- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 438
- Reaction score
- 2
Ecco spiegato l'arcano ... con Mia ti e' andata male e ora sparli di tutte quante . Basta sta campagna anti Zanardi ha rotto il cazzo ...
Lagoon ha scritto:Nel periodo pazzo delle prove, sempre nel porcaio di via Zanardi 90, mi son fatto anche una certa MIA, che si trova su Bolognaeros qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Da vedere non è male se non fosse piena di peli su braccia e le gambe, però
mi aveva promesso per telefono un super bocchino senza gomma ed allora ci sono andato.
Peccato che quando sono andato là mi ha detto che il bocchino me lo avrebbe fatto COPERTO e che avevo capito male io per telefono.
Ragazzi io non sono mica scemo e nemmeno sordo, era lei che mi aveva tirato l'inculata.
Però siccome ero già spogliato ed avevo già dato le 100 caramelle, ho voluto vedere se a continuare le cose miglioravano.
Ho provato a tirarle la lingua in bocca, ma niente da fare lei non voleva, allora le ho chiesto il culo, niente da fare ancora, insomma me la potevo solo scopare alla vecchissima in una sola posizione e senza nemmeno appoggiarmi troppo !!
Quindi mi è salito l'incazzo, le ho tirato il preservativo sul letto e me ne sono andato via.
Fra l'altro sul lenzuolo c'erano anche un sacco di macchie di sborrate, forse saranno stati gli altri come me che le hanno tirato anche loro il preservo che lo hanno sporcato, incazzati neri anche loro.
Credo che la ladrona mi rivede quando dai rubinetti del lavandino uscirà il petrolio.
Comunque tutte le tipe che lavorano in Zanardi tirano solo delle inculate, meglio andare da altre zoccole, di sicuro.
Dr. Lecter ha scritto:[quote="Davide Brunati":3kztno0e]Ecco spiegato l'arcano ... con Mia ti e' andata male e ora sparli di tutte quante . Basta sta campagna anti Zanardi ha rotto il cazzo ...