non ne ho fatte per il semplice motivo che sono tutte plurirecensite abbondantemente e come ho scritto frequento spesso le solite italiane che ho nominato, quindi niente di nuovo, le romulane che ho visitato ci sono stato una volta e mi sono bastate anche loro plurirecensite.
L'ultima che ho visitato è Alice la siciliana, devo fare una rece uguale in tutto e per tutto alle altre, cosa serve.
Stai tranquillo che se trovo una non recensita faccio la rece
Il fatto che una sia già stata recensita non può essere un motivo plausibile per non raccontare la propria esperienza, ognuna apporta sempre qualcosa di nuovo ed anche fosse una conferma è utile anche in tal senso. In ogni caso è un contributo alla discussione opportuno e doveroso, tanto più se da lì si è attinto, bisogna anche contribuirvi quando lo si può fare.
Altrimenti le discussioni di recensione verrebbero chiuse dopo il primo messaggio, non essendoci più nulla da dire... ora che qualcuno ha scritto dell'interessata circa corrispondenza delle foto, rate, servizi ed attitudine... ma evidentemente non è cosi, infatti ogni incontro ha la propria storia.
Poi alcune italiane storiche della zona bolognese che tu citi, quale la Ilaria, non mi sembra proprio che abbiano tutta questa letteratura in tempi recenti o proprio in assoluto... ma se chi ci va non ne racconta mai.
Quindi frequentare il Forum per più di quattro anni, senza mai raccontare di un solo incontro, non può che trovare spiegazione nella mancanza di voglia e spirito riconoscente di condivisione, sebbene siano state utili e copiose le letture di quelle altrui, come peraltro da te già confermato nel precedente messaggio che ho quotato.
Quanto sopra con la mia più completa tranquillità, il mio è solo un esercizio del diritto alla critica che sorge spontaneo... e poi visto che hai intitolato il 3D "mi sento in colpa" questi conseguenti risvolti vi possono sicuramente essere ricompresi.