti servono, ma devi spendere un poco di fatica per cercarle, non sempre sono così facilmente disponibili.
In ogni caso partecipare al forum è un dovere per gli iscritti, per la sua stessa sopravvivenza, ma è anche un piacere, perché noi ci rilassiamo e ci divertiamo a pubblicare i nostri post e a metterci in discussione nei vari "threads".
Particolarmente apprezzate sono le RECEnsioni, anima stessa vitale del forum, dove si condividono le esperienze personali dirette, seguendo un "format" preciso, un scheda da compilare con le informazioni fondamentali, dove riportare le proprie sensazioni e i propri giudizi, positivi o negativi che siano, senza mai però cadere nel personale, e col massimo rispetto della privacy e delle persone che incontriamo.
Ringrazio per gli auguri e buon anno e buon divertimento anche a te.
Ciao