Micaela - otr - Strada Persicetana

Reaction score
11
Venendo da Bologna dopo aver oltrepassato la nostra amica Maya e oltrepassato il rotondone, in direzione San Giovanni in Persiceto dopo qualche centinaio di metri (okkio all'autovelox) troviamo sul lato opposto della strada un distributore Esso.
Qui stazione da un pò di tempo una ragazza, fino a un mesetto fa era bionda con capelli mossi, ora castana e lisci,
Fisico nella media, sicuramente non una velina e viso non bellissimo.
Micaela 28 anni rumena
Dopo l''accordo per servizio standard per il solito trentello, ci dirigiamo verso la location, poco distante e molto tranquilla e oserei dire sicura.
Dopo qualche chiacchiera dove si dimostra simpatica e a volte un pò pazza, inizia con mestiere la conoscenza del mio fratellino, lo copre per bene per evitare che prenda freddo :cray: e parte con un lavoro ben fatto, magari non memorabile ma di buona fattura, mentre con la mano giocherella con i miei gioielli, vede che gradisco il massaggio e scende con un ditino verso il mio buchetto (pratica che adoro) comincia a toccarmi e a penetrarmi (ma a secco mi fa male e la fermo), dopo 10 minuti di oral, sono io a doverle chiedere di trombare. La ragazza sicuramente non fa fretta.
le chiedo se mi viene sopra lei, in quanto, il più delle volte (sarà sfigato io) mi sembra di trombarmi una morta, che se ne sta ferma sul sedile sperando che finisca presto l'agonia, inoltre mi sembra anche giusto che se li guadagnino per benino.
Pertanto per questi due motivi chiedo alle girl che incontro di esser trombato! :whistle3:
Tornando a Micaela, le mi viene sopra, io comincio a giocare con il suo bel seno una 2/3 che non ha risentito troppo della gravidanza, ma per sua stessa ammissione non ama molto che le si tocchi il seno :sad: (cosa per me fondamentale), almeno su rai2 non ci sono problemi e si fa toccare tranquillamente e in profondità.
Continuiamo nel nostro fuck, quando con mia sorpresa, lei si riversa su di me, e comincia a baciarmi il collo, le guance, la fronte, mi accarezza il viso e poi mi bacia, prima sulle labbra, poi mi caccia la lingua in bocca e cominciamo a baciarci.
:yahoo: molto GFE e FK che non avevo richiesto.
a questo punto mi sbottono la camicia e lei comincia a baciarmi il petto, leccarmi i capezzoli e a morderli.
continuando a dirmi che vuole farmi stare bene - e fidatevi c'è riuscita!
dopo un quarto d'ora di fuck concludo la mia performance.
A questo punto, di solito, si sa, si passa abbastanza velocemente, alla pulizia del fratellino, ci si riveste e tanti saluti...
E invece no...
Lei rimane su di me, io dentro lei
e cominciamo a chiaccherare, mi chiede se ho la ragazza o sono sposato, mi racconta di lei, di sua figlia (mi fa vedere le foto), mi racconta che da 2 anni è a bologna, prima al distributore di castelmaggiore e tante altre cose.
Poi con calma ci rivestiamo, il tutto intervallato da qualche bacio e poi ci salutiamo.
Che dire, sicuramente, compensa con un servizio ottimo, il suo non essere una modella.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Eh...son belle cose... :ok:

Prima era a Castel Maggiore??? Mmmmm non ho presente..

