Io non capisco una cosa: la trattativa non riguarderebbe la tariffa bensi' l'attitudine, insomma una super cazzola per vedere se ci casca...fenomeni era a questo specifico argomento, la pay non tratta mai nel 99% dei casi e l'attitudine come fai a scoprirla con due domande?, ma veramente fate?, quando si apre la porta hai pochi secondi per valutare se sia conforme o meno al annuncio, pochi secondi per rimanere o andare a seconda del rate, che cmq viene chiesto anche al telefono, l'attitudine la scopri solo scopando, a meno che la meretrice non sia pluri-recensita e ben argomentata, allora hai meno dubbi. Io questa Pseudo-Trattativa non la capisco..pensate di essere in grado di manipolare una Pay?, auguri...Mentalist amatoriali.
No, non hai capito.
Nessuno, credo, pretende di stabilire con assoluta certezza il carattere e l'attitudine della ragazza ponendole solo alcune domande, però, visto che l'esperienza serve realmente a qualcosa, dopo tante conversazioni telefoniche, un uomo attento riesce a capire, sempre a grandi linee, cosa può ritrovarsi di fronte.
A volte basta cogliere solo piccoli dettagli, altre non c'è neanche bisogno perché magari neanche fingono di essere gentili e ti sbattono il telefono in faccia, fatto sta che se uno ha voglia e sa ascoltare la donna probabilmente evita spiacevoli imbarazzi futuri. Tutto qui.
Non per forza uno che instaura un discorso con la sua puttana lo fa solo per trarne un beneficio economico, garbatamente discuti per capire se caratterialmente sia vicina al tuo ideale; il fatto che forse tu non ci abbia mai pensato o non riesca/non voglia perdere del tempo su questa tecnica che ritieni sbagliata, non ti autorizza a schernire o criticare chi invece tenta di metterla in pratica, credo sia abbastanza comprensibile.
Forse non ti rendi conto, se cambi termine, cioè passi da fenomeni a mentalist amatoriali, il risultato è uguale, stai offendendo. Ognuno seleziona le ragazze come meglio crede sia opportuno.