Mi sorge un dubbio

Every

Espulso
Account sospeso
Reaction score
63
Scusatemi essendo in esperto pensavo e riflettevo, ma ce la possibilità che con un account finto le nostre donzelle leggano le nostre recensioni e alcune volte provino a migliorarle?

Ciao Every, bentrovato, che lèggano le nostre rece è ormai noto a tutti, nel forum vi sono diversi post che testimoniano il fatto, che possano cambiare qualcosa che tu/altri abbiano scritto, su questo nutrirei qualche dubbio a meno che non vi sia la connivenza del punter o conoscano la password.

Che possano iscriversi con connotazioni fake per farsi poi qualche auto-recensione, non so, a "naso" direi di no, ma se vuoi avere delucidazioni precise, suggerisco di contattare privatamente l'Amministrazione, loro hanno metro e misura con il quale "pesano" e valutano recensioni e iscritti. Basta vedere la lista degli espulsi e le loro motivazioni.

Ultima modifica:
Scusatemi essendo in esperto pensavo e riflettevo, ma ce la possibilità che con un account finto le nostre donzelle leggano le nostre recensioni e alcune volte provino a migliorarle?

Questa possibilità esiste, ma le esercenti che fanno le furbette e non dichiarano il loro status corretto, spacciandosi per punters, di solito non hanno vita lunga su questo Forum.

Every, non mi e’ chiaro cosa intendi per migliorarle.

Io di solito - credo - sono oggettivo e non faccio recensioni a caldo, ma aspetto un paio di giorni per non scordare dettagli.
M’e’ capitato che una donzella - italiana della zona perché tieni presente che le straniere fanno fatica con la lingua - mi abbia individuato e chiesto all’amministrazione del Forum di fare modifiche della Rece, al fine di garantirle maggiormente l’anonimato...
Il contenuto e la natura della Rece non son stati alterati, però la cosa m’e’ stata poco simpatica anche perché informatomi a posteriori.
Certo qui non siamo a casa nostra, però il risultato è che io da quella non ci torno più...

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si intendevo di effettuare un'altra recensione mettendo in dubbio la sincerità veridicità di quelle nostre e cercando di migliorare con la propria recensione quella negativa di qualcuno , per provare a recuperare qualche cliente...

Io forse ancora no?? mi manca forse esperienza di recensioni

Sarò vecchio, anzi,lo sono, ma io i geroglifici non li ho studiati: "nge bcnlj nn qlcs nn tprl cmq nn"
E 'STI CAZZI!!!
IL mondo non lo salvate lo stesso se per risparmiare tre secondi non scrivete le vocali!!!! Dài cazzo!!!!

Dài cazzo!!!!
1611004782063.png

Confermo che anche la mia recensione è stata riportata oppure letta direttamente dalla donzella perché oggi dopo molti mesi che non metteva altre foto le ha aggiornate e per di più foto esplicite del sedere che io avevo (per mio gusto) criticato.

Indietro
Alto