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
dopo mesi, venerdì sono tornato con Micaela, in realtà, ogni volta che vado in PT passo da lei a salutarla, quindi almeno una volta a settimana facciamo qualche chiacchera....
Venerdì avevo bisogno di GFE e allora sono andato a botta sicura...
Ribadisco, non voglio prendere per il culo nessuno, non è bella, adesso castana è anche migliorata, ma non è una bellezza, e il seno finito l'allattamento è veramente vuoto...
ma ha altre doti...
che vale la pena di descrivere con questa rece...
Arrivati nel vigneto con calma finisce la paglia mentre si parla, sistemiamo i sedili, mi spoglio nudo nato, lei invece si denuda solo sotto, mi inguanta e si parte....
incomincia baciandomi sul collo, poi scende mi mordicchia i capezzoli, mi lecca l'ombelico, scende ancora, mi bacia le cosce, con la mano massaggia i gioielli e con tanti bacini dalle cosce si avvicina al fratellino, la mia eccitazione è massima... e lei si stacca si alza si avvicina al mio viso e mi caccia la lingua in bocca, ci baciamo come due fidanzatini, poi ripete lo stesso percorso e finalmente mi succhia per bene,per un paio di minuti on bj lento da giù di testa, , la trovo migliorata nell'operazione, con la manina mi massaggia i gioeielli poi scende e va a stuzzicarmi il buchino, lo adoro, io faccio lo stesso con lei, che senza preuccupazione si fa digitare bene in rai2.
saranno passati 10 minuti di bj e le chiedo di trombare, lei mi viene sopra, sa che mi piace così.
Alterna il ritmo, piano poi lentissimo poi forte, nel mentre ci baciamo.
Altri 10 minuti di trombo e lei si scusa e mi chiede di lasciarmi andare...
mi dice che è venerdì che deve lavorare, che le dispiace farmi fretta, mi chiede perchè visto che la vado a trovare così spesso in settimana, ho scelto proprio il venerdì sera per trombare.
un paio di minuti e vengo soddisfatto.
ci sistemiamo e la riporto al distributore, qui un ultimo FK.

Si si mi ha fatto proprio fretta, siamo stati insieme più di mezz'ora, :biggrin:
fossero tutte così, non sapremmo cosa significhi la parola missile.

NOTA: questa è la mia esperienza, non garantisco che sia così GFE con tutti, sicuramente di una gentilezza sopra la media, ovviamente non mi illudo di avere l'esclusiva, ma con me incide l'età e soprattutto il rapporto instaurato nei mesi.

IMPORTANTISSIMO PER QUELLI CHE HANNO RELAZIONI REGOLARI (MOGLI, FIDANZATE) MICAELA QUANDO VI SBACIUCCHIA SUL COLLO TENDE A REGALARE POCO SIMPATICI SUCCHIOTTI, NON FACILI POI DA GIUSTIFICARE!!!

Commenta
Reaction score
5
quando il vecchio baril scrive, cazzarola, sembra proprio di esserci.
ha il dono di trasmettere emozioni e descrivere atomosfere.
e il risultato immancabile è che mi viene il tirone...
mi sa che ci ripasso da quelle parti. non son comode per un take away ma se si vuole si combina.
bel colpo, vecchio baril, bel colpo.
:good:

Commenta
Reaction score
14
barile ha scritto:
mi racconta che da 2 anni e' a bologna...

Caro Barile, a memoria Micaela dovrebbe essere nella postazione " Esso" dal 2005/2006 e ti spiego il perchè:
In quel periodo, tamponavo una Free di Sala Bolgnese, di conseguenza una sera si e una no, transitavo da li.
La ricordo, perchè agli inizi della sua carriera, sostava sempre appoggiata al gard rail sul lato destro della strada :good:
Poi sai meglio di me, che le trote a noi punter, dicono quello che gli fa comodo :mda:
Ad ogni modo, mi fermai una sera e mi propose tutto per un 50 ello, ( possibilità rai2 cabrio?? ) :mda:
Allora il Boxtrombo era in zona ferrovia, in una strada sterrata, credo senza via di uscita...
Già allora l' esame orale a mio parere e gusto era da 10 e lode ( BBJ con CIM ) fatto con calma, dove mi massaggiava anche le biglie :biggrin:
Per il fuck, concordo con te, Barile....una mumma forse sarebbe stata piu' partecipativa, poiche no GFE, no movenze, insomma, nulla.
Di buono vi era la digitalizzazione di rai2, dove non faceva una piega, ma per il mio pupetto era un po strettino :cray: per entrarci, quindi le chiesi se effettivamente concedesse il secondo canale cabrio e mi rispose di si, ma con l' unica "premura" di venire fuori :shok:
Questo è quello che mi disse al tempo che fu, ma le feci una ramanzina, sul rischio che poteva incontrare attuando tale pratica...

PASSA IL TEMPO:
Terinata la conoscenza con la free di Sala Bolognese, persi ogni traccia di Micaela, ma un sera di qualche mese fa, circa, passando di la, la intravidi all' interno del distributore.
Mi confermò di aver partorito ( Alexandra? 18 mesi?? ) di cui mi fece vedere una carrellata di foto sul cell, raccontandomi di tutto e di più...
Mi propose un incontro a 40 dobloni :yahoo: alche accettai e mi portai in zona ferrovia...
Solito copione, bel BBJ fatto con maestria e fuck da mortorio, ( Rai 2 non più disponibile, causa emorroidi?? ) ma terminate le danze, ci mettiamo a parlare e mi racconta dei suoi clienti e pure di una Lsb che ogni tanto la chiama per fare un trio :sarcastic_hand:
Ho voluto sondare se la romanzina fatta anni fa, le fosse servita e alla domanda del cabrio, ha risposto di no, solo BBJ.
Bene, bene!! :good:
Questo era quanto :bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
barile ha scritto:
mi racconta che da 2 anni e' a bologna...

