Micaela - BakecaIncontri - Pavia

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sublime-micaela-bfiq17337937
CITTA DELL'INCONTRO: PAvia, traversa di via Riviera
NOME INSERZIONISTA: Micaela
NAZIONALITA': Brasiliana/naturalizzata Spagnola
ETA': massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei con le sue fintissime tette a palloncino
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, culo bra, tette a palloncino
ATTITUDINE: finta come le sue tette, frettolosa
REPERIBILITA': penso buona ma starà via una settimana, rientra dopo metà ottobre

LA MIA ESPERIENZA:
ho poco da dire, l'ho incontrata ieri sera in una traversa di via riviera, zona tranquilla, lei è molto carina, anche se le tette sono dure, finre che sembrano due palloncini, cosa che a me non piace, però ha un bel fisico. per settanta ci siamo accordati per un bbbj +rai1 con calma, e ha mantenuto le promesse, anche se il bbbj non è stato dei migliori, e rai1 in 3 posizioni era agevolato dalla massiccia quantità di lubrificante, cosa assai fastidiosa. insomma un servizietto senza infamia e senza lode al quale non mi sottoporrò mai più.
tanto vi dovevo, cmq c'è di molto meglio.
 
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Grazie Golan per la rece e per avermi evitato un bel pacco. Era entrata nel mio radar da qualche giorno ma a questo punto faccio un bel reset. :)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
cavallucciomarino ha scritto:
Grazie Golan per la rece e per avermi evitato un bel pacco. Era entrata nel mio radar da qualche giorno ma a questo punto faccio un bel reset. :)
non posso dire che sia stato un piacere, mi dovrai un caffé però :D
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 32735335xx.
 

Allegati

  • Pavia [Pavia]- Sublime Micaela_1286202139007.zip
    20,4 KB · Visite: 77
  • Pavia [Pavia]- Sublime Micaela_1286202148638.zip
    17,2 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
'azz!
Golan mi ha anticipato di brutto!


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.helloannunci.com/NVZNV/Subli ... 4295k.html
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... 5217338913
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Micaela
NAZIONALITA': Spagna (Argentina?)
ETA': 20-22 o 24 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%, é lei ed è anche molto carina
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2 con sovrapprezzo, non quantificato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta (max 1,60), fisicamente molto tonica, niente inestetismi, una 3a/4a rifatta
ATTITUDINE: bassissima e senza dubbio indipendentemente dalla "spesa" erogata
REPERIBILITA': buona


Oh signùr, per usare un'esclamazione tipica...
Qui di positivo c'è proprio poco.
Penso anche (lo capirete dopo, alla fine) che lei sia già in fuga dalla nostra ridente cittadina..

Partiamo dalle immagini: è lei, senza dubbio e in tutto il positivo che si vede dalle foto.
E' la classica "moreira latina", piccolina, tonica senza difetti, viso particolare (non brutto), visibile nel secondo link...
Quindi, l'aspetto estetico c'è, è valido, comprese le tettone 3a/4a che risultano posticce (e lo sono).
Chiamo a metà pomeriggio di un giornod ella scorsa settimana, mi accordo, abbasso la richesta al solito cinquantello ma senza particolari suoi turbamenti e mi dirigo verso una traversa di via Riviera.
La via di un noto "santo", anzi nel dettaglio una piccola viuzza che si dirama dalla suddetta strada del santo, palazzina anonima, salgo al 2° piano senza ascensore (..quindi con barriere).
Come detto: è lei!
Rapidi convenevoli, nessuna offerta di bagno (io per altro sono docciatissimo) e via sul lettone, nella penombra di una stanza abbastanza squallida (nel soggiorno, vociare ispanico di più persone).
Il tutto è di una meccanicità terribile, lei è nuda in 3" netti, mi acchiappa il frank e cerca di incappucciarlo senza quasi sfoderarlo dagli slip!
Echeccavolo!?!?!
Provo ad attaccare: cosce, culo, tette ecc...
Ne ottengo un: forza, sbrighiamoci, ecc...
Con fermezza ma educazione, faccio notare che un minimo di coinvolgimento renderebbe più facile la questione.
Niente da fare!
Incappucciamento, BJ rapido, non malvagio ma frettolosissimo ed ancora a mezzasta...tenta una smorza candela fisicamente...improponibile!
Sbigottito le faccio notare che così...la vedo dura e che il feeling è lontanissimo!
Come non detto!
Col sorriso sulle labbra ma la massima roboticità mi dice: proviamo alla pecos, lì funziona sempre!
Oh, sia chiaro, il fisico c'è, l'attizzamento pure, è una bella bambolina ed in effetti...la pecos funziona!
Ma...mi concentro, stantuffo, smanaccio (cosce/culo) anche se lei non gradisce e...concludo con lei a 4 zampe ed io che le acchiappo, da dietro, le tettone!
Descritto così, sembra il top...ma l'attitudine, il clima, il feeling, vi assicuro...è stato NULLO!
Rapida pulizia con salviettine umidificate, 4 chiacchiere in cui lei è interessatissima ai collegamenti ferroviari/automobilistici fra la nostra città, "il Paesone", ed il principlae areoporto "low cost" del Nord Italia.
Oh? Un interrogatorio in piena regola, ci mancavano gli appunti, presi da lei, ed eravamo apposto!
Pazzesco!
Io sono gentile ed educato, fornisco le infos, mi rivesto (lei è già rivestita e senza passare dalla toilette) e me ne vado "fòra di bàl"!
Che dire?
Il tutto è durato, senza esagerare, circa 30'...pazzesco...

A voi, dopo questo racconto di fantasia.
 
Commenta
Alto