- Reaction score
- 3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sublime-micaela-bfiq17337937
CITTA DELL'INCONTRO: PAvia, traversa di via Riviera
NOME INSERZIONISTA: Micaela
NAZIONALITA': Brasiliana/naturalizzata Spagnola
ETA': massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei con le sue fintissime tette a palloncino
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, culo bra, tette a palloncino
ATTITUDINE: finta come le sue tette, frettolosa
REPERIBILITA': penso buona ma starà via una settimana, rientra dopo metà ottobre
LA MIA ESPERIENZA:
ho poco da dire, l'ho incontrata ieri sera in una traversa di via riviera, zona tranquilla, lei è molto carina, anche se le tette sono dure, finre che sembrano due palloncini, cosa che a me non piace, però ha un bel fisico. per settanta ci siamo accordati per un bbbj +rai1 con calma, e ha mantenuto le promesse, anche se il bbbj non è stato dei migliori, e rai1 in 3 posizioni era agevolato dalla massiccia quantità di lubrificante, cosa assai fastidiosa. insomma un servizietto senza infamia e senza lode al quale non mi sottoporrò mai più.
tanto vi dovevo, cmq c'è di molto meglio.
CITTA DELL'INCONTRO: PAvia, traversa di via Riviera
NOME INSERZIONISTA: Micaela
NAZIONALITA': Brasiliana/naturalizzata Spagnola
ETA': massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei con le sue fintissime tette a palloncino
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, culo bra, tette a palloncino
ATTITUDINE: finta come le sue tette, frettolosa
REPERIBILITA': penso buona ma starà via una settimana, rientra dopo metà ottobre
LA MIA ESPERIENZA:
ho poco da dire, l'ho incontrata ieri sera in una traversa di via riviera, zona tranquilla, lei è molto carina, anche se le tette sono dure, finre che sembrano due palloncini, cosa che a me non piace, però ha un bel fisico. per settanta ci siamo accordati per un bbbj +rai1 con calma, e ha mantenuto le promesse, anche se il bbbj non è stato dei migliori, e rai1 in 3 posizioni era agevolato dalla massiccia quantità di lubrificante, cosa assai fastidiosa. insomma un servizietto senza infamia e senza lode al quale non mi sottoporrò mai più.
tanto vi dovevo, cmq c'è di molto meglio.