In una notte limpida stenditi su di un prato, osserva il firmamento stellato, penserai a qualcosa di indefinito e capirai che non puoi vivere di soli istinti, ma ti serve altro. Più che con il fisico distraiti con la mente, caro bronsa_querta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutto il rispetto per chi le frequenta, non andrei mai ad OTR.
Troppi rischi:
- qualcuno potrebbe riconoscere me o la macchina
- paura di essere fermato dalle fdo
- rischio che la ragazza lasci residui nella vettura (e poi la mia donna li vede)
- ma soprattutto, la mancanza di igiene...
Mi spiace, ma io voglio un bagno!
Piuttosto che OTR mi ammazzo di seghe... scusate la franchezza.
Come ''action'' ho deciso di ridurre il più possibile le uscite...resto in casa più spesso rispetto al passato...in pratica mi sono auto-recluso
![]()
credo che sìa la cosa peggiore da fare perchè si accetta il fatto (un po inconsapevolmente) di poter essere felici solo con le pay,quando invece si può esserlo anche con una free, anche se difficile da trovare.tutti noi che andiamo a pay... un po troppo.... non sappiamo accettare il fatto di non riuscire a comunicare nella giusta maniera con le donne free, e di non saperci relazionare con esse. la paura del rifiuto ci blocca, mentre bisogna essere consapevoli che il rifiuto fa parte della vita....e anche il fatto di non essere desiderati da alcune donne.........scusate lo sfogo.![]()
Piuttosto che OTR mi ammazzo di seghe... scusate la franchezza.
Grazie a tutti per i consigli, riguardo l'astinenza... sono anni che ci provo ma non vado oltre i 2/3 giorni!
Chissà se esiste qualche medicina per abbassare gli ormoni, la libido? Giusto per provare a stare un paio di settimane a riposo, da solo mi sa che non ci riuscirò mai.
Riguardo i medici...bah... c'è chi sostiene che masturbarsi in continuazione ti fa (giustamente) perdere ore preziose della tua giornata, in effetti è vero perché spesso mi trovo con altri mestieri arretrati, ieri guardo in tv dottor sex su MTV e una ragazza dice di masturbarsi 5/6 volte al giorno e lui le dice che fa bene, che si diverta e che non è un problema... bah!
Va bene che è una americanata, però... le correnti di pensiero sono tante e tutte diverse.
.... tutti noi che andiamo a pay... non sappiamo accettare il fatto di non riuscire a comunicare nella giusta maniera con le donne free, e di non saperci relazionare con esse. la paura del rifiuto ci blocca, mentre bisogna essere consapevoli che il rifiuto fa parte della vita....e anche il fatto di non essere desiderati da alcune donne........
Ci sono tantissimi puttanieri del forum che sono fidanzati e sposati, non è detto che a puttane ci vadano solo quelli che non riescono a trovare una donna. Negli FKK in Germania sono più gli uomini con la fede al dito che quelli senza.
Poi c'è anche chi va puttane perchè si trova da poco o da tanto senza una donna, ma non è detto che il mondo di chi va a puttane sia fatto solo da gente che ha paura del rifiuto (tra l'altro paura tipicamente adolescenziale, che poi sparisce), o che fa fatica a creare una relazione con una donna.
Boh ragazzi, io so solo che ho voglia di trombare senza tanti problemi in questo periodo.
Ho passato un lungo periodo di paranoie e colpevolizzazioni perché mi piace tanto il sesso, adesso non ho voglia di rotture di balle e pago.
L'unico problema è quello economico, diciamo che cerco di barcamenarmi e al contempo sfogarmi, spero che a questo "eccesso" di patata segua un periodo di calma post "sfogata".
a volte si puntereggia anche per "noia"..
per uscire da una serata piatta, di sbadigli