Mia moglie - pisa - vivastreet

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

liberotoscano

UOMO
Membership
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri-sesso.vivastreet.it/incontri-adulti+pisa/mia-moglie/43232603
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, seno piccolo, curata
ATTITUDINE: impacciata
REPERIBILITA': non semplice

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver a lungo provato a contattarli (ero intrigato dal gioco con una coppia) mi rispondono per email. A seguito di un paio di email arriviamo all'incontro, fissato in un affittacamere di pisa. Mi incontro con il lui, che mi conduce alla stanza. Lei mi aspetta li, ci presentiamo e poco dopo è nuda. Bella ragazza, magra, bionda, seno piccolo e passerina curata, con pelo corto.
Non da Rai2, fa tutto coperto ed è molto imbarazzata. Lui partecipa con lei baciandola e facendosi pompare: io la scopo in ogni posizione, poi me la sbatto da solo e lui guarda. La cosa dura almeno un'ora, prima del riempimento del gommino. Il social time successivo è gradevole, ci salutiamo dandoci appuntamento alla prossima volta. Finanze permettendo.
Per me è stata un'esperienza piacevole, anche se non ho potuto mettere in pratica alcune fantasie. Da valutare un bis, di questi tempi 3xV.U. è tanta roba .....

Ultima modifica di un moderatore:
.....150 Pippoli per usufruire di prestazione standard BJ e rai1........Mi sembra un po eccessivo.....
Cmq. ogniuno decide di spendere i propri soldi come vuole, contento te.....!!!!!!

Il Trombas

.....150 Pippoli per usufruire di prestazione standard BJ e rai1........Mi sembra un po eccessivo.....

No, fermi tutti... qui stiamo parlando di un threesome poi variato in un cuckold. :ok:
E' un'altra cosa... per gli appassionati di certe situazioni "strane", non è facile trovare chi si presti (ovviamente sono portato a credere che la tipa non sia la moglie del tizio, tuttavia con la crisi devastante in atto non lo posso nemmeno escludere a priori).
Il plus del servizio non sta nell'atto sessuale in sè per sè, ma in tutto il contesto e nella partecipazione (anche solo passiva) del lui di turno.
Il prezzo secondo me può starci...

Scusate, pensavo di fare cosa gradita nel dare informazioni, magari qualcun altro potrebbe essere interessato. Credo che lo spirito del forum sia quello di condividere le esperienze, non nel dare giudizi. Sono nuovo, ma ho capito male?

Scusate, pensavo di fare cosa gradita nel dare informazioni, magari qualcun altro potrebbe essere interessato. Credo che lo spirito del forum sia quello di condividere le esperienze, non nel dare giudizi. Sono nuovo, ma ho capito male?
Hai capito Benissimo lo spirito del forum.... ma c'e anche liberta di criticare, ovviamente ognuno si prende le proprie responsabilità.
La questione era solo sul rate.... ma è lana caprina, chi pensa sia troppo chi troppo poco.
Quindi tu hai dato le giuste info, gli altri diranno la loro.....e la discussione prende il volo !!
Benvenuto... bye :ok:

Il tuo intervento va benissimo, come detto dal collega mcgyver2011 sono le dispute sui rates ad essere vietate.

Ognuno ha la liberta' di spendere i propri soldi come vuole, nella piena autonomia di giudizio sul fatto che la spesa sia stata consona o meno.

esatto...l'importante è riportare i dati utili (il rate appunto) e le altre circostanze. Le valutazioni sul fatto se sia poco o troppo il rate concordato dovrebbero rimanere nel giudizio di chi legge senza essere esternate..

beh si... ma non c'e' scritto se e' partecipe se finge...se si bagna...se gode....sara' che io son abituato a fare delle rece piu' dettagliate.

mi scuso, era la mia prima rece. come ho detto lei è stata molto imbarazzata, quindi la partecipazione non è stata eccelsa. si bagna, certo, ma questo (almeno per me) non è che significhi molto (è stata scopata per un'ora abbondante da due uomini, per forza si è bagnata, altrimenti avrebbe preso fuoco). quanto alla nazionalità direi di più, che è indigena e sicuramente non professionista (da qui anche le difficoltà di incontro e di organizzazione), quanto al fatto che siano una coppia "vera" ... boh? sembrerebbe di si, ma mai fidarsi delle apparenze. forse occorrerebbero altre testimonianze per ampliare il confronto, una sola opinione è statisticamente irrilevante. saluti a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto