E dopo una mia lunga assenza per infortuni varii , eccomi rientrato a calcare il più bel "campo di gioco" che ci sia !
E per il mio rientro non potevo che scegliere un "campo" sicuro..
E la partita si è svolta nel loft della suddetta "ragazza" in Zona Fiera .
Al calcio di inizio (suo apparire al mio ingresso nell'alcova) mi accoglie in completa tenuta nera d'ordinanza ( l'intimo per me dovrebbe essere solo di quel colore )!
Si passa subito allo scambio dei gagliardetti ( french kisses da PAURA ) per poi passare al tiro della monetina (4TU) per la scelta del campo ( passaggio in bagno per le abluzioni di rito).
L'avversario(a) dimostra subito di essere in splendida forma ,nonostante sia già da diverso tempo che non gioca più con gli Under 21 : diciamo che ricorda un Pippo Inzaghi, sia per l'aspetto muscolare sia per il numero di gol segnati....
Io però ero deciso ad ottenere punteggio pieno da questo incontro : per questo inzio subito con un affondo deciso in area avversaria (mano fra le cosce ).L'avversario(a) decide però di rintuzzare il mio attacco con un fallo di (in)mano che mi stende a terra(pardon, sul lettone) e poi decide di condurre il gioco martellando il mio portire ( il fratellino ) con insistenti affondi( di lingua ) che rischiano di farlo capitolare . A questo punto però non posso più aspettare e decido di impegnarmi nel contrattacco con continui e lunghi rinvii ( stantuffandola ben bene) in area fino a che, vista l'impossibilità di superare l'atletica difesa ( la signora è comunque ancora una giumenta da monta ! ) opto per il fallo da tergo (RAI 2 ) e - non visto dall'arbitro- vado dritto in GOAL !

(gran venuta inquel suo fantastico culo dal quale non sarei più uscito ....).
Si arriva alla fine del primo tempo con DARTAGNAN in vantaggio pper 1 a 0.
La ripresa però è tutta di marca avversaria : incomincia subito col mettere in seria difficoltà la mia difesa con una marcatura talmente stretta ( pompino da urlo

) che rischio di farmi autogoal ( venirle subito in bocca ).
Decido che è meglio cercare di mantenere la partita sui binari del gioco lento (stantuffarla da dietro alla pecorina) cercando di trovare un altro varco per raddoppiare.Dopo un po' riprovo col fallo da tergo : sembra ripetersi il copione del primo tempo quando invece c'è un suo salvataggio sulla linea ! Mi ribalta (letteralmente ) con un colpo di reni e dopo avermi tolto anche la maglietta (!) rparte all'attacco in contropiede ( meglio sarebbe dire CONTROLINGUA ). Dopo una mia strenua

(seee...) difesa nel tentativo di resisterle sono costretto a capitolare (dentro la sua boccuccia).
Il goal del pareggio devo ammettere che è stato di OOOOOTTIMA fattura !
A quel punto entrambe le squadre si dimostravano soddisfatte del risultato raggiunto e si sono limitate a lunghi passaggi ( in bagno) finchè non arrivò il fischio dell'arbitro ( lo scadere dell'ora ) !
Che dire : un incontro atletico in cui si è visto del gran bel gioco

con un avversario(a) ancora in grado di dire( e dare) la sua ancora per lungo tempo soddifacendo al contempo anche i palati più fini
Fate vobis...
Tutto quanto soprariportato è frutto della mia fervida fantasia .