Mi sorge un dubbio

Every

Espulso
Account sospeso
Reaction score
63
Scusatemi essendo in esperto pensavo e riflettevo, ma ce la possibilità che con un account finto le nostre donzelle leggano le nostre recensioni e alcune volte provino a migliorarle?

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
987
Ciao Every, bentrovato, che lèggano le nostre rece è ormai noto a tutti, nel forum vi sono diversi post che testimoniano il fatto, che possano cambiare qualcosa che tu/altri abbiano scritto, su questo nutrirei qualche dubbio a meno che non vi sia la connivenza del punter o conoscano la password.

Che possano iscriversi con connotazioni fake per farsi poi qualche auto-recensione, non so, a "naso" direi di no, ma se vuoi avere delucidazioni precise, suggerisco di contattare privatamente l'Amministrazione, loro hanno metro e misura con il quale "pesano" e valutano recensioni e iscritti. Basta vedere la lista degli espulsi e le loro motivazioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.624
Scusatemi essendo in esperto pensavo e riflettevo, ma ce la possibilità che con un account finto le nostre donzelle leggano le nostre recensioni e alcune volte provino a migliorarle?

Questa possibilità esiste, ma le esercenti che fanno le furbette e non dichiarano il loro status corretto, spacciandosi per punters, di solito non hanno vita lunga su questo Forum.

Commenta
Reaction score
7.232

Every, non mi e’ chiaro cosa intendi per migliorarle.

Io di solito - credo - sono oggettivo e non faccio recensioni a caldo, ma aspetto un paio di giorni per non scordare dettagli.
M’e’ capitato che una donzella - italiana della zona perché tieni presente che le straniere fanno fatica con la lingua - mi abbia individuato e chiesto all’amministrazione del Forum di fare modifiche della Rece, al fine di garantirle maggiormente l’anonimato...
Il contenuto e la natura della Rece non son stati alterati, però la cosa m’e’ stata poco simpatica anche perché informatomi a posteriori.
Certo qui non siamo a casa nostra, però il risultato è che io da quella non ci torno più...

Ultima modifica:
Commenta

Every

Espulso
Account sospeso
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si intendevo di effettuare un'altra recensione mettendo in dubbio la sincerità veridicità di quelle nostre e cercando di migliorare con la propria recensione quella negativa di qualcuno , per provare a recuperare qualche cliente...

Commenta

Every

Espulso
Account sospeso
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io forse ancora no?? mi manca forse esperienza di recensioni

Commenta
Reaction score
337
Sarò vecchio, anzi,lo sono, ma io i geroglifici non li ho studiati: "nge bcnlj nn qlcs nn tprl cmq nn"
E 'STI CAZZI!!!
IL mondo non lo salvate lo stesso se per risparmiare tre secondi non scrivete le vocali!!!! Dài cazzo!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Dài cazzo!!!!
1611004782063.png

Commenta
Reaction score
3.873
La situazione è peggiore.

C'è sempre il coglione di turno che crede di fare il piacione e gliele legge dalla sua utenza.

Commenta

Every

Espulso
Account sospeso
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Confermo che anche la mia recensione è stata riportata oppure letta direttamente dalla donzella perché oggi dopo molti mesi che non metteva altre foto le ha aggiornate e per di più foto esplicite del sedere che io avevo (per mio gusto) criticato.

Commenta
Alto