MIA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
Caro fibonacci!
Certo che ti ho riconoscuta...solo con te ho fatto una consulenza sul PC!:secret: E come ho trovato il questo sito-hmmm-mi dispiace tesoro má a me il discrezione tanto importante! Non lo so chi iniziata (grazieamicoroma) perché tanti "amici" ritorna má come ho letto, lui conosce me bene. Sopratutto non voglio sempre rispondere per tutti chi fa recensione perché acetto tutti critica se negativo o positivo. Possibile studiare che come non faccio prossima volta! Cmq. mi ha fatto arrabbiare tanto chi scritta che sono 50anni! Perché lui era tanto cattivo con me! Per me sempre primo i miei "amici" e lui mi ha fatto male con questo recensione/critica(come tu voi). Cosi giá possibile capire il mio reazione! Cosa tu hai scritto...vero. Io ho lasciato tutto vestito fuori su divano e ho non fatto pulire su piatti. Scusa má questo giorno erá "duro" giorno a me!:pleasantry::heat:Non successo prossima volta! Ti giuro!:angel: E lo so: questo sito non esiste per una "woman" má penso che non ho fatto male per nessuno! Bacino: Mia

Commenta
Reaction score
92
E' possibile avere un link aggiornato?
Grazie :)

mi pare non ce ne siano....ho provato a chiamarla qualche volta al vecchio numero in tempi recenti, ma è staccato. Lei stessa ci potrebbe far sapere se è ancora in zona. Io ci sono stato una volta e mi sono trovato piuttosto bene e per il rapporto qualità prezzo ci tornerei volentieri. Anch'io ho trovato parecchio disordine nella casa e lei si scusò dicendo che doveva partire il giorno dopo ... e infatti era vero... ma in fondo poi quando si va sul letto...ecchisenefrega se c'è qualche vestito sul divano da mettere in valigia.....

Commenta
Reaction score
0
Mi sorge il dubbio si stia parlando di Laura ungherese in zona Vaticano, sotto altro nome e con vecchia location.
Le foto sembrano le stesse anche se il numero non coincide.
Mi confermate?

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente hai ragione, è la lingerie quasi identica che mi ha ingannato!

Commenta
Reaction score
13
Mi piacerebbe sapere come lo hai trovato o chi te lo ha fatto trovare :whistle3:

Grazie-ad-un-amico-di-Roma:whistle3:

Vatti a fidare degli amicidiroma!

Ricapitolando questa ragazza è bellissima di viso,ma forse niente di che o forse sembra una cinquantenne. Seno stupendo ma forse un po' cadente e piccolo.
Poi è quella delle foto anche se le foto sono state prese dalla Rete.

'Nzomma è tutto chiaro :treaten:

Commenta
Reaction score
45
'Na caciara, lei è biondina e diciamo che somiglia a quella delle foto (di spalle). Per come la ricordo potrebbe essere lei o forse no, vallo a capì :unknw:

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
aò ma volete inserì dei link visibiliiiiii???????????????

Commenta
Alto