M
Membro cancellato 246082
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Lilly Trans Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lilly-trans-asiatica_52730
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': filippina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto autentiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora compreso social
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile: bel viso, alta non più di 165, bel fisico snello e femminile come nelle foto, seni ben fatti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: più passiva. Gentile e tranquilla.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra di una palazzina con ingresso dal marciapiede
TELEFONO: 32961815xx
Ciao a tutti, prima recensione per me, spero di scrivere tutto nei dettagli secondo le regole.
Normalmente sono sempre andato con girls, (questa è la mia seconda esperienza trans), e quindi quando cerco le t-girls le voglio molto femminili, passive, che facciano la donna, ecco. Le ladyboys orientali mi ispirano parecchio, e in questi giorni mi sono messo alla ricerca. Trovo l'annuncio su piccoletrasgressioni (come nel link indicato), e pure sul noto sito bakeca. Quindi ieri sera , verso le 23, parto per Brescia (io abito nella provincia) e parcheggio già nella zona dell'incontro, che è viale Italia, visto che la zona è specificata nell'annuncio. Dentro di me penso: "vediamo se è libera, altrimenti valuto le alternative a cui avevo pensato, tutte qui in città". Sono in auto e la chiamo, risponde immediatamente. Parla un ottimo italiano, (vive in Italia da vari anni, dice). Le chiedo innanzitutto il prezzo, e mi dice 80 per una cosa traquilla. Solitamente non amo contrattare, soprattutto al primo incontro, perchè non voglio influenzare negativamente la sua attitudine, (pensiero mio), e accetto. Le chiedo se è passiva, e lei mi dice che è tendenzialmente più passiva. Le chiedo quanto tempo le serve di preavviso, e mi dice che in 5 minuti è pronta. Mi spiega molto dettagliatamente l'indirizzo (è una traversa di viale Italia, e la palazzina è vicinissima all'incrocio), e mi dice di richiamarla quando sono lì. Quindi avvicino l'auto il più possibile alla palazzina, parcheggio in modo definitivo, e mi incammino a piedi. Sotto casa sua richiamo per dirle che sono lì, mi apre in pochi secondi, entro dalla porta principale, e subito vedo una porta che si apre, quella del suo appartamento, lì sulla destra vicinissima all'ingresso, spunta il suo bel viso, e noto con piacere che è proprio lei. Mi fa accomodare direttamente in camera. Verso il pattuito e, con un'espressione dolce e sorridente del suo viso, mi dice di spogliarmi. Lei indossa un bel vestitito color dorato, scarpe con il tacco, altezza credo 165. Il suo aspetto ha indubbiamente ha una grande femminilià. Mi metto sul letto nudo, ci abbracciamo, e mi chiede cosa mi piace fare. Io le chiedo, in risposta: "e a te cosa piace fare"? "tutto", mi dice. Io rispondo che vorrei una cosa tranquilla, coccolarla un po', e poi letteralmente che nel rapporto vorrei "fare l'uomo", e mi dice "certo, va benissimo, io sono più passiva", come conferma al precedente breve accordo telefonico. Si toglie il vestito, e rimane soltanto con le mutandine sexy. Ci scambiamo un po' di effusioni abbracciandoci, io la bacio sul collo, cerco anche la bocca ma si sposta, anche il seno è bello e piacevole, e le lecco i capezzoli , le palpo il bel culetto. Lei è molto pulita e profumata. Lei intanto me lo tocca, duro, mi masturba qualche secondo e poi mi infila il cappuccio, e inizia un BJ coperto ben fatto, con colpi di lingua sulla cappella e buone pompate. Io molto eccitato la tocco in mezzo alle gambe, e dopo poco lei si sfila le mutandine. Inizio a segarglielo delicatamente, poi le chiedo se posso baciarglielo e mi dice di sì. Inizio con baci, leccatine, e poi un BBJ, reagisce, diventa più duro, non totalmente probabilmente, ma io non sono un esperto del mestiere in questa pratica. Siamo in questa posizione praticamente come un 69 distesi di fianco. Nel frattempo continuo a palparle il culetto, finchè mi chiede se la voglio scopare. La mia risposta è ovvia, hehe! Mi chiede che posizione preferisco, pecorina, mission... Opto per la mission perchè voglio vederla in viso. Beh, dato il mio grado di eccitazione, sarò durato meno di due minuti, povero me, quindi non ho potuto provare altre posizioni.
Mi toglie il preservativo, mi dà la salviettina umida per pulire, carta per asciugarmi, solite cose, insomma.
Finito il rapporto iniziamo a parlare del più e del meno, un po' di tutto, lei gentile, educata, simpatica, sorridente. Parla tranquillamente e non mi mette fretta, dopo un po' che parliamo dice che avrà un altro appuntamento, però più tardi. Nel frattempo mentre parliamo mi rivesto, lei no perchè tra poco sarebbe andata a lavarsi. Ah, mentre parliamo seduti sul letto le chiedo pure se posso baciarla, (visto che durante l'atto sessuale non aveva concesso, quell'unica volta che ho tentato) , e lei, sorridendo, mi dà un bacio delicato sulla bocca.
Esperienza molto piacevole per ciò che io cerco in una ladyboy: tranquilla, educata, tendenzialmente passiva, e il fatto di trovare così tanta femminilità "in una ragazza che non ha la vagina" personalmente mi eccita tantissimo. (Ci sono tante donne "nate donne" che non sono così femminili, secondo me). Purtroppo rimane a Brescia soltanto fino a giovedì 11, cambia spesso città, fa vari tour.
Un saluto a tutti!
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lilly-trans-asiatica_52730
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': filippina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto autentiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora compreso social
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile: bel viso, alta non più di 165, bel fisico snello e femminile come nelle foto, seni ben fatti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: più passiva. Gentile e tranquilla.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra di una palazzina con ingresso dal marciapiede
TELEFONO: 32961815xx
Ciao a tutti, prima recensione per me, spero di scrivere tutto nei dettagli secondo le regole.

Mi toglie il preservativo, mi dà la salviettina umida per pulire, carta per asciugarmi, solite cose, insomma.
Finito il rapporto iniziamo a parlare del più e del meno, un po' di tutto, lei gentile, educata, simpatica, sorridente. Parla tranquillamente e non mi mette fretta, dopo un po' che parliamo dice che avrà un altro appuntamento, però più tardi. Nel frattempo mentre parliamo mi rivesto, lei no perchè tra poco sarebbe andata a lavarsi. Ah, mentre parliamo seduti sul letto le chiedo pure se posso baciarla, (visto che durante l'atto sessuale non aveva concesso, quell'unica volta che ho tentato) , e lei, sorridendo, mi dà un bacio delicato sulla bocca.
Esperienza molto piacevole per ciò che io cerco in una ladyboy: tranquilla, educata, tendenzialmente passiva, e il fatto di trovare così tanta femminilità "in una ragazza che non ha la vagina" personalmente mi eccita tantissimo. (Ci sono tante donne "nate donne" che non sono così femminili, secondo me). Purtroppo rimane a Brescia soltanto fino a giovedì 11, cambia spesso città, fa vari tour.
Un saluto a tutti!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: