Mia - Ferrara - Bakecaincontrii.com

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mia-trasgressiva-accattivante-per-fm8241465583
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: Mia
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': non richiesta, tra i 20 e i 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cover, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min

DESCRIZIONE FISICA: 160 cm., 5a di seno, un bel patacchino
ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al quarto piano con ascensore, gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 34792119xx



LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio contatto questa giovin fanciulla, il telefono è spento e pertanto decido di recarmi presso un'altra donzella; mentre mi aggiro per le vie della città squilla il cellulare ed è Lei che ha visto la mia chiamata, si dichiara disponibile anche subito e pertanto mi dirigo verso il suo indirizzo in Via Bologna angolo Via Mulinetto. Salgo al quarto piano con l'ascensore e dopo 30 secondi mi apre la porta la ragazza della foto che mi accompagna nella sua cameretta, chiede 70 € per fare sesso e con 30 € in più si può fare un terzetto; declino la sua proposta anche se ella insiste per questa tris, evidentemente è stata indottrinata bene da chi la ospita ma io non ne voglio sapere di incontrare una delle tipe di cui si parla in questa discussione. Verso quanto pattuito e dopo breve passaggio in bagno iniziamo le danze; la ragazza si applica bene nel pompino mentre è del tutto assente nel daty, dopo averla presa a pecorina la giro a gambe in sù e dopo qualche affondo arrivo a destinazione, il tutto non dura più di un quarto d'ora. Mentre mi rivesto lentamente parliamo un poco, dice che dovrebbe restare fino a natale e che sta cercando di imparare bene l'italiano, ad un certo punto uno voce femminile dietro la porta interrompe la ns. conversazione, si rivolge alla ragazza in spagnolo e pur non comprendendo ciò che si dicono capisco che devo togliere il disturbo pertanto saluto cordialmente e me ne vado. Probabilmente ci torno anche se la presenza delle altre girls nello stesso appartamento può essere di ostacolo, se esercitano anche loro potrebbero sorgere problemi di gestione del traffico.
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ciao Lobone scusa un attimo, nella recensione ci dici: daty del tutto assente, durata non piu' di un quarto d'ora, voce femminile da dietro la porta che fa capire che devi toglierti dalle palle quanto prima...'azzo io non ci tornerei piu' dopo un trattamento cosi'!
Comunque grazie per la rece che almeno ci permette di sentire piu' campane.
Atsalùt :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
Non la considero un'esperienza negativa anche se effetivamente presenta alcune lacune, meglio precisare che mentre leccavo la sua patata mi sono accorto che era assorta in altri pensieri e quindi ho lasciato perdere, mentre invece il quarto d'ora si riferisce a quanto sono durato io prima di esplodere nel gommino, lei non mi ha messo assolutamente fretta. Ho avuto l'impressione che la durata dell'incontro venga stabilita dalla coinquilina e che per 70 € si possa stare al max. mezz'ora, comunque sia non ho ricevuto ulteriori richieste di denaro se non quella iniziale che ho garbatamente respinto.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
le foto 2 e 3 di cui a matrice messa da giovi mi ricordano non tanto vagamente una uruguayana che circa 3/4 anni fa era a vicenza. tra l'altro usava proprio noelia come "nome". solo che all'epoca non aveva il volto sfigurata da quei canotti al posto delle labbbra. era una figa spaziale e piena di tatuaggi.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ieri sera questa Noelia era OTR in zona idrosart. Gran belle bocce!! Intervistata proponeva 40 full on the road, 70 in casa, 100 festa con amica.
 
Commenta
Alto