MIA - P.S.Elpidio - CI

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... /Donne/MIA
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50 BJ, 70 BBJ, 150 1h
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, 4a di seno, in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza intrattiene gli amici in via Faleria, tanto per cambiare, al 14X. Salite con l'ascensore ad un piano che vi dice lei, a sinistra, in fondo. E' in casa da sola. Dalle foto mi aspettavo una coscia più lunga e tette più piccole. Invece stiamo sulla quarta abbondante e coscia più in carne che slanciata, cellulite quanto basta. Le foto sono sue, ma sono stato un po' ingannato dall'ottimismo del puttaniere e dall'abilità del fotografo.

La ragazza è giovane ed anche alle prime armi, sia con il mestiere, sia con l'italiano. Dice di essere ungherese e lì per lì credo che sia romena. Alla prima domanda di geografia su Budapest prende un votaccio, cosa che la colloca fuori dal territorio magiaro, ma faccio fatica a ricollocarla altrove. Da alcune inflessioni spagnole alla fine si arrende e confessa di essere di Barcellona, e visto che non capisce (o finge di non capire) gli insulti in romeno, ci posso credere.

Molto simpatica, non ti mette a disagio. Si lava ed approccia l'arnese ancora a nudo. Ci mette poi abbastanza ad incappucciarlo (per questo penso che sia ancora una recluta) e parte con un BJ passabile, con carezze sui marroni. Durante il BJ sono vietati leccate di passera e carezze sulla stessa, ma pazienza. Passiamo a cavalcare a smorza e lo fa in modo per me piacevole, buttandosi addosso con tutta la ciccia e facendo molta frizione sulle parti basse. Al primo tentativo di inserimento di dito medio nell'altro orifizio, inutilmente vuoto, vengo fermato in maniera civile. Non insisto. Passiamo alla missionaria e la ragazza si dà molto da fare. Mi do da fare anch'io e pare che la cosa piaccia ad entrambi, si muove, ansima...diciamo che si guadagna la pagnotta. FK vietato ma si fa baciare altrove senza problemi. A giochi fatti, ti fa usare il bagno, piccolo ma pulito.

Chiedo scusa ai colleghi, ma il colore degli occhi non me lo ricordo, come sempre mi capita quando le tette superano la terza misura.

Non è per gli amanti delle veline, ma se vi piace la carne...io ci ritorno.
 

Allegati

  • mia.zip
    43,6 KB · Visite: 88
Alto