MICHEL - PAVIA - Backeca (ex San Giuliano MI)

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET precedente rece Collegamento alla pagina web non disponibile
annuncio: http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/michel-bella-porcella-pavia-udmf11085235
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Michel
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui 40 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti (BBJ, Spagnola, RAI1 multiposition, HJ, tit shot)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma apetibilisimma
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

dopo la prima volta che la incontrai in quel di San Giuliano Milanese Collegamento alla pagina web non disponibile mi era rimasto un ottimo ricordo e sfogliando la bakeca pavia vidi il suo annuncio e il fatto che aveva cambiato domicilio trasferendosi per l'appunto in Pavia.
L'ho contattata e subito mi ha riconosciuto, ci siamo accordati per il trattamento dell'altra volta e mi ha spiegato la nuova location che è in via Gaspare Aselli in una specie di residence con varie camere, squallido lo ammetto, ma se non altro condizionato, discreto e pulito. subito mi ha ricevuto con un profondissimo fk e strusciamenti vari

dopo un po di chiacchiere, visto l'esuberanza della manza, e vista l'ora tarda, circa le 23.30 siamo passati ai giochi.
non sto a raccontarvi per filo e per segno, potete vedere la rece precedente che poco si discosta visto l'attitudine maiala della Michel
tanti fk e strusciamenti, bacetti ovunque, ottimo bbj con particolare dedizione ai gioielli, spagnola con olio sul seno, ancora bbj e Rai1 in più posizioni, cucchiaio, smorzacandela, pecos e "missionaria al contrario con lei sdraiata a pancia in giu..." finale con un ottimissimo bbj e hj con sputo ed esplosione sul seno!!!

insomma si riconferma un ottima esperienza, soprattutto per chi cerca una maturotta ben tenuta, con la taglia da maiala... e un po in carne, ma che ci sta bene.

tanto vi RI doveveo

PS: ma a Pavia tormbo solo io? dove sono tutti!!!??? :training1:
 
Alto