Caro Barile, a memoria Micaela dovrebbe essere nella postazione " Esso" dal 2005/2006 e ti spiego il perchè:
In quel periodo, tamponavo una Free di Sala Bolgnese, di conseguenza una sera si e una no, transitavo da li.
La ricordo, perchè agli inizi della sua carriera, sostava sempre appoggiata al gard rail sul lato destro della strada :good:
Poi sai meglio di me, che le trote a noi punter, dicono quello che gli fa comodo :mda:
Ad ogni modo, mi fermai una sera e mi propose tutto per un 50 ello, ( possibilità rai2 cabrio?? ) :mda:
Allora il Boxtrombo era in zona ferrovia, in una strada sterrata, credo senza via di uscita...
Già allora l' esame orale a mio parere e gusto era da 10 e lode ( BBJ con CIM ) fatto con calma, dove mi massaggiava anche le biglie :biggrin:
Per il fuck, concordo con te, Barile....una mumma forse sarebbe stata piu' partecipativa, poiche no GFE, no movenze, insomma, nulla.
Di buono vi era la digitalizzazione di rai2, dove non faceva una piega, ma per il mio pupetto era un po strettino :cray: per entrarci, quindi le chiesi se effettivamente concedesse il secondo canale cabrio e mi rispose di si, ma con l' unica "premura" di venire fuori :shok:
Questo e' quello che mi disse al tempo che fu, ma le feci una ramanzina, sul rischio che poteva incontrare attuando tale pratica...

PASSA IL TEMPO:
Terinata la conoscenza con la free di Sala Bolognese, persi ogni traccia di Micaela, ma un sera di qualche mese fa, circa, passando di la, la intravidi all' interno del distributore.
Mi confermò di aver partorito ( Alexandra? 18 mesi?? ) di cui mi fece vedere una carrellata di foto sul cell, raccontandomi di tutto e di più...
Mi propose un incontro a 40 dobloni :yahoo: alche accettai e mi portai in zona ferrovia...
Solito copione, bel BBJ fatto con maestria e fuck da mortorio, ( Rai 2 non più disponibile, causa emorroidi?? ) ma terminate le danze, ci mettiamo a parlare e mi racconta dei suoi clienti e pure di una Lsb che ogni tanto la chiama per fare un trio :sarcastic_hand:
Ho voluto sondare se la romanzina fatta anni fa, le fosse servita e alla domanda del cabrio, ha risposto di no, solo BBJ.
Bene, bene!! :good:
Questo era quanto :bye:

guarda che io ho detto il contrario, forse mi sono spiegato male, nel trombo è sempre stata molto partecipativa e molto GFE con profondi FK

io nel 2005/2006 ricordo delle tipe (tra l'altro gran fighe) ma non esercitavo...
ma di micaela non mi ricordo
di sicuro è passata per castelmaggiore nel 2007 (confermato dal Fevdar)
ma la ragazza è talmente scafata che non ho motivo di dubitare di quel che dici...

Commenta
Reaction score
14
barile ha scritto:
guarda che io ho detto il contrario, forse mi sono spiegato male, nel trombo e' sempre stata molto partecipativa e molto GFE con profondi FK

io nel 2005/2006 ricordo delle tipe (tra l'altro gran fighe) ma non esercitavo...
ma di micaela non mi ricordo
di sicuro e' passata per castelmaggiore nel 2007 (confermato dal Fevdar)
ma la ragazza e' talmente scafata che non ho motivo di dubitare di quel che dici...

Ti sei spiegato benissimo, ho frainteso io la tua precisazione sul fatto che preferisci che la girl ti cavalchi, etc.... :ok: ....ma con me, è sempre stata impassibile :cray:
Tornando alle date dovrei far ricorso alla mia memoria, ma più ci penso e più mi convinco che Micaela, è sulla persicetana già dal Dicembre 2004, quando a quei tempi, sfrecciavo con la mia ex utilitaria, nuova, lungo la suddetta via...
:biggrin:
Oh, di multe non me ne sono mai arrivate :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Alto