NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-mio-lato-zn3p51288909
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 33 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Rai1, 2, BBJ, FK
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:Circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, magra, bel fisico, tette rifatte molto bene, nel complesso una ragazza molto piacevole, viso anonimo e comunque non "all'altezza" del corpo
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34530738XX
Come scrivevo qualche tempo fa, miravo questa ragazza. Mi piacevano le foto (molto verosimili) ed il linguaggio diretto degli annunci. Verificata la disponibilità finanziaria, la chiamo. Gentilissima, cortese, esaustiva. La "prenoto" per un incontro in hotel. A tale proposito, sperando di fornire gradita informazione, specifico che l'onorario della signorina è di 150 euro per un incontro in hotel di cui 50 da versarsi alla reception dell'hotel. Ho fatto molta fatica a trovare l'hotel in quanto il navigatore non mi segnalava la strada indicata nel sito che lo reclamizza. In ogni modo è dignitoso, molto meglio dentro che fuori. Ho consegnato documento di identità - ed i 50 euro - senza battere ciglio (così come lei) ed in tre minuti eravamo in camera. Lei era fisicamente come me l'aspettavo: pelle bianca, morbida, curatissima. Non porta profumi ed ha un viso normalissimo, capelli castani molto fini. Le gambe sono splendide, lunghe e filiformi, drittissime. Ha un bellissimo portamento e sa assolutamente "andare" sui tacchi (circostanza molto rara). Indossava un vestitino corto, autoreggenti color carne (come in foto), giacchina nera ed un capo d'abbigliamento in pizzo senza reggiseno. Di viso è decisamente banale, quasi bruttina. Ha un bell'eloquio e cerca di metterti a tuo agio, cerca di... parlare d'altro. Vado al bagno, mi risciacquo, rientro in camera e lei è in intimo (e scarpe) coricata sul letto che mi aspetta. Non sorride molto Mia, mi toglie le mutande e mi comincia ad accarezzare. Mi bacia il petto, titilla i capezzoli ed intanto con la mano mi massaggia palle e fratello. In pochi minuti diventa di pietra. Lo prende in bocca, in gola, succhia, lecca, massaggia le palle con dovizia. Io la spoglio. Le tette sono rifatte, bene, lo ammette lei stessa. Sono un po' durette ma se le lascia accarezzare e ciucciare tranquillamente. Il limite è sempre posto dai capezzoli che non reagiscono: sono sempre turgidi. Lei continua a sbocconcellare allegramente il mio uccello che, data l'astinenza va ben presto in fase di decollo. Mi incappuccia, si sfila le mutande e senza alcun ausilio olistico, si siede sopra il mio cazzo. Entra che è una meraviglia: è completamente bagnata e quindi si scivola con grande facilità. La faccio stare ben seduta ed eretta, mani sul mio petto, le sue tette che si muovono ai colpi di pelvica. Lei mugugna... non dice molto... sembra concentrata su quello che fa. La faccio chinare verso la mia faccia, la stringo, lei mi ficca la lingua in bocca... quattro colpi e vengo. Lei rimane sopra di me. Si muove, sempre più lentamente fino a fermarsi. Mi sorride, si tira da parte, mi sgoldona, mi da un po' di carta e... via al cesso per i lavaggi. Ritorno. Si chiacchiera, mi dice che ha solo ancora 20 minuti. Non mi lascia perplesso perché ne erano già passati 40 e quindi le dico che è tutto nella "norma". Lei però sorride e mi dice che normalmente non guarda molto l'orologio, purtroppo però quel giorno aveva un impegno improrogabile. Mi dice se facciamo il secondo round... io le dico: "prova" ben sapendo che oramai, alla mia età, in venti minuti faccio al massimo il Bartezzaghi. In ogni modo si impegna, succhia, smena, lecca. Niente da fare. Allora le dico, vuoi che provi io con te? Lei sorride e mi dice: "prova". Si distende, la bacio, le allargo le cosce mi butto sulla fica. E' depilata quasi integralmente, lascia un vezzoso ciuffetto castano. E' pulitissima, nessun odore se non quello dei suoi umori. Comincio a leccarla avidamente, accarezzo grandi labbra, ecc. Scappucciatole il clitoride comincia il bello... si lascia andare... contrazioni continue, si bagna in modo indegno. Nel frattempo scendo verso il suo buchetto... è molto aperto. Lo massaggio, ci metto un dito, poi due... la ragazza parte con un orgasmo incredibile e mi riempie la bozza! Si contorce e mi prende la testa. Mi da del mago... io le sorrido e le dico che al massimo potrei fare il leccatore! Tre minuti e ritorna in sé... un po' distaccata, freddina. E' lavoro. Ci vestiamo, scendiamo alla reception, prendiamo i documenti, bacini di commiato ed ognun per sé. I 150, come detto , sono comprensivi di hotel. La differenza con l'incontro in auto è che in hotel lei si ferma almeno un'ora. Le ho detto come mai non prende una casa ma mi ha risposto che gli uomini non si fidano ad andare nelle case delle ragazze. Boh... In conclusione una buona prestazione ma non credo di ripetere.