Ciao a tutti, mi presento:
Dall’ Alto Veneto

, ormai anziano

, Ex Cavaliere del S.OR.CA.T( pochi sapranno di che parlo)

, da una decina d’anni fuori dal giro per varie vicissitudini della vita, da qualche tempo mi gira in testa di tornare e fare una puntatina in quel Austria

, curiosità e nostalgia più che fame …
A presto per la Rece
Bene, interessante preambolo...il SORCAT lo avevo già sentito nominare da alcuni miei "Maestri", ma non ho mai approfondito, forse me ne parlò il "poeta dei bordelli" o "cinghialutra', mah... Io, probabilmente, più che entrare nelle scuderie del castello, avrei fatto l'equino da monta...no, no, quello da sellare proprio...
Allora, se sono rose, fioriranno...
Non posso dire altro, perché ogni esperienza è soggettiva, ma credo che ogni tua nuova esperienza austriaca potrebbe far sorgere in te una grande nostalgia...dei tempi e degli uomini che furono, figurati le ragazze...anche se Mirella, Manuela e Adela bazzicano ancora il Wellcum...
Cavalleria, serietà, privacy, educazione e ricchezza di spirito sono ormai doti estinte nei vari locali, ormai infestati da ex lappary, frustrati, sfigati e assuntori di sostanze "la qualunque".
A volte più che avere attorno dei Punter (che non sarebbero altro che uomini amanti delle belle donne) mi sembra di essere alla riunione di condominio, con delle comari invidiose.. magari sbaglio, eh?
Però ci sarebbe davvero bisogno di persone garbate ed in gamba, non tanto per cambiare la direzione (la strada, quella è presa) ma per dare il buon esempio a molti... Quindi: benvenuto.
E buone salite nelle terre del nord...